Visualizza messaggio citato
Allora io e il bimbo di 9 mesi sicuramente perché test positivo e anche molecolare. Mio figlio di 3 anni e mio marito sono usciti sempre negativi ma i pochi sintomi che ho avuto io loro li avevano fatto prima. Presumiamo lo abbia fatto per primo mio marito poi il bimbo grande e poi noi due. Per negativizzarci ci abbiamo messo 10 giorni ma sicuramente lo avevamo da prima. Perché i pochi sintomi (a cui non avevo dato peso) quali stanchezza e cefalea (ma avevo un concorso di lavoro e dormivo poco) li ho avuti almeno 1 settimana prima del tampone.
🤦♀️🤦♀️🤦♀️meglio cosi dai..ma anche i piccoli? È la prima volta che parlo con qualcuna che l ha già avuto.... certo meglio asintomatici ma è piu difficile scoprirlo.... ma i tempi di "guarigione " sono lunghi??? A me fa tanto paura😟
Sì lo abbiamo avuto. Stiamo benissimo ormai é un ricordo perché siamo tutti negativi ora fortunatamente. Siamo stati fortunati e lo abbiamo fatto praticamente asintomatici senza febbre, raffreddore né tosse. Mai lo avremo scoperto se non fossimo stati un contatto di un positivo sintomatico (mio suocero) e quindi sottoposti a tampone per tracciabilità
Noi avremo dovuto farlo ma avendo già fatto il covid e essendoci poche dosi credo che daranno precedenza ad altri che non hanno fatto il covid da quanto ho capito. Se ci saranno ancora dosi sì lo faremo tutti e 4😊
Il mio fa 9 mesi il 23 e siamo nella stessa situazione, ha sempre dormito, e da qlc giorno ha risvegli notturni, sarà una settimana che è spuntato un dentino, quindi penso sia collegato. Qlc spinta di qlc altro dentino...
Ragazze ciao come state?!! @ noi il 18 ottobre facciamo 9 mesi😍da qualche giorno Gabriele ha continui risvegli la notte... Prima dormiva 11 ore filate😢😢😢😢panico!!! Può essere la sleep regression del 9 mese?! help😰
Con il cucchiaino hai provato?o leggermente fresca, mia figlia non beve se non ci metto un po di acqua fredda di frigo (ovviamente metto un po fresca e un po a temperatura ambiente)
Ragazze io sto avendo problemi con Diego non beve acqua come devo fare ?😭😭😭 ho provato di tutto con il suo biberon con il bicchiere ma niente non la vuole
Consolati il mio oltre a gattonare comincia a camminare....non posso perderlo di visto 5 minuti...oggi per stirare ci ho messo due ore🤣🤣🤣🤦🏼♀️
Mannaggia 😂😂 oggi comunque è partito in gattoni Matías.. ora inizia il periodo “AIUTOOO” Metto qualche fotina del battesimo 🤩
Ti capisco Vale!! Diego durante la giornata alterna momenti che sta anche mezz’ora/quaranta minuti nel box (ovviamente se sono a vista altrimenti no, quindi se voglio salire un attimo su a fare qualcosa mamma mia!!) a momenti che non posso appoggiarlo che piange!!
Ciao Silvia! Io uso mocio normale è una volta a settimana passo la vaporetta.. io ho il secchio doppio in uno inzuppo il micio e nell’altro scompartimento lo strizzo così una parte rimane sempre pulita 😊 trovato da tigotà
Ciao ragazze, avrei una domanda sciocca ma sono curiosa 😅 Che metodo di pulizia dei pavimenti avete adottato da quando i bimbi hanno iniziato a gattonare? Io ho sempre usato il mocio classico, con unica vaschetta, ma ammetto che vedere il piccolo che “ciuccia” il pavimento non mi fa impazzire... anche se lo so che “sono tutti anticorpi”! 😅 Mi piacerebbe molto un robottino che abbia due vaschette separate per l’acqua: una parte con l’acqua pulita e una piccola vaschetta dove mette acqua sporca. Sapete forse se esiste?? Grazie infinite
Si potrebbe essere!! Non ne ho idea di quanto dura 😩 anche perché ho notato che durante il giorno quando sono a casa vuole stare solo con me e io non riesco a fare niente.. se lo metto li x terra o da qualche parte in modo che posso fare qualcosa, inizia a piangere ☹️.. ad esempio ora è già la secondo volta che si sveglia ma gli ho fatto un po’ di latte sperando che tira fino alle 6.. poi questa tosse gli da fastidio nn riesce a dormire bene .. 😭😭
Con Diego stessa situazione, anche lui ha solo due dentini quelli di sotto e ha preso il via con le pappe. Anche lui prende seno prima risveglio, dopo artificiale la mattina, pranzo, merenda, a volte seno prima o dopo la merenda e la sera prima di andare a letto, poi ahimè via a 4-5-6 risvegli a notte. Da piccolo faceva dalle 23 alle 06:30/07:00 😭😭 Ho letto che dovrebbe essere ansia da separazione, se così fosse quanto dura?!
Ciaoo a tutte ragazze come state? Matías ha fatto 9 mesi il 7 ottobre ed è un mangione di prima categoria 😏 mangia il suo più il nostro 😂 per il momento ha solo 2 dentini e si muove per tutta la casa a modo suo 😎 ora con questo tempo si è preso un raffreddore e ovviamente ha anche tosse per via del catarro.. ma meglio così almeno riesce a staccare sto catarro.. la notte fa risvegli continui non so che fareee.. lo allatto mattina e sera mentre durante il giorno fa colazione verso le 10 con il latte artificiale numero 2, pranzo, merenda, cena di nuovo latte artificiale e poi tetta.. durante la notte tetta 😖😖 io penso che se in tutta la notte dormo 4 ore sono già fortunata 😂 non so come fareee eppure da piccino dormiva dalle 21 alle 6 del mattino..