Visualizza messaggio citato
Fai bollire l’acqua taglia a pezzettini piccoli il pomodoro senza buccia, lo fai cucinare per 15 min e poi metti la pastina la dentro ovviamente appena è tutto pronto un po’ di acqua la levi per metterlo nel piatto
Beh penso che li puoi semplicemente lessare e poi passare come faccio io😊poi io invasseto e la conservo ma se lo fai ogni volta il procedimento non penso che cambi. Io li lavo tagli a pezzi lo lesso per ore finché non si asciugano. Poi li passo nella macchinetta apposta per togliere la bucccia e poi frullo. Li invasseto con un foglia di basilico fresco e via. Ah io aggiungo anche un può di sale ma li vedi se é solo per il bimbo😊
Io faccio la pastina e poi semplicemente la condisco con il pomodoro in passata che preparo in casa classica, poi parmigiano. Ma a Matteo che ha 9 mesi non l'ho ancora data mentre la mangia il mio bimbo più grande😊
Buongiorno..sono una mamma di febbraio..mi potete dire come preparate la pasta al pomodoro x i vostri cuccioli? Cosa ci mettete dentro e il procedimento..la devo preparare x la prima volta è non so come fare. Grazie a chi risponderà
Ricordavo anche io così infatti😊la mia pediatra mi ha sempre detto di dare il proseguimento fino ai 12 mesi. Così abbiamo fatto per entrambi
Che io sappia le attuali linee guida consigliano il latte vaccino solo dopo i 12 mesi, in quanto può essere causa di micro emorragie gastrointestinali
Ciao bellaa grazie sisi sono stata a controllo ed ha preso anche centimetri.. tutto bene.. 🤩🤩🤩 Sisi lei è serena ed è anche una mangionaa
Ciao Elisa!! Io non mi preoccuperei se la vedi serena, che mangia e gioca!! Ogni bambino/a è a se.. L’importante è che ai controlli segua la sua curva di crescita. Io non saprei dirti, Diego al controllo di Agosto era 68 cm e la pediatra disse che era allungato tanto e pesava il giusto, diciamo che era più lungo che pesante ma che andava bene così in quanto dai 6 mesi mi pare fanno uno scatto di lunghezza rispetto al peso. Io non lo misuro e ho praticamente smesso di pesarlo ma vedo che è attivo mangia ed è sereno!
Ciao a tutte mammine.. Volevo chiedervi un parere.. La mia piccolina è molto mangiona e giocherellona ogni mese prende abbastanza peso... Quando ha compiuto 7 mesi aveva preso meno in peso ma 4cm in lunghezza.. ed era arrivata di statura a 69cm...Adesso ha circa 2 mesetti che è sempre 69cm.. Mi chiedo ma i bimbi non dovrebbero prendere almeno 1cm al mese?? Mi preoccupo e non capisco perché ancora è 69cm...A qualcuna di voi è capitato??
Ciao a tutte come state?! I vostri cuccioli? Oggi abbiamo battezzato Diego abbiamo fatto una cosa con soli parenti, giornata bellissima!! Vi lascio qualche foto..
Eh all fine immagino sia un pensiero che varia da pediatra a pediatra. La mia precedente (che é andata in pensione) con il mio primo figlio ricordo benissimo mi dicesse niente latte vaccino fino ai 12 mesi e poi di partire senza diluirlo. Altre dai 6 mesi concedono il vaccino diluito a mio parere si deve un può capire cosa preferisce/digerisce meglio il bambino. Matteo ormai mangia tutto come noi quindi alla fine penso che con il vaccino diluito non avrebbe problemi ma magari sarebbe troppo sostanzioso...e nei suoi 10 kg meglio di no😅😂
Capisco 😊io ho sempre saputo sì dovesse aspettare l'anno quindi ho comprato ancora quello in polvere...l'8 al bilancio chiedo anche io alla pediatra se si possa iniziare il vaccino, andrei sicurente meglio
Avrai veramente un rientro bello tosto...ma siamo mamme riusciremo a fare tutto💪😘io sono un avvocato e quindi al momento non ho necessità di rientrare perché non sto esercitando dopo la nascita di Matteo. Vediamo questi mesi come andrà fronte covid e con i bimbi da gestire e poi valuteremo😊
Mamma mia che ansia... io purtroppo lavoro in un supermercato in una città che dista da dove vivo circa 40 minuti, sono un full time anche se fino a gennaio farò 30 ore (che non sono poche tenendo conto anche del viaggio)...
Sì fai benissimo. Il mio lavoro al momento lo gestisco da casa poi vediamo come andrà perché considerato che ad ogni raffreddore devono stare a casa e fare tampone penso che anche il grande starà più a casa con me che altro😭🥺
Ciao 😊noi tutto bene ormai Matteo é quasi 10 kg e cammina per ora aggrappato al divano ma sta per mollarsi 😂noi niente nido ma in compenso il fratellino più grande ha iniziato la materna💪💪💪