Visualizza messaggio citato
Ma perchè sono così pigri😩😩 io sono scioccata perchè le contrazioni sono attive, io sento solo indurimento di pancia.. se non si rompe il sacco davvero mi sa che arriviamo all induzione😏 speriamo bene dai..
Tranquilla da un momento all altro può accadere tutto. Mia sorella 20 giorni fa ha partorito a 41 e il travaglio è partito solo
Io zero contrazioni, mi hanno solo fatto il tracciato e controllato il liquido... mi hanno detto che se non succede nulla martedì mi ricoverano per cominciare l’induzione 😱😱... io sto pregando tutti i santi in paradiso🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Anche a me dicono sempre che sono a buon punto dalle contrazioni.. ma obiettivamente possono essere anche alte ma se non partono i dolori non si fa niente.. 😩😏😏
A 41+2 la fanno nel mio ospedale.. oggi sono a 40+1.. spero cambi qualcosa in questi giorni.. ma a visita fatta l ostretica stamattina mi ha detto che a malapena ho un centimentro di dilatazione🙈
Daii che può cambiare tutto da un momento all'altro io sto dalla 36 settimane con cervice ammorbidita e 1 cm dilatata e sono a 39+2 oggi e ancora nulla ieri fatto anche io tracciato e c'erano contrazioni all inizio erano all 99% ma poi sono scese e rallentate e sono rimaste da 10% a 15% poi visitandomi il gine mi ha detto che sono a buon punto ma nn ho capito in che senso cmq penso sempre lo stesso.. Lei sempre la testolina in basso e ben posizionata però utero retroposto e devo aspettare solo i dolori giusti così mi ha detto, ultimo tracciato lunedì e poi se nn succede niente si vedrà, ma lui era tranquillo🤞🤞❤️❤️speriamo bene
Tracciato fatto, contrazioni ci sono, anche forti ma non ho dolori quindi niente.. mi hanno visitato ma è tutto chiuso.. arriverò sicuro all induzione😩 il tuo com è andato?
Buongiorno Sara, dai speriamo che si smuove qualcosa in questi due giorni.. io stamattina avrò il tracciato.. ma sinceramente apparte qualche fitta e dolore da ciclo non sento niente di che.. 😏 quindi non ho molte speranze..
Dai stai tranquilla vedrai che questo week end ci porterà fortuna e i nostri piccolini nasceranno💙... io sono alla 40+5 e anche a me hanno detto che se non succede nulla entro martedì mi ricoverano per l’induzione... ho il terrore ma allo stesso tempo sono pronta a tutto💪🏻... coraggio Sara ❤️
Si anche io 38+5 e tanta aria nella pancia da qualche giorno, in più si aggiungono disturbi serali allo stomaco come nausea e pesantezza che tento di alleviare con l'immancabile tisana al finocchio.
Salve ragazze 38 settimane e 5 giorni, ieri tracciato,tante contrazioni ma tutto chiuso...la gine mi aveva detto di fare puntura di spasmex,per ammorbidire utero,li per il ho detto no,ma ripensandoci forse era meglio farla....io sapevo che serviva per i dolori, quindi ho detto no. Mia cognata mi ha spiegato che serve anche per aiutare l utero ad aprirsi....va be', vediamo come va, il bimbo si muove tanto e ho dolori ciclo ed indurimento pancia...a un altra cosa,è da qlc giorno che mi viene mal di pancia come se dovessi andare in bagno,ma nnt...qlcn come me?
Ragazze è da due giorni che ho delle fitte basso ventre.....più quando si muove mi fa un male....anche voi ??...ho il termine al 29/01 ma sto pregando che nasca prima perché sono stanca....più anche stare dietro al primo inizio a perdere la pazienza e non riesco a far nulla....mi dicono di rilassarmi...ma quando sento ste persone che dicono così gli tirerei una scarpata.....
Buonasera ragazze! Oggi tracciato e come al solito lui dormiva e poche e nulle contrazioni. Lunedì pomeriggio avrò l’altro tracciato e 99.9% mi ricoverano per induzione anche perché sarò a 41+2! Spero succeda qualcosa in questo week end ma nel caso attendo lunedì 😌
Certo si tratta anche di creare un nuovo equilibrio.. non sarà facile immagino❤️ Però se già il piccolino è tranquillo è una grande cosa😊 questi giorni sono eterni, lo sai bene😅 compenserà tutto vederlo💙 ora si deve solo muovere😂
Si si tutto naturale...me lo avrebbero indotto alle 8 perché erano passate 28 ore dalla rottura del sacco ma alle 7 e 38 è nato....3.715 kg che ho sentito tutti🙈il mio primo era nato di 2.820 kg non ero abituata😂infatti mi sono retroflessa il coccige 😪
Si dai Ylenia ci stiamo riprendendo😊Matteo mangia e dorme non posso proprio lamentare...solo che riposo poco perchè durante il giorno ho Andrea da seguire quindi ecco sono stanchina ma mi sto abituando...dai ormai manca poco💪anche io pensavo non arrivasse mai il giorno e invece🤗🌟riposa così arrivi carica al parto🎉🎉🎉
Matteo è nato a 40+3..dopo che ero a riposo al settimo mese per la testina bassa e a 38 era già incanalato😂ed e nato solo perchè mi ha rotto il sacco sopra se no campa cavallo😅