Visualizza messaggio citato
Io pure ero stitica però da un paio di giorni sto andando tranquillamente🤗ma cmq anche io nn sento nulla di che se non le fitte in basso e mal di schiena altezza bacino e dolori tipo ciclo ma leggendo dicono sono preparatori sti sintomi, niente di serio insomma 😣😣
Ragazze è da una settimana che due volte al giorno ho scariche di diarrea....lunedì alla visita il ginecologo mi ha detto che il bimbo è incanalato ma è tutto chiuso....non so cosa pensare....😱😱
Buongiorno Colomba😊 io domani sarò a 40 e ovviamente neanche io credevo di non arrivarci😅 qui tutto tace, stanotte ho dormito pure benissimo😂😂 mi sono svegliata solo una volta per fare pipì e mi sono riaddormentata subito😂 qui invece di stare peggio si sta meglio😂😂 stanno belli comodi e di uscire proprio non se ne parla!! Comunque dicevano che quando si è vicini al parto il corpo quasi che si pulisce da solo con scariche di diarrea o vomito.. io sono proprio stitica😂 quindi mi sa che sono lontano😂 o comunque mi auguro non sia così per tutto ma si tratta di semplici casualità🙈
Buongiorno ragazze oggi siamo a 39+0🤰🏼 mi sento scoppiare... 💣E mi sa che arriverò a 40 pure se non oltre ma spero di nooo😪😪 ed io che credevo di partorire prima, avevo paura di partorire troppo presto eh invece siamo ancora qui.. Mi sa che mi prende in giro la mia piccola🙄😂😂 sta ancora bene nel pancione eppure sento che sta stretta perché cerca in tutti i modi di allargarsi 😅 i piedini un altro po' mi arrivano in gola ahahah🤪sto sempre a fare pipì soprattutto la notte mi sento proprio la viscica scoppiare come se nn andassi da chissà quanto e mi si indurisce la pancia 🙄spero che questa settimana si decida, sono proprio giù.. Sono stanca e voglio vederla 😥🥺🥺 voi come state?
A voce hanno detto un paio...ma ci ha messo un pochino di tempo per farne solo un paio... Quindi non so esattamente.... Si il fastidio c'è quando ti siedi o cammini....ma ne vale la pena quando lo guardi questi tesori!
Grazie mille 💙 praticamente mi hanno indotto con la fettuccina... Cioè un nastro imbevuto di un ormone che produciamo noi e che ora mi sfugge. Dai dolori mi hanno consigliato di fare al doccia calda e quando mi sono spogliata mi è caduta a terra. Molto probabilmente ero già dilata e il mio corpo l ha rigettato da solo. Poi effettivamente i dolori erano diversi ma mi sono dilatata alla grande poi