Visualizza messaggio citato
Tanto ormai prima o poi devono uscire 😫😫😫😫 io non riesco più ad alzarmi dal letto e dal divano ci vuole mio marito che mi da una mano 😂😂😂😂
Ok grazie! Per contrazioni si intendono quelle buone non gli indurimenti di pancia? Perché quelli io li ho costantemente mi facessero un tracciato li vedrebbero subito ma non sono le contrazioni del travaglio...può darsi che vista la mia situazione me ne facciano uno prima della 40 anche a me🤞!
Dai dai speriamo!! Venerdì scorso alla visita mi hanno anticipato che essendo diminuito il liquido amniotico se questo Venerdì la situazione è la stessa mi ricoverano e mi inducono il parto.. Vediamo un po’ 😊😊
Ahahahhaha può essere che entro venerdì la tua piccola ti fa un bel regalo in tutti i casi la luna cambia il 24 ed è piena quindi corrisponde femmina 😂😂😂 ovviamente sono leggende popolari delle vecchiette
Anche io venerdì tracciato ma la mia è femminuccia 🤗 speriamo di smuova qualcosa questa settimana.. ieri al tracciato era tt tranquillo ancora però visitandomi il gine mi ha detto che sto a buon punto🤞si sta preparando
Speriamo la mia piccola si decida questa settimana allora 🙄❤️❤️ pure la prossima andrebbe bene.. Più presto sarebbe però meglio è (la mia è paura di superare il termine nn so perché, sarà per la probabile induzione ecc.. 😅) 🤞🤞🤞❤️
Io partorirò un maschietto 💙💙 La data presunta è il 17/01. Questo Venerdì ho altra visita settimanale con monitoraggio, eco e visita. Vediamo un po’ 😍😍
Ragazze voglio fare un sondaggio 😂😂😂 chi è che partorisce un figlio maschio ???? Perché se sarebbe così mi hanno detto che venerdì cambia la luna ed è mezza che corrisponde la nascita di un maschietto.. invece questa settimana sono previste le femminucce😂😂😂 ovviamente si gioca un po’ quindi non lo prendiamo sul serio
Buona sera ragazze è da un po che non vi scrivo....che dirvi lunedi 6 con immensa gioia è nato il nostro amore Filippo 3,100kg di amore immenso, parto naturale e neanche un punto... è stato ttt meraviglioso 😍😍 è ttt la nostra vita ❤️
Grazie per avermi scritto la tua esperienza, è tutto utile per affrontare questi giorni di mix di emozioni pazzesche!!! Ti ringrazio☺️
Ciao , sono nella stessa situazione solo che sono a 37 settimane, cin collo dell utero appianato da 15 gg e più è con dilatazione di 3 cm ... credo di aver perso il tappo in vari giorni .. ieri mi ha scollata è ancora nulla ... sono impaziente ed ho paura che questo possa rallentare il processo ...
Io sono stata seguita da un ginecologo privato che mi ha messo a riposo dal sesto mese per collo dell'utero accorciato. Adesso non sono più a riposo e ho 1.5cm 😅 però se non si muove niente le ostetriche mi han detto che potrei arrivare benissimo alla 40...chissà se mi faranno allora qualche controllo in più per questo motivo oppure aspettiamo la dpp...sono a 36+1 😬