Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ok🤣 dai in.Bocca al. Lupo a Tutte io Ci sono passata e so cosa vuol dire attendere gli ultimi giorni. Io ho partorito a 39+5 e Fino a quel giorno non sentivo nulla proprio.. E poi all improvviso inaspettatamente si son rotte le acque. Perciò da un secondo all altro può cambiare tutto...
A me il tempo scade venerdi e aspetto un maschietto😅 ma questa luna io non me la fido più🤪🤪 ci speravamo troppo per il 10😂😂
E mannaggia.. intanto non possiamo fare nulla se non aspettare.. speriamo che la natura faccia il suo corso senza ricorrere all induzione.. stasera sento indurimenti di pancia, irregolari.. vediamo se andando avanti si sviluppa qualcosa di più forte😅😂😂
Ahahah 🤣🤣🤣🤣 Credo che dovremmo goderci questi momenti di adorazione finché abbiamo la pancia. Scherzi a parte per fortuna almeno mio marito mi aiuta, ci si divide un po’ i compiti 😓😓
No io mi sto rassegnando tanta e la voglia che nasca 😂 poi magari quando sarà il momento andrò in panico ma per ora non aspetto altro!!
Siamo in due!!😓🤣 Prima a mettermi i calzini mi era preso un crampo al piede e mio marito mi ha dovuto aiutare a rilassarlo..😓😓