Ciao ragazze😊leggo che ormai siete tutti agli sgoccioli😍mi ricordo la mia impazienza...sembrava non dovesse nascere mai e invece Matteo ha quasi 15 giorni😊noi stiamo ingranando con la routine..due bambini piccoli sono duri da gestire ma devo dire che ce caviamo bene💙
Visualizza messaggio citato
Il colmo😂 il bello è quando si esce in giro e la gente intorno dice “ dai ormai pochi giorni e nasce”.. tipo io li guardo e penso giorni?? Ancora giorni??😂😂 loro pensano di sollevarti ma in realtà ti demoralizzano 😂
No 🙄 anche stanotte le avevo ma nulla di che! Oggi pomeriggio tracciato e vediamo come va! Anche perché domani sarei a 41 e inizio a deprimermi 😫😫
Dai Dai ragazze state serene... Ci siamo quasi tanto un giorno in più uno in meno. Però lo so gli ultimi giorni sono infinitiiiiii.... Ma chissà può darsi qualche bimbo nasce oggi stesso mio giorno del compleanno... ☺️☺️☺️
Ciaooo io stasera sento qualche contrazione ma fitte delle volte forti.. spinge verso giù.. spero rompa il sacco😅 ma non mi voglio illudere neanche io😅😅
Ciao! Il bando nido ancora non è uscito, la scadenza del 29/01 è per la materna! C’è tempo per quello dell’asilo che probabilmente uscirà a febbraio 😊
Anche da me inducono a 41+3 quindi per me sarebbe il 23/01 e poi di corsa devo fare isee e iscrizione all’asilo nido che qui a Roma deve essere fatta entro e non oltre il 29/01! Sto in ansia anche per quello😔 ai miei parenti e amici ho detto che non ci sono contrazioni e probabilmente sarà la prossima settimana almeno fino a lunedì sto a posto con chiamate e sms😂 prova anche tu!
Sono un po’ scoraggiata in realtà... ma voglio continuare a sperare che scatti qualcosa spontaneamente.... la pressione delle persone attorno mi gioca un po’ brutti scherzi... tornassi indietro avrei detto un’altra data!!! Ora tutti stanno addosso... anche se non lo fanno apposta, ma non capiscono!! Ho paura di arrivare al giorno-limite... nel mio ospedale iniziano con l’induzione a 41+3.....
Io sto avendo contrazione di circa 2 min da un oretta buona... dolori da ciclo un po’ più forti ma non mi voglio allarmare!😌