Ragazze belle..ieri alle 5.10 è nata la mia Aurora. 11 ore di travaglio iniziato con contrazioni sempre più regolari e dilatazione sempre maggiore.. durante l'ultima fase, quella espulsiva, è nata con due contrazioni e spinte giuste. Le ostetriche sono state un amore e ho cercato di ascoltarle sempre per la respirazione... veramente fondamentale. È nata di 3900 per 52 cm. Ho un bel po' di punti ma non fa niente. Non esiste niente di più grandioso e la amo da impazzire 💖. Mio marito non è svenuto poi😂 è stato forte per me.Forza a chi deve ancora partorire. noi femmine siamo una macchina da guerra 💪🏻💪🏻
Visualizza messaggio citato
😍😍che meraviglia i racconti😍😍 inutile dirti che ormai non vedo l ora di averlo anche io fra le braccia..😍 manca sempre meno.. il dolore provato verrà certamente compensato dai nostri cuccioli😍😍
Grazie x averci scritto la tua esperienza!!! Speriamo tutte di vivere presto questa emozione!! Felice anche di sapere che l’epidurale ti è stata utile!! Ora goditi il tuo capolavoro ❤️
Auguri Elena!! Che bello leggere i racconti!! Stupendo!! Io anche oggi fatta visita, tutto chiuso. Sono a 37+4 e il mio Leo pesa 3100gr per 49cm approssimativamente. Si tratta solo di aspettare ora, ma i giorni sembrano infiniti!!
Grazie a tutte ragazze! Ho perso le acque il sabato mattina alle 2.20, alle 3.30 sono andata in ospedale e mi hanno ricoverata. Prime contrazioni piuttosto regolari, tra i 5 e i 10 minuti dalle 12circa,ma mi dicevano non abbastanza intense. Alle 22 sono aumentate in intensità e ne avevo una ogni 1o2 minuti, portata in sala parto alle 23 con dilatazione 5cm, ho scelto per l'epidurale perché dopo quasi 24h ero distrutta (la rifarei tutta la vita!) e il mio piccolo è nato alle 4.11!alla fine è stata Lu GA ma è andato tutto bene! Solo qualche ora in più e mi avrebbero fatto l'induzione... Per fortuna evitata! Cmq non appena vi danno il vostro piccolo tra le braccia non sentite veramente più nessun dolore e tutto passa!
Giusto per non farsi mancare nulla😓 per la gola prova qualche tisana O con il vapore.. magari avrai qualche sollievo😏 anche se sono fastidi che devono fare il loro corso.. 😓
Io continuo con i fastidi da giorni da ciclo...quando non sai dove stare... Sommato con il mal di gola! 😭😭 Vado di tachipirina...
Bene!!! Dai che ci sei!! Facci sapere quando vai in ospedale! Io inizio ad avere dei fastidi più presenti... Stasera anche ai reni... Ma per ora sono ancoda sopportarbili!