Ragazze sto avendo contrazioni dolorose dalle 18.00. così non le ho mai avute.. però durano dai 6 ai 10 secondi quindi ancora troppo poco per andare in ospedale... In più sento spingere in basso e la pancia si indurisce tanto.. sarà un inizio di travaglio?
Visualizza messaggio citato
Ti capisco benissimo!! Io ogni tanto riesco a trattenermi e lo sfioro soltanto, altre volte appunto lo sveglio e dopo mi sento un po’ in colpa.. Sicuramente quando nasceranno si vendicheranno 🤣🤣
Ti capisco, anch’io se quando mi sveglio non lo sento subito stuzzico subito la pancia.. 🤣 Poveri cuccioli mi sa che dovranno avere anche loro tanta pazienza con noi 😅
Non ti scoraggiare, tutto può cambiare da un momento all altro.. magari tra un pochino sentirai quelle giuste.. io ormai vado in paranoia per tutto.. mi sono svegliata Poco fa per fare pipì e non sentendo il piccolo mi sono spaventata.. ho iniziato a stuzzicarmi la pancia e dopo mezzora si è svegliato.. piccino dormiva😅 siamo al limite ora..
Ragazze io sono tornata dall ospedale ho contrazioni preparatorie da oggi pome con intervallo di 7 o 10 min, collo dell utero chiuso speriamo che si decide presto per uscire 😫😫 sono stanca
Forza forza è questione di poco💪🏻💪🏻.🍀. l'olio lascia titubante anche me..io ogni tanto ho contrazioni preparatorie e la bambina spinge sotto ma accade altro 😄
Tranq io sono arrivata a 41+3 e dovevo fare induzione ma poi la notte prima sono partite le contrazioni da sola e ho fatto tutto naturalmente. C è sempre una speranza! Conta che alla visita d
Buonasera ragazze, oggi siamo a 40+0 e abbiamo appena fatto il tracciato... c’è qualche contrazione ma irregolare e non forte, sicuramente sono quelle preparatorie. Dalla visita l utero è ancora chiuso e la testolina alta; ho perdite ma niente di che. Prossimo tracciato lunedì pomeriggio e se non succede nulla sabato mi ricoverano e inizieranno l induzione per 2 gg.. ultima spiaggia il cesareo! Mi scoraggia un po’ perché speravo che questo tracciato a differenza di quelli di tutta la settimana portasse qualcosa di buono ma evidentemente il Signorino sta bene dove sta 😌
Dalle 12.30ho contrazioni più intense che distano dai 4 ai 15 minuti, a volte mi sembrano molto forti avvolte un po' meno,ma dal monitoraggio mi dicono che sono ancora deboli 😭 tant è che dopo la visita di questa mattina alle 6non me ne hanno fatte altre... Non so nemmeno quanto sono dilatata
Chiama alla tua ginecologa e vedi che ti dice stai tranquilla fin quando non è rosso non è preoccupante però vai al pronto soccorso e ti fai controllare