Visualizza messaggio citato
Ciao cara devo dire che stiamo da dio...tanto avevo avuto un bel primo parto e un post parto orribile con il primo bimbo tanto con Matteo il parto è stato da dimenticare ma il post parto ci sta andando di lusso. Allattamento inviato bene e lui mangia e dorme...è arrivato a dormire già dalle 3 alle 4 ore e per il resto del tempo mangia o rimane da solo in culletta sveglio...un sogno. Con il primo era tutto un pianto😅anche a me hanno dato punti ma non mi fanno male fortunatamente per il momento ho solo molto male al seno per la montata lattea. Comunque anche i miei punti secondo me sono parecchi ma anche a me hanno detto che non si contano😂😂😂🤔
Ciao cara devo dire che stiamo da dio...tanto avevo avuto un bel primo parto e un post parto orribile con il primo bimbo tanto con Matteo il parto è stato da dimenticare ma il post parto ci sta andando di lusso. Allattamento inviato bene e lui mangia e dorme...è arrivato a dormire già dalle 3 alle 4 ore e per il resto del tempo mangia o rimane da solo in culletta sveglio...un sogno. Con il primo era tutto un pianto😅anche a me hanno dato punti ma non mi fanno male fortunatamente per il momento ho solo molto male al seno per la montata lattea.
Anche io stamattina primo monitoraggio (37+1) e tutto tace! Infatti me lo hanno rifissato per venerdi prossimo. Anche io ho liquido leggermente al limite, e lunedi ho la visita (ultima credo) dal ginecologo e mi faccio spiegare bene cosa comporta. Spero proprio non mi inducano prima di fine mese! a quanto avevi afi?
Ciao ragazze vi aggiorno.. Fatta visita stamani monitoraggio ok niente contrazioni. Ecografia e visita collo utero raccorciato ma sempre chiuso e lui non è incanalato con la testa. Mi hanno comunque detto che il liquido è diminuito (fin dall’inizio avevo questo problema anche se comunque era stabile). Prossimo Venerdì che sarò a 40 settimane avrò altra visita e mi hanno detto che è poco probabile che si rialzi quindi quasi sicuramente se non parte niente prima mi ricovereranno e indurranno il parto. Vediamo un po’ 😍💙
Siiii oggi sono a 38😍 però in pratica dovrei essere a 38+5 per come dice la ginecologa.. speriamo che si decide di uscire presto perché mi sento stanca 😭😭😭 sono tornata ora da una lunga camminata e più tardi vado a fare la visita anestesiologica
L'ostetrico diceva solo due dai, ma quando è arrivata la dottoressa a metterli le ho chiesto se fossero molti e mi ha detto si😱 più che altro su 3 strati 😅 alla visita ostetrica d controllo ho chiesto "ma sono 800???" E lei " non si contano "😅😅 a sto punto immagino siano un po' e non lo voglio sapere! Però no episiotomia!
Io sono riuscita a farmi saltare dei punti li sotto e ancora sono parecchio dolorante da quellr parti.. nn lo immaginavo così invalidante il post parto 😅
Ragazzeee come state?? Ci sono novità? Stanotte con la luna piena potrebbe arrivare qualche sorpresa! Qui da 4 giorni ormai siamo travolti dalla nostra dolcezza! E allattare è un lavoro a tempo pieno!😅😱 cristina come state tu e matteo? Noi siamo state dimesse ieri e abbiamo fatto la prima notte a casa 🥰
Da me in ospedale sì, mi ha fatto ricetta rossa con richiesta di visita ostetrica per gravidanza a termine, comunque poi sicuramente ti daranno loro informazioni precise alla fine ogni ospedale ha le sue prassi 🤷♀️
Grazie mille Cristina anche io ieri sera sentivo spingere tanto e mi bruciava pure sotto, ho cercato di stare tranquilla e dopo è passato.. Però sento spesso spingere magari è perché sta stretta pure🤪
Buongiorno ragazze! Auguri Colomba per il tuo compleanno 😍 Vedrete ragazze come la luna nei prossimi giorni influirà i vostri piccoli ❤️💙❤️💙 forza forza ormai manca poco per tutte 🥰
Tanto auguri Colomba..speriamo che la tua piccola ti faccia un questo regalo😍 o che agisca la luna questa notte... Io nessun sintomo..solo ieri sera sentivo premere giù come se volesse uscire..peccato che poi quando sono andata a letto per dormire si è addormentata anche lei😓
Grazie mille,caspita e ci credo che ti sei spaventata.. Pure io quest'estate lho passata malissimo con nausee e pressione bassissima, anche io nn riesco a stare sempre stesa sul lato sinistro quindi soprattutto quest'ultimo mese dormire è un impresa.. Mi giro e mi rigiro ovviamente con la stessa grazia di un elefante ahahah a destra e a sinistra ogni due e tre.. un macello insomma 😅speriamo si decidano presto io potrei aspettare un altro po'.. Sono a 38+1 però la stanchezza è la voglia di vederla è troppa🥺🥺❤️
Tanti auguri di buon compleanno Colomba! Dai che magari la tua piccola ti farà un bel regalo a breve!! Domani invece è il compleanno di mio marito e anche io spero che il nostro cucciolo gli faccia un bel regalo... Domani sarei a 39+5, ci starebbe più che bene!! Anche perché io non ce la faccio più... Ieri mattina e questa notte ho avuto 2 episodi di instabilità visiva, sollevandomi da posizione supina vedevo mobili e pavimento muoversi e ondeggiare come se fossi stata su una barca... Mi sono troppo spaventata... Quando mi sono ripresa ho provato la pressione ed era 98/66,quest'estate avevo picchi anche più bassi ma non ero mai andata oltre un leggero offuscamento della vista... Questa volta invece ondeggiava tutto! Ho scritto prima al ginecologo e ha risposto di star tranquilla che è dovuto alla pressione... Poi ho letto che succede stando in posizione supina perché il peso del bambino può comprimere la vena cava inferiore ed ostacolare il ritorno del flusso sanguigno...solo che io tutta notte sul lato sinistro non riesco a stare, per quello ogni tanto mi metto supina... Ma eviterò anche quello, sperando che nasca il prima possibile a questo punto!!
Grazie denise oggi tu sei a 38 giusto? 🥰 Il tuo piccolo ho letto che è già avanti.. Chissà che ti faccia presto una sorpresa allora😍😍
Io vorrei pure avere rapporti ma non c'è la faccio proprio col pancione, mi sento un elefante ahahahahahin compenso ieri mi sono data alla pazza gioia e ho pulito tutta casa da cima e a fondo 💪 voglio sia tutto pronto per l'arrivo della piccola, tu a che settimana sei?