Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara devo dire che stiamo da dio...tanto avevo avuto un bel primo parto e un post parto orribile con il primo bimbo tanto con Matteo il parto è stato da dimenticare ma il post parto ci sta andando di lusso. Allattamento inviato bene e lui mangia e dorme...è arrivato a dormire già dalle 3 alle 4 ore e per il resto del tempo mangia o rimane da solo in culletta sveglio...un sogno. Con il primo era tutto un pianto😅anche a me hanno dato punti ma non mi fanno male fortunatamente per il momento ho solo molto male al seno per la montata lattea. Comunque anche i miei punti secondo me sono parecchi ma anche a me hanno detto che non si contano😂😂😂🤔
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara devo dire che stiamo da dio...tanto avevo avuto un bel primo parto e un post parto orribile con il primo bimbo tanto con Matteo il parto è stato da dimenticare ma il post parto ci sta andando di lusso. Allattamento inviato bene e lui mangia e dorme...è arrivato a dormire già dalle 3 alle 4 ore e per il resto del tempo mangia o rimane da solo in culletta sveglio...un sogno. Con il primo era tutto un pianto😅anche a me hanno dato punti ma non mi fanno male fortunatamente per il momento ho solo molto male al seno per la montata lattea.
    • Rispondi
  • Germy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Germy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stamattina primo monitoraggio (37+1) e tutto tace! Infatti me lo hanno rifissato per venerdi prossimo.
    Anche io ho liquido leggermente al limite, e lunedi ho la visita (ultima credo) dal ginecologo e mi faccio spiegare bene cosa comporta. Spero proprio non mi inducano prima di fine mese! a quanto avevi afi?
    • Rispondi
  • Germy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Germy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii Colomba!! Dai dai positiva che ti fa il regalo 💝
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi aggiorno.. Fatta visita stamani monitoraggio ok niente contrazioni. Ecografia e visita collo utero raccorciato ma sempre chiuso e lui non è incanalato con la testa. Mi hanno comunque detto che il liquido è diminuito (fin dall’inizio avevo questo problema anche se comunque era stabile). Prossimo Venerdì che sarò a 40 settimane avrò altra visita e mi hanno detto che è poco probabile che si rialzi quindi quasi sicuramente se non parte niente prima mi ricovereranno e indurranno il parto. Vediamo un po’ 😍💙
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stanchissima, mi sento scoppiare🙄💣ma daii dobbiamo solo resistere un altro po' 💪❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... non lo immaginavo.. non pensavo d fare la maratona il giorno dopo ma neanche non riuscire a sedermi per giorni😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vorrá un po di tempo per riprenderti 🙈 immagino il bruciore😓
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii oggi sono a 38😍 però in pratica dovrei essere a 38+5 per come dice la ginecologa.. speriamo che si decide di uscire presto perché mi sento stanca 😭😭😭 sono tornata ora da una lunga camminata e più tardi vado a fare la visita anestesiologica
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ostetrico diceva solo due dai, ma quando è arrivata la dottoressa a metterli le ho chiesto se fossero molti e mi ha detto si😱 più che altro su 3 strati 😅 alla visita ostetrica d controllo ho chiesto "ma sono 800???" E lei " non si contano "😅😅 a sto punto immagino siano un po' e non lo voglio sapere! Però no episiotomia!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma😨 immagino il dolore.. hai avuto tanti punti?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita a farmi saltare dei punti li sotto e ancora sono parecchio dolorante da quellr parti.. nn lo immaginavo così invalidante il post parto 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee come state?? Ci sono novità? Stanotte con la luna piena potrebbe arrivare qualche sorpresa! Qui da 4 giorni ormai siamo travolti dalla nostra dolcezza! E allattare è un lavoro a tempo pieno!😅😱 cristina come state tu e matteo? Noi siamo state dimesse ieri e abbiamo fatto la prima notte a casa 🥰
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me in ospedale sì, mi ha fatto ricetta rossa con richiesta di visita ostetrica per gravidanza a termine, comunque poi sicuramente ti daranno loro informazioni precise alla fine ogni ospedale ha le sue prassi 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state? Il post parto com è??😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me preme tipo che vuole uscire.. ma si vede che questi piccoli lo fanno con poca convinzione😂😂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di buon compleanno🥰🥰 Speriamo ti faccia un bel regalo la tua bimba❤️❤️
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, speriamo Valentina qui siamo tutteee impaziente 🤪😝😍😍
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cristina anche io ieri sera sentivo spingere tanto e mi bruciava pure sotto, ho cercato di stare tranquilla e dopo è passato.. Però sento spesso spingere magari è perché sta stretta pure🤪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Auguri Colomba per il tuo compleanno 😍
    Vedrete ragazze come la luna nei prossimi giorni influirà i vostri piccoli ❤️💙❤️💙 forza forza ormai manca poco per tutte 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto auguri Colomba..speriamo che la tua piccola ti faccia un questo regalo😍 o che agisca la luna questa notte... Io nessun sintomo..solo ieri sera sentivo premere giù come se volesse uscire..peccato che poi quando sono andata a letto per dormire si è addormentata anche lei😓
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille,caspita e ci credo che ti sei spaventata.. Pure io quest'estate lho passata malissimo con nausee e pressione bassissima, anche io nn riesco a stare sempre stesa sul lato sinistro quindi soprattutto quest'ultimo mese dormire è un impresa.. Mi giro e mi rigiro ovviamente con la stessa grazia di un elefante ahahah a destra e a sinistra ogni due e tre.. un macello insomma 😅speriamo si decidano presto io potrei aspettare un altro po'.. Sono a 38+1 però la stanchezza è la voglia di vederla è troppa🥺🥺❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri di buon compleanno Colomba! Dai che magari la tua piccola ti farà un bel regalo a breve!! Domani invece è il compleanno di mio marito e anche io spero che il nostro cucciolo gli faccia un bel regalo... Domani sarei a 39+5, ci starebbe più che bene!! Anche perché io non ce la faccio più... Ieri mattina e questa notte ho avuto 2 episodi di instabilità visiva, sollevandomi da posizione supina vedevo mobili e pavimento muoversi e ondeggiare come se fossi stata su una barca... Mi sono troppo spaventata... Quando mi sono ripresa ho provato la pressione ed era 98/66,quest'estate avevo picchi anche più bassi ma non ero mai andata oltre un leggero offuscamento della vista... Questa volta invece ondeggiava tutto! Ho scritto prima al ginecologo e ha risposto di star tranquilla che è dovuto alla pressione... Poi ho letto che succede stando in posizione supina perché il peso del bambino può comprimere la vena cava inferiore ed ostacolare il ritorno del flusso sanguigno...solo che io tutta notte sul lato sinistro non riesco a stare, per quello ogni tanto mi metto supina... Ma eviterò anche quello, sperando che nasca il prima possibile a questo punto!!
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie denise oggi tu sei a 38 giusto? 🥰 Il tuo piccolo ho letto che è già avanti.. Chissà che ti faccia presto una sorpresa allora😍😍
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie millee,eh si lo spero tanto 🤞😍
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Colomba 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!! Speriamo ti faccia un bel regalo!!😍❤️
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mile🥰 ohh wow allora è l'ora che si dia una mossaa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di buon compleanno colomba!!!🎉🎉 io oggi sono a 39+4 😣
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze oggi c'è la luna🤞io sono arrivata a 40+3 senza sintomi e pensavo di arrivare all'induzione invece in poche ore cambia tutto😊
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei pure avere rapporti ma non c'è la faccio proprio col pancione, mi sento un elefante ahahahahahin compenso ieri mi sono data alla pazza gioia e ho pulito tutta casa da cima e a fondo 💪 voglio sia tutto pronto per l'arrivo della piccola, tu a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è il mio compleanno e confido anche io nella luna che la piccola possa farmi presto un bel regalo❤️non resisto più 🤞🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione