Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai?? Lui è buono?🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho avuto visita e tracciato!!! Nella visita la ginecologa mi ha detto che sono un po’ avanti perché il piccolo è un po’ ciccione e mi ha detto che ho i parametri di 38+3, in più è riuscita anche a toccare la testa del piccolo e mi ha detto che già lui è in posizione e in qualsiasi momento può succedere qualcosa... in più nel tracciato ha riscontrato anche delle contrazioni 😃 speriamo che si decide presto 💓
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora resiste!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre saputo che dopo 2 anni si puo fare il naturale però dipende da tante cose ovviamente. Lui era talmente piccolo che è “scivolato” come l’olio in poco tempo 🥰
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Maggio 2016 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l ho da 15 gg , praticamente da prima di Natale
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami io sarei una mamma di febbraio ma seguo anche qui perché potrebbe nascere da un momento all'altro, ho un collo dell'utero di 1.50cm o anche meno 😅😅 volevo chiederti da quanto tempo hai il collo dell'utero appianato? Io spero di resistere fino intorno al 20 gennaio ma dopodiché spero anche di fare abbastanza in fretta, non me la sento di arrivare a 40 o più settimane 😬😬 ho già proteine nelle urine ecc non so se il mio fisico reggerà ancora molto 🙈
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Cmq con la prima hai fatto cesareo.. Dopo Qnt tempo il secondo?? Di solito i medici decidono in automatico di fare cesareo con la seconda gravidanza, perché con i dolori è spinte si può riaprire la ferita...anche a mia cognata dopo 7 anni le hanno detto così
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Maggio 2016 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi siamo a quota -22 gg .. ho contrazioni preparatorie da un bel Po ormai è una sensazione di punta di spilli e pressione li sotto .... ho la visita lunedì 13 con la gine per monitorare il tutto visto che ho già il collo utero appianato e il bimbo centrato . Sono terrorizzata da tutto in questo momento: dal parto, dall epidurale, dal non sapere che fare..... aiutoooo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca anche iooo😅😅🤦🏻‍♀️ Sono a -9 e ormai la mia testa è sempre li.. forse è anche per questo che queste settimane sembrino non passare più.. delle volte cerco di pensare al fatto che potrei dedicare quest ultimo tempo libero a me stessa, ma ora la voglia di averlo tra le braccia supera ogni cosa🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora le mie sono solo perdite.. quando capiremo che ogni cosa arriva a tempo suo avremo partorito😂😂 di certo non prima😂comunque dai è un passettino in più verso il parto🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La natura ci sta aiutando🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in questi giorni energia inspiegabile... Ho disfato albero e decorazioni natalizie, sistemato e pulito tutta casa, aiutato nelle stesse faccende anche mia mamma... E nel frattempo nessun sintomo! E sono a meno 5!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho avuto nessun sintomo.. niente di niente..l'unica cosa che potrebbe aver innescato qualche meccanismo è la visita di ieri quando l'ostetrica mi ha controllato il collo dell'utero..anche se è anche vero che non era la prima volta che me lo controllavano.. comunque secondo me la natura fa sempre il suo corso..chissà che accadrà ragazze..quale sarà il momento e il giorno..vi aggiorno 🙏🏻😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente ho capito che era il tappo perché era una sostanza gelatinosa abbastanza consistente con striature di sangue all'interno e poi il dottore mi ha dato conferma. Mi ha detto che comunque potrebbero passare anche dei giorni .. però mi ha detto di fare tutto quello che devo fare🤔🤔... Così ho pulito casa per tutta la mattina..ho aspirato e lavato anche le scale e nel pomeriggio continuerò a fare altre faccende..tutto questo ovviamente perché sto avendo un'energia inspiegabile 🤔😳 non ho nessun dolore 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah..hai fatto bene anche perché è l'unica cosa che più di tutte potrebbe aiutare per davvero😂😂😂💪🏻💪🏻💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww! Posso chiederti se avevi qualche avvisaglia? Nel senso, sentivi il bimbo/a muoversi come al solito o di meno? Hai camminato o cmq ti sei mossa tanto? È solo x capire se in qualche modo senti di aver agevolato la cosa o cmq è la natura e basta che sta facendo il suo corso.... mia cognata cmq dopo 2 gg che aveva perso il tappo ha rotto le acque ed è andata in ospedale x partorire
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, sono super impaziente ragazze.... sono a -8.... non sto più nella pelle e non so cosa fare x velocizzare o cmq aiutare la piccola a incanalarsi bene!! Non ho nessuna avvisaglia.....niente di niente.... 😓🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai capito che era il tappo? Io ho perdite abbondanti ma credo si tratti di leucorrea 🙈 sto cercando di stare attenta ad ogni minima cosa che mi possa dare un pò di speranza😂😂 cosa ti ha detto il dottore? Hai dolori? Io stamattina mi sono data alla pazza gioia con le faccende domestiche.. sento la pancia dura ma nulla di più😅
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Cristina hai fatto un altro passetto! Anch'io mi controllo sempre ma ancora non l'ho perso e sono a - 5! Ieri ho messo sotto il marito, si sa mai che aiuti... 🤣 Oggi magari andiamo a fare una bella camminata. So che escono quando vogliono loro ma deve recepire comunque lo sfratto 🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bimbi meravigliosi mamma mia 🤗🤗🤗...comunque ragazze questa mattina alle 10.45 ho perso il tappo mucoso e ho chiamato il dottore per avvisarlo😊 ..so che adesso possono volerci ore o giorni..ad ogni modo io domani ho la data presunta parto..chissaaaaà... Sento comunque che è già un gradino in più 💪🏻 come state voi ragazze?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 anni e mezzo 😊
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amoreee, e che gioia vedere tutti questi bimbi, non vedo l'ora di vedere anche la mia😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la bimba grande quanti anni ha? Visto che dopo il cesario hai fatto il naturale. Sono passati un po di anni? Cmq auguriiii è stupendo
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! Noi da ieri pomeriggio finalmente a casa!? Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Valentina!!! Stupendo il tuo topolino ❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che bambolotto😍😍😍
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!!!!!! Che meraviglia!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo auguroni ❤️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Valentina💙😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè avevo deciso così visto che con la prima ci avevo messo ore e ore x poi finire in cesareo. Invece con lui è andato velocissimo, nn me lo aspettavo 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze. È un emozione indescrivibile soprattutto ho avuto conferma che l’amore si moltiplica davvero. Avevo tanta paura di fare un torto alla sorellona, invece vederli insieme è la cosa più bella che esiste 💙💙 Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 2

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguronii, come mai avevi il cesareo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione