Ciao ragazze....ho la dpp il 29 gennaio e contrazioni zero solo pancia dura alla sera senza dolori....ho delle fitte all interno della vagina che non mi abbandonano......il 13 ho la visita speriamo bene....sono stanca e anche tanto...non riesco a stare a riposo con un altro bimbo piccolo
Buon pomeriggio ragazze😍..sono un po' demoralizzata anch'io...oggi ho fatto l'ennesimo tracciato e nessuna contrazione..oltre questo io non ho alcun sintomo ma la cosa che mi fa un po' pensare che non ne vuole saperne di nascere è il fatto che dalla visita interna la bambina risulta ancora alta infatti per raggiungere la testa con le dita l'ostetrica ci ha messo un bel po'..visto che il 9 finisco la 40 settimana speravo che fosse più giù la bimba. In più ho il collo dell'utero posteriore quindi non è centralizzato ma solo un po' accorciato 😓
Visualizza messaggio citato
Tirare verso il basso dal diaframma in giù. Sono durate un'oretta e mezza la prima volta e stanotte dalle 3 e mezza fino alle cinque e poi di nuovo verso le 7 un'altra oretta. Che siano queste le contrazioni preparatorie?
Anche per me questa è stata la seconda notte con le contrazioni vere e proprie secondo me. Non solo tipo dolori da ciclo ma sentivo indurirsi e tirar
Anche io inizio a demoralizzarmi un po’.... so che è già bella grandina, mancano 9 gg alla scadenza, ma sto sperando nasca prima! Ho paura ad affrontare il parto naturale sapendo già quanto pesa adesso!! Sarà sui 3 kg e 300 ora.... sono agitata x paura che là sotto poi mi faccia troppo male... le continuo a parlare e le chiedo di nascere prima che la mamma non ce la fa più 😄😅 inoltre non è ancora incanalata!!! Quindi no perdita del tappo ancora.... uff!!!! Qualcuna sa dei VERI metodi per aiutare la bimba a incanalarsi? Io ho letto solo fare l’amore e muoversi... ma sono veri? E muoversi come?
Che bella! Anch'io come te 39+1 oggi ma non ho sintomi particolari.... Ogni tanto qualche dolorino da ciclo ma poca roba e anche la perdita del tappo per il momento non c'è ancora stata.... Non so mi sento quasi scoraggiata, o parte tutto da 0 a 100 da un momento all'altro o qui siamo ancora veramente lontani... 😩
Buongiorno ragazze! Anche io dolori da ciclo mi vengono ogni giorno ma durano pochissimo onestamente sono stata qualche giorno a letto perché mio marito avrebbe avuto problemi a lasciare il lavoro ed io ero in pensiero😅 da oggi in poi può arrivare quando vuole ma è normale visto che sono a 39+1😂 ieri ne ho approfittato per fare qualche fotina con il pancione😊 non vediamo l’ora🥰
Buongiorno! Io ieri sera avevo i soliti dolori da ciclo e alla schiena ma niente di serio... Oggi lo vedrai manca poco!! Facci sapere!!
Si adesso si tratta di impazienza e curiosità🥰 poi quando senti che alcuni nascono qualche giorno prima ci si illude che è lo stesso per noi 😂😂
Ahahahah adoro 😍 Ma la mia nemmeno si è maiii fatta vedere in tutta la gravidanza , lho vista solo per pochissimo a 30 settimane quando doveva essere in posizione e non lo era ancora ovviamente (quando poi fino a quel momento era sempre a testa in giù ma vabbè ahah) era trasversale e l'avevo vista un po' in viso ma è durato un attimo perché si muoveva, poi giovedì scorso al ps si è vista benissimo e per mio marito era la primissima volta che la vedeva io stesa sul lettino nn ho visto granché ma tra non molto la vedremo da vicino 😝🤗
Il mio invece alle eco non si é mai fatto vedere per bene, sempre con le mani davanti al viso 🤣 a differenza di Selena che lei aspettava il momento per mettersi in posa 😂😂
Il bello è anche questo.. immaginarceli ecc. Io sono convinta che sarà castana scura come me e non bionda come il papà me lo sento poi magari mi sbaglio.. Spero solo prenda le ciglia del papà le ha lunghissimee🙄😝ed il colore degli occhi hahah il resto dall ultima eco fatta al ps per i dolori mio marito mi dice che è uguale a me stesso sguardo però il viso è tondo come il suo e questo lo sapevo perché lo avevo notato anche io🤪presto vedremo a chi somiglia questa patatina e non vedo l'ora di averla con me🥺🥺🥺
Sii ci sono quelli che nascono anche 3 settimane prima 😂 si é quello che frega, la voglia di conoscerli e vederli. Io ad esempio me lo immagino uguale a mia figlia, poi sicuramente sarà totalmente diverso 🤣
È vero nonostante tutto sono passati 9 mesi che per me sono volati, ma queste ultime settimane sembrano proprio infinite hahah 😅💪💪💪❤️ma tanto devono pur nascere prima o poi 🤗
Dai non vuol dire. Tutto puo succedere anche nel giro di 1 minuto 😁. Io sono abbastanza tranquilla per il momento.. vedremo stasera quando dovrò entrare. Mi spiace solo per mia figlia che sta qualche giorno senza di me anche se l’ho già preparata 😭😭 spero che l’asilo la distragga un po perché lei é molto sensibile e quando sa che deve andare in un posto continua a chiedere “quando si va?” Quindi abbiamo deciso di non dirle niente e domani mio marito andrà a prenderla e a sorpresa la porterà in clinica 😭 già piango
Mi sono arresa quando vuole nascere sto qui 😅 devono pur uscire mica possono stare nel pancione per sempre 🤪.. Ma mi frega più la curiosità di sapere quando arriverà 🥰😂una mia conoscente aveva il termine il 20 ed il suo piccolo è nato il 3 mattina, la mia si fa aspettare ma meglio così voglio stia un altro paio di giorni dentro al pancione dopodomani sono a 38 settimane e per me va benissimo, spero si decida con la luna o senza😂
Io stanotte é stata la prima volta che le ho sentite vere e proprie però ora ad esempio nn ho più nulla. Oggi sono a 39+1 e con la prima a quest’epoca a quest’ora avevo il sacco rotto da 2 ore 😂.. si le ultime settimane sono veramente pesanti non passano mai! Ma forza che il tempo non puo fermarsi 😍🥰
Buongiorno valentina, io stanotte qualcuna così, ora alle 11 faccio il tracciato ma mi sa che qui tutto tace😅 dai ormai anche per te è arrivato il momento.. domani vuole o non vuole sarà tra le tue braccia🥰 come ti senti? Sei agitata? 😊
A me è da ieri che ho la pancia dura tutta la notte, poi al mattino niente più se non sporadicamente durante la giornata.. Ah si domani hai il cesario se non ricordo male.. Dai che ci sei anche tuu😍😍 che bello, io non resisto più, tra stanchezza e voglia di vederla sembra che sti giorni non passano più 🙄
Buongiorno ragazze! Novità notturne? Come state? Io stanotte 2 ore di contrazioni abbastanza intense. Poi piu il nulla 😂 vabbé ormai a domani manca poco 😍
Auguri a tutte le mammine che hanno ricevuto in dono questi capolavori in questi giorni! Anche io spero di conoscere presto la mia piccolina... Ora attendere fino al 27 è durissima 😫😫😫