Ragazze!! Ce l abbiamo fatta! È arrivata piccina piccina e ha avuto un calo di temperatura e ha fatto qualche ora nella culla termica ma dalle 4 é qui con me! Sono perdutamente innamorata ❤❤❤ il parto un incubo ma solo perché non potevo farr la peridurale, per il resto in realtà 5 ore in tutto e di spinte solo 15 minuti!
Visualizza messaggio citato
Ciao azzurra❤️ Auguri per la bimba è bellissima🥰 e complimenti per il parto super veloce😜😜 speriamo che anche per noi sia così🥰
Questo è vero, forse sapere il giorno rende i giorni prima infiniti😅 comunque io dolori dietro la schiena non ne sento per niente.. tutto solo avanti..
Si anche io sono convinta che per quanto possiamo aiutare ad iniziare il travaglio la natura poi farà il corso😅 dobbiamo solo avere pazienza e aspettare🙈
Ragazze eccomi qui..la mia Dpp era X il15gennaio...giovedì pom rompo le acque e lei il venerdì 3alle 00:34 è nata Fiamma😊😊dolori effettivi iniziati alle 23,portata in sala parto 23:35-40..sono stata fortunata ❤️❤️❤️Ovviamente è uguale al papà 😂
Vero..nascono quando è il loro momento. una mia collega ha partorito il 26 dicembre ..ogni giorno dall inizio della gravidanza si è fatta sempre delle lunghe passeggiate e soprattutto nell'ultimo mese ha avuto rapporti con suo marito ma alla fine le hanno dovuto indurre il parto perché il suo bimbo non voleva nascere..alla fine si è affatica inutilmente 🤷🏼♀️
Sisi l’8 😍 si ma pare che questi giorni sono infiniti non so se é meglio saperlo o meno a questo punto 😂😂 si é tipo un fastidio che prende anche un po la schiena ma appunto non so se é lui che fa movimenti con la testa 😫 ahh io della prima ricordo solo le contrazioni forti ma quelle preparatorie nn le ricordo x niente
Si infatti io quando cammino un po' in più inizia a pesare tantissimo in basso e si indurisce la pancia..ma cerco di farlo lo stesso magari aiuta.. Anche se vorrei nn affaticarmi troppo tanto lo stesso nasce quando vuole lei🤪
L’8 giusto? Ma almeno dai sai che tra due giorni avrai il tuo amore😍❤️ Anche tu senti doloretti al basso ventre? Non riesco a capire se è il peso del bimbo a provocarli oppure ci sono e basta..
Anche io oggi x un oretta buona ho avuto delle contrazioni poi basta 😂.. anche se ora spero che aspetta la data fissata del cesareo perché domani é il primo compleanno della mia nipotina e vorrei essere presente 🤣🤣🤣
Le ho avute giovedì, poi ogni tanto è da oggi ho iniziato a camminare abbastanza, prima stavo a riposo ma sono arrivata a 37 settimane quindi è tutto ok ora, il bello è che nn sento nnt di che.. Niente di diverso 😅 aspetto con pazienza le vere contrazioni non vado di fretta però non vorrei aspettare troppo 🙈
Ragazze è da ieri sera che ho contrazioni e doloretti da ciclo.. ieri mi sono durate due ore, stasera un oretta.. ora non sento più niente😭 ma queste famose contrazioni preparatorie quanto durano?!😢 mi illudo ogni volta.. 😓😓
Immaginooo...io passo tanto tempo a guardare le cosine di Aurora immaginando quando le userà per davvero 😍😍😍..mi consola sapere che non manca molto..
A me scade il 9 .. praticamente tra pochissimi giorni e ancora nulla di nulla..per questo spero anch'io che succeda qualcosa con la luna il 10🙏🏻🙏🏻..stiamo tutte con la stessa speranza 😅