Visualizza messaggio citato
Anch io qualche contrazione nel tracciato d stamattina, ora fatto altro ma fermo immobile son qui che mangio..mangio... mangio...😱😅
Sempre uguale, oggi ho camminato abbastanza e salito le scale voglio cercare di aiutare il travaglio non voglio aspettare troppo sono impaziente di vederla.. anche se decide lei lo so benissimo, giovedì al ps mi dissero che ero dilatata 1 cm meglio di nnt almeno si è smosso qualcosa 🙄🤪devo solo aspettare le contrazioni giuste💪
Mah ho qualche contrazione almeno a sentire ma mi hanno fatto un monitoraggio alle 10 e ne avevo solo 2 o 3...adesso sono ancora in attesa che passi l'ostetrica...mi hanno solo messo gli aghi per la flebo e misurato pressione e febbre...tu come stai?
Dai cristina anche tu! Ma t sono partite le contrazioni? Qui ancora tutto tace! Se per mezzanotte non parte travaglio mi inducono!
Aggiornamento dilatazione 7cm dopo una nottata con contrazioni atroci, ora mi danno un po di ossitocina per stimolare altre contrazioni che con l epidurale si sono un po' irregolarizzate
Che bello Francy! Almeno sai che ci sei 😍 anche a me si ruppero al mattino ma senza contrazioni ed iniziarono la sera alle 23 😂 forza facci sapere ❤️❤️
Ragazze! Stanotte ho rotto le acque e mi han ricoverata! Però non parte il.travaglio quindi aspettiamo con pazienza che la signorina si decida!