Prima di rimanere incinte studiavamo ogni singolo sintomo per capire se poteva collegarci ad una possibile gravidanza. Ora studiamo i sintomi per capire se si smuove qualcosa o meno 😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Nel tracciato non sono emerse contrazioni? Non riesco neanche io ad avere rapporti🙈 ma credo che davvero il mio sia un discorso psicologico🙈😅non so😅
Da noi, anche altre amiche che sono con altri ginecologi, dopo la visita del nono mese, iniziano i tracciati prima della data presunta per monitorare spesso battito e contrazioni... Settimana prossima ne ho altri due per esempio, sempre se non dovessi partorire prima ovviamente. Domani invece devo fare le analisi di routine del nono mese.
Buonasera ragazze anche a noi tace tutto ancora..oggi quarto tracciato e nulla..siamo a 39+1 e spero anch'io nella luna piena😁😊.. vediamo che succede 🤞🏻👏🏻!!! Io i rapporti non riesco ad averli comunque... che poi è l'unica cosa che potrebbe servire anche un minimo tra tutte quelle sciocchezze che dicono di fare!
Il mio è incanalato da un mese ma tutto chiuso e anche a me la ginecologa ha detto che non si può prevedere nulla...potevo partorire dopo ore o settimane. Beh siamo a 40+0 e anche io collo ancora lungo...quindi nemmeno che abbia la testa bassa e incanalato vuol dire nulla...tutto è imprevedibile sull'inizio del travaglio.
Ciao a tutte! Stasera ho fatto l’ultima visita dalla mia ginecologa....e niente, mi ha detto che là sotto è tutto ancora chiuso!! Ma che potrebbe lo stesso iniziare il travaglio a breve o tra molto, non si può prevedere...così mi ha detto!! Esperienze?? Da un lato speravo mi dicesse che sentiva muoversi qualcosa.... magari collo dell utero corto... invece niente. Qui mancano ancora 13 gg al termine, ma la bimba è di 3 kg e 150 già....
Può essere a me era successo pulendo la vasca da bagno che quindi mi sono sporta...prova a farti una doccia calda di solito quei tipi di dolori passano
Grazie a tutte per gli auguri, ragazze. Appena ho un attimo vi racconto tutto. Diciamo solo che andavo avanti da ore ma non mi dilatavo e hanno aiutato con l’ossitocina che, ovviamente, ha accelerato in maniera dolorosissima. Ora ho i miei due gioielli appena nati e il mio primo vicino a me.. è una gioia immensa. ❤️
Ragazze sapete se è normale che il tappo mucoso sia marrone con un po' di sangue? È da stamattina che ho perdite così 😅 qualcuna aveva messo delle.foto mandate dalla.sua ostetrica ma.non le trovo 😅
Io invece da quando ero stitica, sto andando in bagno spesso e velocemente e da stamattina ho un po' di nausea, eppure pensavo che era solo per i primi mesi.. 😪
La cosa bella è che davvero tutto può accadere da un momento all altro🥰 mancano due settimane al termine ma può essere che stanotte ci svegliamo con i dolori giusti😊
Io oggi pomeriggio ho avuto la brillante idea di pulire il freezer a pozzetto....l unica cosa che mi mancava da fare... E insomma... Ora ho qualche doloretto da ciclo e un leggero mal di testa... Avrò incentivato?