Visualizza messaggio citato
Io appena sto bene e non ho dolori vari, ne approfitto sopratutto ora che è a casa in ferie...alla sera sono sempre stanchissima
Si infatti non mi fascio la testa quando vuole nascerà😊oggi sono andata a camminare due orette con l'altro mio piccolo e vediamo se magari aiuta😊
Si perché di solito io mio ginecologo per i cesarei opera il mercoledì e siccome il 7 è un martedì sono incasinati nell’organizzazione delle sale operatorie, probabilmente ci sono altri ginecologi che operano e quindi niente.. andiamo all’8 😅
Tutto ok! Monitoraggio e pressione perdetti zero contrazioni. Non è ancora incanalato però a 38 settimane oggi penso ci possa stare poi tanto decidono loro😍🤣. Dai se già segnava qualche contrazioni ci sei quasi! A che settimana sei?
Per quanto tu possa sentirti stanca e un pochino scoraggiata pensa che davvero ormai si tratta di ore e avrai il tuo bimbo❤️❤️ Non è detto che magari arrivi a domani😊 potresti iniziare il travaglio anche stanotte..
Io stanotte mi svegliavo continuamente con la paura di aver rotto le acque e non accorgermi nel sonno😂😂🙈 e quando mi addormentavo sognavo di entrare in travaglio.. ormai il pensiero è li😊
Come sta il tuo bimbo? 😊 io ho fatto ieri il tracciato e risultavano lievi contrazioni.. oggi sento delle volte fitte tipo in vagina ma niente di che..
Io entrerò nella 39 venerdi e spero anche io nella luna🥰 ora sono proprio impaziente.. 😅 per quanto possano fare bene i rapporti io ora non riesco proprio🙈 non so se è più un discorso psicologico🙈
Non mi hanno fatto la visita...qui a 40+0 fanno solo eco per vedere come sta lui, il liquido e il battito e poi prendono la pressione. Però non avendo dolori dubito ci siano modificazioni significativi. Si penso che stia da dio dov'è...oggi all'eco dormiva beato😪😪😪
Io l’ho fatta in ospedale e non ho dovuto pagare niente, anche perché faceva parte degli esami del libretto di gravidanza. 😊
Mamme di gennaio una domanda.. qualcuna di voi ha fatto l'ecografia di accrescimento del III trimestre in consultorio o in ospedale? vi hanno fatto pagare? (per intenderci meglio è l'eco che si fa dalla 30esima alla 34esima settimana)
Si sì infatti!! La curiosità è tanta però l’importante è che è tutto ok, poi sono entrata oggi nella 38 settimana quindi ci sta!!😊😊
Vale per fortuna tutto ok! Dai che potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro. La natura è imprevedibile 🤞 come avevo già scritto a me si ruppero le acque dall’oggi al domani senza avvisaglie 😅
Ciao a tutte, Fatta oggi visita con monitoraggio ed ecografia. Tutto ok monitoraggio e zero contrazioni, idem ecografia tutto regolare, collo chiuso e ancora posteriore lui non è ancora incalanato.😓😓 Prossima settimana nuova visita, vedremo un po’ 🤞🏻
Io penso che tante la partoriranno sotto la luna 😁 si quello dei rapporti lo sapevo ma mio marito non si fida piu di quel tanto, ha paura che chissà dove fa male al bambino 😂😂😂 è una sua teoria
La mia ginecologa mi ha detto di avere molti rapporti con mio marito... E dalla 39 bere un cucchiaio di olio di ricino... Io mi auguro che faccia effetto prima la luna...perché entro nella 39 giovedì..e la luna si farà quella notte! 🤞
Niente ragazze devo tornare domani per il ricovero oggi non si erano liberati abbastanza posti e visto che non c è fretta perché ho abbastanza liquido e il monitoraggio era ok si può rimandare a domani. Mi hanno detto di fare le scale e camminare tanto per avviare il travaglio!!!
Data del cesareo posticipata all’ 8 gennaio 😂 no vabbè ero così felice all’idea che mancavano 4 giorni, ora ne devo aggiungere uno in piu 😆.. comunque devo entrare lo stesso il 7 pomeriggio. A questo punto spero che si muova da solo 😅