Visualizza messaggio citato
Giustooo🤞🏻...ho letto anch'io che un po' è normale di più no... Il limite non lo capirei neanch'io come il tante altre cose..tipo il limite che separa le perdite dal muco non abbondante 😂😂... Delle volte mi sento una frana😂😅
Ciao a tutte😊noi oggi siamo giunti a 39+6 quindi domani visita per il giorno del termine🎉🎉🎉intanto devo dire che mi sento bene e sono piena di energia quindi pulizie e lavori vari speriamo che mi facciano passare i giorni che il mio piccolo vuole prendersi ancora per rimanere nel pancione😍
Siiii speriamo! Anche perché fa un po' male e sto perdendo un po' d sangue.. che poco è nornale dopo lo scollamento ma di più no! E nn capisco bene il limite tra poco e di piu😅😅🤞 quindi meglio che parta tutto!
Ciao Francesca! Cavoli, speriamo che lo scollamento faccia smuovere qualcosa e che nasca senza bisogna dell'induzione! Incrocio le dita per te!!!
Ciao ragazze! Come state? Io sono a 39+1 e sono appena tornata dal controllo.. visto che ho la.colestasi non mi voglion far andar oltre termine per cui oggi mi han fatto lo scollamento e se non funziona inizio settimana prossima induzione😱😱😱 al momento qualche dolore con lo scollamento ma sopportabile! 🤞🍀
Ah ah, anche io! Poi lo spero ogni volta che sono in casa, quando invece mi capita di essere in giro dico "speriamo non si rompano le acque qui in mezzo a tutti... Aspetta almeno che arrivi a casa"! 🤣
Beneeee🎉🎉... Vorrei avere anch'io più energie e invece mi sento stanca e assonnata perché la notte non dormo bene. Faccio le cose in casa con lentezza e ci impiego una vita 😭.. spero che mi ritorni presto una botta di vita😂
Ciao ragazze! Oggi 38+3 e zero sintomi... C'era stata qualche avvisaglia 2 settimane fa e poi più nulla... Calma piatta! Ma io non vedo l'ora che nasca e ogni giorno spero che anticipi! Anche per il suo papà, che fino al 7 è un pochino più tranquillo sul lavoro!!!
Buon giorno ragazze oggi 37 settimane e d'ora in avanti ogni momento è buono ❤️e questo mi tranquillizza tanto, ieri mi sono data alla pazza gioia a pulire ma perché ultimamente sento di avere un sacco di energie 😂💪cmq ora sta a lei decidere quando vuole nascere noi siamo qui ad aspettarla🥰😍
Anch'io ogni volta che mi alzo per andare in bagno spero che accada qualcosa e penso alla rottura delle acque ..poi puntualmente non accade nulla invece 😅
Ci possiamo capire allora..È una situazione veramente brutta😟... Questo ci fa capire quanto sia grande l'amore che proviamo per loro...appena ho sentito il battito le lacrime scendevano sole...non piangevo da una vita 😅..manca poco 💪🏻😍
Con mia figlia ho rotto le acque alle 7 del mattino e fino quel momento non ho avuto nessun sintomo che mi facesse capire che c’ero quasi 🤣 ne contrazioni, ne dolori, niente di niente eppure si erano rotte da un momento all’altro 😍