Visualizza messaggio citato
Mamma mia esatto...i secondi più precoci è una balla colossale😂per fortuna tu almeno hai il cesareo fissato...io spero vivamente di non arrivare alla visita dell'11 😫
X fortuna dicono i secondi nascono prima 😂 la mia è nata a 39+1 quindi oggi sono a 38+4 ma mi sa che ritarderebbe anche il mio 😂
Eccoci fatta eco tutto apposto ci rivediamo l'11 a 41+1 per il monitoraggio (oggi mi hanno fatto solo eco) se non succede nulla prima😊
Buongiorno ragazze quando mi sono svegliata e sono andata in bagno ho trovato delle perdite marroncine e mi sono spaventata, poi ho pensato che potesse essere colpa della visita di ieri, chiamato il gine e me lo ha confermato devo solo vedere se continuano🙄
Ciao vale buongiorno, fa sempre male la schiena in basso e la pancia meglio di ieri però non si sono affatto tolti da ieri pomeriggio alle 17,30,ora sono più lievi, diciamo che ieri erano abbastanza sopportabili però più forti delle contrazioni che ho di solito per questo mi ero preoccupata , ma nnt ancora, ho il collo dell'utero ancora indietro non si è centralizzato, meglio così vorrei arrivare a 38 settimane ma ogni momento è buono.. chissà che la luna piena faccia nascere tutti i bimbi 😝🤗❤️💪
Ragazzeee ciao a tutteee.. Ieri 2/01/2020 alle 22:46 è nata la mia principessa di 3.310kg per 51cm 😍😍😍 Un'emozione indescrivibile!!!Sono arrivata alle 17:00 in clinica dilatata di 1 cm e mezzo, dopo una nottata di dolori sopportabili, dalle 17:00 mi dilatavo velocemente gia alle 19:30 ero a 8 cm e mi hanno rotto le acque... Salgo in sala parto e alle 22:46 nasce senza epidurale e ne niente! Ancora non mi sembra vero! ❤❤❤😍😍😍💪💪💪