Visualizza messaggio citato
A me succede quando lo sento spingere verso il basso... È successo ancora ieri sera dopo qualche giorno che non succedeva, sentivo spingere verso il basso e mi provocava fitte tipo spilli lì. Altri sintomi per ora io non ne ho, a parte il bruciore di stomaco ogni tanto, ma non dura molto, per fortuna mi basta cambiare posizione per farlo passare
Buongiorno a tutte! Noi stamattina a 39+0 abbiamo iniziato i tracciati! Fatto stamattina alle 8.30 ma ora lo sto ripetendo perché si deve smuovere qualcosa in più 😌 ho un fagiolo fin troppo timido dato che stanotte dalle 3.30 alle 5 non mi ha fatto chiudere oggi per i movimenti e le contrazioni e ora calma piatta! 🙄
Ho anche io questi spilli ormai da parecchie settimane ma a me hanno detto che è pubalgia e non centra con il travaglio infatti siamo arrivati oggi a 40+1
Buongiorno anche a voi sentite come delle fitte in vagina tipo spilli??....è da giorni che mi si indurisce la pancia e di notte acidità a non finire.....sono a 36+3 e sono esausta
Si esatto stessa cosa. Poi stanotte é arrivata mia figlia presto nel lettone quindi nn ti dico. Schiacciata come una sardina 😂
Buongiorno Valentina! Stessa cosa anche per me e ci aggiungo anche la pubalgia! Da qualsiasi punto mi giravo mi faceva male tutto😔 mi immagino il parto con già di partenza questi dolori😂
Buongiorno ragazze come va? Notte passata con indurimenti di pancia continua e testolina che spingeva 🤣 e bruciore di stomaco, insomma una bella nottata.. voi?
Vero😂😂😂apparte che io cerco di averli a forza alcuni sintomi😂😂 per dire oggi mi convincevo di avere dolori al basso ventre.. ma poi mi rendevo conto che non erano effettivamente dolori ma fastidi...😂 mi volevo convincere che ci fosse qualcosa in più🙈 ancora non ho capito che quando vuole arrivare arriva e basta.. senza troppe paranoie🙈🙈
No nessuna contrazione nel tracciato di oggi...per me è un discorso psicologico oltre che di stanchezza..ma in primis psicologico 😅.. non ce la posso fare😅😅