Io sono ricoverata x l induzione che non sanno ancora bene quando fare perché da sole mi sono partite le contrazioni anche abbastanza forti vediamo un po se si decide da solo 🤞🤞
Visualizza messaggio citato
Benvenuta agata!! Anche io nonostante cesareo programmato ho dovuto farlo d’urgenza la vigilia di Natale perché il mio Leo ha fatto partire il travaglio! L’importante è che stiate bene entrambe ❤️
Ciao ragazze, ieri alle 12 e 50 è nata Agata. Pesa 3480 x 53 cm. Purtrodurante il parto sono intercorsi mille pro lemi ad All fine ho dovuto fare un cesareo di urgenza! Non appena mi riprendo vi racconto... Comunque ora stiamo bene.. Lei meglio di me 😬
Ciao a me della mia prima bimba ho avuto le prime macchine di sangue alle 14.30 il travaglio e partito alle 23 alle 3.15 e nata..quindi ci sei daii
Si anche da un pò di settimane ho questa sensazione di spilli.. ultimamente più accentuata.. l ultimo mese è davvero il più complicato.. io sono a 38+1 e cerco qualsiasi sintomo per incoraggiarmi al fatto che ormai ci sono😂
Buongiorno a te😊 io stanotte stranamente ho dormito bene😂 giusto due viaggi per andare a fare la pipì.. oggi sono uscita e sentivo indurimenti di pancia e pressione giù ma niente di che🤷🏻♀️ Ormai ci conviviamo con la pancia che indurisce😅
Il primo nato a 41+3 con 5 ore di spinte perché era incanalato male...non lo auguro a nessuno...questo spero che non sia così...comunque è vero decidono loro...puoi fare le scale camminare ma almeno con me non ha funzionato
Io sto vivendo la storia contraria invece...il primo nato a 38+5 il secondo a 40+1 non ha la minima idea🙈gira e rigira non possiamo farci niente decido loro