Visualizza messaggio citato
Io sento tipo delle fitte O spasmi in basso alla schiena.. però anche ieri e non è successo niente😅 ho anche la pancia di marmo.. ma questo è lui che non sta fermo un attimo🙈
Ciao ragazze oggi mentre ero a letto ho sentito una perdita abbastanza grande d'acqua scendere sulla mutandina poi mi sono venute delle contrazioni un po' più forti del solito e quindi sono andata a controllare.. Non si sono rotte le acque ahaha.. Ho l'utero pervio un dito cioè dilatato 1cm come ho capito la testa sempre bassissima e contrazioni però sono preparatorie.. ragazze giuro che mi fa male tutta la pancia e schiena tantissimo e mi hanno detto che sono lievi.. Non oso immaginare il travaglio 😅
Tu come stai? Senti contrazioni? Oggi la pancia tante volte mi è indurita, ma queste sono contrazioni preparatorie😏 quindi non mi illudo😂😅
Io ho la visita domani mattina per le 40+0 ma non so se mi faranno monitoraggio non ne ho idea...poi in caso mi fiseranno una visita a 41+0 e poi per 41+5 mi ricoverano per l'induzione. Ma io spero nella luna prima😂dai anche a te non manca molto se hai contrazioni🎉
Bene oggi ho fatto il tracciato che mostrava lievi contrazioni.. il medico mi ha detto se continuano di tornare per un controllo ma nulla di che.. tu ora quando devi andare per il monitoraggio?
Io ho paura di iniziare il travaglio senza accorgermi e arrivare tardi in ospedale per assumere l antibiotico(tampone vaginale positivo)🙈 oggi ho fatto il tracciato e risultavano contrazioni, il medico mi ha detto se continuano di tornare per un controllo, ma io non mi rendevo conto di quando avevo queste benedette contrazioni🤦🏻♀️😂 quindi anche io mi sento una frana proprio😅😂😂
Da che ti dovevi riposare a che sei arrivata a termine😂 dai il frutto è ben maturo😊ora tranquilla che tutto può cambiare da un ora all’altra😍
Ciao ragazze io sono il ospedale da stamattina per l'induzione. Mi hanno messo il palloncino perché non sono per niente dilatata e mi ricontrollano domattina... Che incubo...qui in ospedale è dura riposare...
Ragazze ciao a tutte... Da stanotte mi sono partiti i dolori sopportabili.. Describili a delle coliche renali fortissime...Partano dalla schiena.. Poi stamattina ho avuto perdite di sangue ed era sono ricoverata dilatata di 1 centimetro e mezzo!💪💪💪