Ciao ragazze, oggi ero al corso preparto dell’ospedale e alla fine ho chiesto un consiglio all’ostetrica che tiene il corso...visto che ho un po’ di prurito e da 2 gg mi sembra di sentire i movimenti della piccola più rallentati... alla fine niente, mi hanno fatto un tracciato e mi hanno visitato, mi hanno prescritto una crema/schiuma x il prurito... mentre la piccola sta benone e poi si è mossa in serata di nuovo normalmente....per fortuna!!! Mentre il collo dell’utero è sempre ben chiuso.... Da un lato però sono sempre scoraggiata....questa non ha voglia di uscire 🤔😅😅😅 sta bene lì, fuori fa freddo!! L’unico modo x provare ad agevolare è avere rapporti col marito..unica cosa che mi hanno detto...ma è anche vero che funziona se cmq le cose si stanno un po’ smuovendo... ma nel mio caso non è così! Uff....! A questo punto domani c’è la luna piena 🌕..... e il 12 mi sembra un bel numero...chissà.... continuò a sentire cmq di ragazze che partoriscono prima del termine (termine che hanno più avanti del mio!!!!) e io ancora nulla di nulla.....
Ragazze attendo che il cup mi chiami x fissare il prericovero... avrebbero dovuto chiamarmi oggi ma nnt..🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️ Servono le ricette del medico di base per aprire la cartella in ospedale??? Grazie
Visualizza messaggio citato
Nemmeno io! Stamattina mi sono riposata un po' visto la notte in bianco a causa del marito... Ma poi ho lavato i pavimenti e camminato... Ma zero sintomi!
Brava anche io lo stesso discorso🤦🏻♀️ Tanti mi dicevano che non arrivavo neanche a natale con il pancione😏 e invece eccoci qui.. a momenti ci facciamo il carnevale😂😂
Mamma mia ce ne vuole di pazienza ad attendere il giorno giusto😱😂 il discorso è che mi hanno convinto da circa un mese che partorisco prima, pancia troppo bassa, contrazioni troppo presto😂 e ora va a finire che davvero lo supero il termine😂
Ciao ragazze!!! Io oggi 40 +1, la cosa che un po mi rincuora é che non sono sola🤣 oggi camminata più di un ora... Doccia calda.... Niente 🙄🙄🙄🙄lui è un terremoto 🤣🤣
Oggi malino, tante le forze che avevo ieri (e ho fatto di tutto di più in casa), tanto mi sentivo sfinita oggi... Che mi infastidisce molto è il mal di gola, mentre il naso dopo aver fatto i fumenti col bicarbonato va meglio! Spero di riuscir a dormir bene stanotte e riprendermi. A livello di sintomi nulla, oggi né dolori né spinte verso il basso 🤷♀️ tu invece?
A me continuavano a dire che non ci arrivavo, che andavo prima e alla fine mi sono convinta pure io. Conclusione sono ancora qua... Con quasi nessun sintomo...
Coraggio...la mia 15 giorni dopo....ahahah ho avuto un gravidanza di un elefante. ma l'importante è arrivare ad abbracciarli💕❤
Dai speriamo!! Comunque decidono loro di uscire quando gli pare 😂 pensiamo che è un passo obbligato per poterli abbracciare e facciamoci coraggio!!
Si hai ragione, è utilissimo soprattutto nel farti conoscere le tre fasi del travaglio anche se solo teoricamente ma almeno ci aiuta a capire a cosa si va incontro anche se non lo so😅😅. Tu invece già sai.. 💕💕 Cmq si è solo una stima e spero sia in eccesso... Cmq so che ha i capelli😆😆
Daiiii io il corso l avevo fatto con il primoprimo figlio mi ha aiutato tanto con le respirazioni....tranquilla alla fine il peso è solo una stima....🙂il mio non ricordo quanto pesa....lunedì lo saprò ma il mio ginecologo non tende mai a dirlo perché appunto non si è mai giusto....comunque è un maschietto
Siamo tutte sulla stessa barca😅 ormai sono due settimane che ho tutti questi fastidi ma ancora siamo qui.. domani sarò di 39 settimane e francamente qualche settimana fa credevo anche io di non arrivare a termine🙈 di questo passo ora credo di superarlo😅
Ho un po' le ansie per i dolori che sentiremo 😅😅😅 martedì al corso faremo le finte spinte 😂😂 ultimo giorno del corso.. Il 25 mi vuole rivedere il mio ginecologo perché la bimba aveva un peso stimato a 35 più 5 di 3190kg. Un po' grandina.. Speriamo bene😅😅 a te maschietto o femminuccia?
Abbiamo lo stesso termine 💕💕.. Io per ora sto bene, dolorini tipo ciclo qualche settimana fa, quando mi sveglio o sto troppo distesa e poi mi alzo, sento dolori fianco e gamba destra. Sto meglio in piedi guarda o seduta.. Ogni tanto bruciore alla bocca dello stomaco. Io il 20 devo chiamare per prenotare monitoraggi e il 25 mi vuole rivedere il ginecologo.