Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tornata a casa alle 15.
    Mi hanno fatto un tracciato e nel mentre si è mosso...
    Con il tracciato mi hanno visto delle contrazioni irregolari...Che però io non ho riconosciuto come tali perché si c era l indurimento di pancia ma nulla di doloroso...e potrebbero essere quelle prepararorie. Mi hanno fatto la visita, ho ancora tanto liquido ma con il diabete gestazionale ci sta... E l utero anfora chiuso. Io vorrei partorire il prima possibile.... Ma ho paura a prendere l olio come mi ha detto la mia ginecologa!! Te come stai?
    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte . Io sono alla sesta settimana . Oggi sono entrata nel panico perché ho trovato nelle mutandine una leggerissima macchiolina gialla che va sul marrone . Ovviamente sono entrata nel panico . Non ho dolori e altro . Secondo voi conviene andare al ps ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che penso....👍🏻 Emozioni contrastanti, mi ci ritrovo proprio! Pensano a volte anche di fare la battuta, ma alcuni sono veramente fuori luogo... un “come stai?” Innocuo va bene, ma dopo 1 gg cosa vuoi che ti risponda?!? Sembra che scrivano per avere l’esclusiva rispetto ad altri di sapere che “è il momento”. Non mi lasciano la pace nemmeno di poter decidere SE dirlo o no, perché mi tartassano e guardano il mio ultimo accesso su whatsapp 😒😒😒 adesso apposta non sto più entrando da stamattina per non rispondere più alle solite cose.... dalle solite persone... bastaaaa
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va adesso?? Come ti senti?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va Glenda? Lo stai sentendo? A me successe il 1 gennaio..non la sentivo e ho preferito andare al PS per sentire il battito
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaa💪🏻💪🏻💪🏻🍀👏🏻👏🏻👏🏻😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco...sono nella stessa situazione..la gente non si dà pace..gente che, tra l'altro, durante tutto l'anno a stento si fa sentire o vedere. Non capisco perché sono tutti così fomentati e stanno sempre a mandare messaggi ogni giorno. Io capisco che è una grande gioia ma è anche vero che non si rendono conto che siamo noi ad essere vicine a questo traguardo e ad avere mille emozioni contrastanti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, anch’io non ne posso più. Poi ogni volta ci dicono mi raccomando poi fateci sapere.. Quindi se per ora novità non ci sono è inutile che quasi ogni sera chiamate voi..😓😱
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io fino a quando non mi sono svegliata per la rottura delle acque, non ho avuto nessuna avvisaglia, non ho avuto dolori gli scorsi giorni né perdita del tappo... E le contrazioni sono iniziate dopo che ero già in ospedale... Purtroppo sono ancora irregolari e leggere perciò mi sa dovrò aspettare un po', però non scoraggiatevi che tutto può succedere da un momento all'altro!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 35+5!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazzeeee come va??
    Il mio topo ultimamente piange la notte 🙄avevo paura di non avere tanto latte e invece ha già ripreso 150 grammi dopo 5 giorni.
    Non so saranno le colichette o perché la sera non fa più la cacca..la fa di solito mattina i pome e poi si blocca e diventa irrequieto e piange si dispera ufffffNon so che fareeee...allatto al seno ogni 2/3 ore comunque quando si sveglia ma sembra sempre che ha fame booooo ufff😞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci sei!! 😍a qualcuno sta benedetta luna ha fatto effetto allora😂 speriamo ti parta tutto da solo.. ancora c è un bel po di tempo allo scadere delle 24 ore.. abbi fede e in bocca al lupo!!🥰🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che magari confrontandoci tra di noi noto controlli maggiori qui nel gruppo e quindi vado in paranoia😅😅 ma effettivamente non è necessario sapere sempre la situazione.. anche perchè può cambiare tutto da un momento all altro..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei?😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii pazienza😅 arriverá anche il nostro momento.. lunedi ho il monitoraggio e chiederò se è possibile un controllo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco....con il primo figlio erano così ....ogni giorno messaggi a non finire.....finché non rispondevo più a nessuno....una mia amica che aveva il termine a fineme luglio a partorito cinque giorni di me ovvero io il 29/06 lei ilio 05/7 e mi fa alla fine mancava poco che partorivo prima di te....e che cavolo è colpa mia??'...ce non so....e quelli mi raccomando non chiamarmi di notte se devi partorire...io state tranquilli che non sarete il mio primo pensiero in quel momento....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 in questi giorni sto provando lo stesso fastidio....E sì che mi manca ancora qualche giorno al termine...Adesso anche gli ex colleghi si fanno vivi 😱 senza contare che proseguono i "secondo me è maschio/femmina" non richiesti 😂 robe da matti...
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto Elena il tuo cucciolo vuole fare il regalo al suo papà 😍💪💪💪ci sei quasii
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗🤗🤗 benissimo! L’unica a cui la luna ha fatto effetto! A noi altre niente! In compenso mi sono svegliata 90 volte xche ero scomoda e dovevo fare pipì! Avevi scritto cmq che ti sentivi tanto stanca...dicono sia un segnale del gg prima!! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SFOGO....
    Io non sopporto più chi mi chiede se è nata o no..... 👎🏻 veramente!! Ho sempre sperato nascesse prima x evitare proprio questa pressione, e invece niente.... mi avvicino alla scadenza ormai e quindi TUTTI ogni gg mi scrivono o mi chiamano. Da oggi non rispondo più! Basta! Poi mi dicono cose tipo “Non partorire domenica che non ci sono”.... come se si potesse decidere. No comment.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!! Bene dai ci sei quasi!!😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Sei l’unica a cui la luna ha fatto effetto🎉🎉 speriamo che partono da sole🤞🏻 In bocca al lupo 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stanotte alle 2.30 mi si sono rotte le acque! Ora sono in ospedale, ma non è ancora partito il travaglio vero e proprio, ho qualche contrazione ma sono irregolari...adesso aspettano 24 h., se non parte tutto da solo mi faranno l'induzione... Spero non sia così!!!
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me. E sto valutando se andare in ospedale perché da ieri sera che non lo sento benissimo
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La luna non ha fatto effetto nel mio caso😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia io come te, gravidanza perfetta, solo visite mensili poi non so niente del collo dell'utero, dilatazione, misure del liquido ecc... Ho il termine il 27 e il 15 faccio il primo monitoraggio. Non credo sia superficiale, credo più che il dottore non voglia trasmettere ansie inutili... O almeno spero 😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche zero problemi apparte che al sesto mese mi ha trovato il collo dell'utero accorciato e mi ha messo a riposo...ma come visite ho sempre fatto una volta al mese dal mio ginecologo e in ospedale ho fatto solo la morfologica! Finalmente il 17 faccio tamponi cartella clinica ecc 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo farebbe direttamente il ginecologo a studio!😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquille ancora la luna può fare effetto.. Io ho rotto le acque alle 23.45 notte di luna piena. Proprio come stasera.... Non avevo prima nessun dolore niente di niente... Alle 16.10 ho partorito..... Su su.. 💪
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il liquido infatti hai ragione secondo me, prova a chiedere! Sta luna comunque ci ha preso in giro tutte mi sa 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi lo farebbe lo scollamento? Anche io ci ho pensato.... la tua ginecologa privata o in ospedale?? Io preferirei lo scollamento che l’induzione....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altroché luna..... qui non succede proprio niente!!! 🤔🤔🤔 anzi, stasera ho un sacco mal di testa! Sto cercando di resistere....😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione