Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Gennaio 2024 ❄️

Fede, il 2 Luglio 2023 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 922

Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose! BENVENUTI AI NOSTRI...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose!

BENVENUTI AI NOSTRI CUCCIOLI

Daisy: 26 dicembre 2023 💖 Greta

Michela: 1 gennaio 2024 💙 Federico

Alice: 2 gennaio 2024 💙 Andrea

Very: 3 gennaio 2023 💖 Vittoria

Aurora: 8 gennaio 2024 💙 Simone

Chiara: 8 gennaio 2024 💙 Cristiano

Jessica: 11 gennaio 2024 💖 Dafne

Fede: 15 gennaio 2024 💖 Ilaria

Fabiana: 17 gennaio 2024 💙 Samuele

Mary: 19 gennaio 2024 💖 Ilenia

Giulia: 20 gennaio 2024 💙 Leo

Graziana: 27 gennaio 2024 💙 Davide

Mary: 4 febbraio 2024 💙 Vincenzo

* Ecco le nostre DPP:

Uliana: 5 gennaio 2024 💖

Miry: 7 gennaio 2024

Francesca: 9 gennaio 2024 💖 Emma

Alessia: 11 gennaio 2024 💙 Daniele

Laura: 19 gennaio 2024 💙 Daniele

Barbara: 24 gennaio 2024

Elisa: 31 gennaio 2024 💖

Stefania: 31 gennaio 2024 💖 Emma

922 Risposte

• Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si x l'età
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per l'età il gine ti consiglia l'amniocentesi e tu sei d'accordo a farla, non ha alcun senso spendere soldi per il Dna
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al prossimo controllo dalla gine ne parliamo e farò l'esame anke se ho un po di timore
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dopo i 35 anni dovrebbe essere gratuita, soprattutto se ci sono rischi...
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi da cm ho capito l'amniocentesi è l'esame ke da più certezze.rispetto al DNA.qui i costi x DNA partono da 450 a 700€.l'amniocentesi nn so se è gratuita dopo i 35anni
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora. Immagino la tua preoccupazione. Cmq guarda che l'età influisce molto sull'esito del bitest. Comunque solitamente se esce un rischio alto consigliano la villocentesi o l'amniocentesi perché anche se sobo esami più invasivi danno esiti più sicuri.
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla prima gravidanza ma l'ho sentita presto! Ho iniziato dalla settimana 14 e poi chiaramente dalla 15! ☺️
    Sono a cavallo tra dicembre e gennaio vedremo in che anno nascerà la mia bimba 💕🤣
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dna e translucenza. Andando bene entrambi non ho fatto più nulla. Ma se vuoi una certezza devi andare direttamente con villo/amniocentesi anche se più invasiva è l'unica che può darti dati certi. Gli alti sono esami che fanno una stima della percentuale di rischio non sono esami diagnostici..infatti se vanno male si deve sempre fare l'amniocentesi.
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve.gli esami ke ho effettuato della tn sn usciti buoni.ma in base all'età (40).una sogna sopra i valori indicati.la dott mi ha consigliato d fare esami più approfonditi.e nn nego ke un po d preoccupazione in più c'è.ci vorrebbe la sfiga più grande del mondo e stiamo apposto.
    Cmq volevo kiedervi ki ha fatto qs esami?e quali? il DNA fetale o l'amniocentesi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso il 4, tra i vari impegni non riesco a farla prima! Quindi lo sapremo lo stesso giorno ❤️
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! Quando faretea festa?
    Io invece avrei avuto l'eco il 2 agosto ma la ginecologa mi ha posticipata al 4...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri ho fatto finalmente l’ecografia e la dottoressa era sicura anche sul sesso del bambino. Ora organizzo la festa e vedremo 😍😍😍 per fortuna procede tutto bene e io sono sempre più innamorata 🤩
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....si infatti mio marito è colui ke da la notizia.io nn dico niente ma si vede.il nome no è ankora molto presto.anzi nn ne parliamo proprio a dire il vero più avanti si vedrà
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Aurora! Ho letto la tua storia nei vari post e sono molto contenta che ti sei unità a noi! Appena torno dal mare ti aggiungo alla lista dal PC!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenute alle nuove ragazze ❤️ dai che anche noi siamo un bel gruppetto! Aurora ho letto un po’ la tua storia e sapevo che tuo marito aveva solo bisogno di tempo per abituarsi all’idea. Adoro le famiglie numerose 😍 avete già deciso il nome?
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....
    La mia dpp è il 24gennaio.
    Sn state settimane molto particolari,sembra ke la tempesta piano piano si stia calmando.. sembra strano e mi stupisco ank'io...ma mio marito lo comunica a kiunque ke arriverà il 4bebe'.io sn molto più discreta.nn so xke....forse x timore ke qualkosa vada storto,nn saprei.Sn entrata nella 15settimana.la pancia già si vede,sarà xke è la 3gravidanza.ma ad oggi nn sento nulla.credo ke sia ankora presto.a volte dimento ke sn incinta.cn i 3monelli ke ho a casa è difficile stare rilassati.dimenticavo....ho fatto la translucenza nucale ed è un 💙.ma aspetto conferma alla morfologica.il prossimo controllo cn la ginecologa è il 21agosto.data lontanissima
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania. Benvenuta! Appena torno dalla vacanze ti aggiungo alla lista dal PC...(da cellulare non si può!). Facci sapere!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😁 mi aggiungo a voi anche se sono al limite (dpp 31 gennaio). Oggi ho fatto tn e prelievo per il dna fetale. Per ora procede tutto bene, ci ha detto che 80% è femmina 💖 ora aspettiamo esito del dna 🤞
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💙 il mio ne ha fatti 3 ad aprile!
    • Rispondi
  • Very
    Sposa Principiante Giugno 2022 Como
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa 4 anni a novembre ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! Quanti anni ha il tuo bimbo?
    • Rispondi
  • Very
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi dai se si sono sbilanciati alla TN a dire che può essere femmina sarà così 😍🎀
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho già un maschietto di tre anni...e spero nel fiocco rosa!
    • Rispondi
  • Very
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prossima il 23 agosto, invece la morfologia l’11 settembre. Spero tanto che abbia azzeccato avendo già un maschietto 😍 facci sapere cosa diranno a te, manca poco 🍀
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Veronica! Sono al mare e non ho il quindi non riesco ad aggiungerti subito alla lista! Quando torno ti aggiungo!
    Quando hai la.prossima visita! Anche a me alla TN han detto femmina e spero di avere conferma il 2 agosto!
    • Rispondi
  • Very
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Mi unisco al vostro gruppo anch’io. Ho il termine il 23 gennaio e sono alla seconda gravidanza ♥️ ho fatto la translucenza venerdì ed è andata benissimo! Ha detto che 90% è femmina🎀 non vedo l’ora di averne la conferma!!!!
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! Fate benissimo! Alla fine l'importante è fare quello che ci si sente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai allora lo saprete in diretta, è molto bello anche così e rimane comunque un momento emozionante! Io ho proprio voglia di festeggiare invece, perché tra paure e ansie, ho passato quasi mezza gravidanza a preoccuparmi piuttosto che a essere felice per il miracolo che ho dentro, quindi vedo se riesco a sbloccarmi con questa festicciola, anche se la faccio solo con i miei e le mie 5 amiche strette!

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si me lo farò dire durante la visita. A me non piacciono molto questi nuovi party tipo gender reveal o baby shower...
    Io e mio marito siamo abbastanza riservati e preferiamo viverci questi momenti in intimità...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo farai dire durante la visita? Noi se alla ginecologa non da fastidio ce lo faremo scrivere e darà la busta direttamente a chi mi farà il palloncino! Farai il gender reveal?

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 agosto! Non vedo l'ora per sapere se mi confermano che è femmina 💖
    Per fortuna sabato partiamo per il mare una settimana così mi passa in fretta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si fino a 20 giorni fa era tutto ok nonostante avessi avuto sempre questi doloretti. Meno di una settimana e rivedo il pinguino, finalmente. Voi prossima visita?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione