Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Gennaio 2024 ❄️

Fede, il 2 Luglio 2023 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 916

Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose! BENVENUTI AI NOSTRI...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose!


BENVENUTI AI NOSTRI CUCCIOLI

Daisy: 26 dicembre 2023 💖 Greta

Michela: 1 gennaio 2024 💙 Federico

Alice: 2 gennaio 2024 💙 Andrea

Very: 3 gennaio 2023 💖 Vittoria

Aurora: 8 gennaio 2024 💙 Simone

Chiara: 8 gennaio 2024 💙 Cristiano

Jessica: 11 gennaio 2024 💖 Dafne

Fede: 15 gennaio 2024 💖 Ilaria

Fabiana: 17 gennaio 2024 💙 Samuele

Mary: 19 gennaio 2024 💖 Ilenia

Giulia: 20 gennaio 2024 💙 Leo

Graziana: 27 gennaio 2024 💙 Davide

Mary: 4 febbraio 2024 💙 Vincenzo


* Ecco le nostre DPP:

Uliana: 5 gennaio 2024 💖

Miry: 7 gennaio 2024

Francesca: 9 gennaio 2024 💖 Emma

Alessia: 11 gennaio 2024 💙 Daniele

Laura: 19 gennaio 2024 💙 Daniele

Barbara: 24 gennaio 2024

Elisa: 31 gennaio 2024 💖

Stefania: 31 gennaio 2024 💖 Emma



916 Risposte

  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono alla prima gravidanza ma l'ho sentita presto! Ho iniziato dalla settimana 14 e poi chiaramente dalla 15! ☺️
    Sono a cavallo tra dicembre e gennaio vedremo in che anno nascerà la mia bimba 💕🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto dna e translucenza. Andando bene entrambi non ho fatto più nulla. Ma se vuoi una certezza devi andare direttamente con villo/amniocentesi anche se più invasiva è l'unica che può darti dati certi. Gli alti sono esami che fanno una stima della percentuale di rischio non sono esami diagnostici..infatti se vanno male si deve sempre fare l'amniocentesi.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve.gli esami ke ho effettuato della tn sn usciti buoni.ma in base all'età (40).una sogna sopra i valori indicati.la dott mi ha consigliato d fare esami più approfonditi.e nn nego ke un po d preoccupazione in più c'è.ci vorrebbe la sfiga più grande del mondo e stiamo apposto.
    Cmq volevo kiedervi ki ha fatto qs esami?e quali? il DNA fetale o l'amniocentesi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso il 4, tra i vari impegni non riesco a farla prima! Quindi lo sapremo lo stesso giorno ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo! Quando faretea festa?
    Io invece avrei avuto l'eco il 2 agosto ma la ginecologa mi ha posticipata al 4...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri ho fatto finalmente l’ecografia e la dottoressa era sicura anche sul sesso del bambino. Ora organizzo la festa e vedremo 😍😍😍 per fortuna procede tutto bene e io sono sempre più innamorata 🤩
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....si infatti mio marito è colui ke da la notizia.io nn dico niente ma si vede.il nome no è ankora molto presto.anzi nn ne parliamo proprio a dire il vero più avanti si vedrà
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Aurora! Ho letto la tua storia nei vari post e sono molto contenta che ti sei unità a noi! Appena torno dal mare ti aggiungo alla lista dal PC!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e benvenute alle nuove ragazze ❤️ dai che anche noi siamo un bel gruppetto! Aurora ho letto un po’ la tua storia e sapevo che tuo marito aveva solo bisogno di tempo per abituarsi all’idea. Adoro le famiglie numerose 😍 avete già deciso il nome?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....
    La mia dpp è il 24gennaio.
    Sn state settimane molto particolari,sembra ke la tempesta piano piano si stia calmando.. sembra strano e mi stupisco ank'io...ma mio marito lo comunica a kiunque ke arriverà il 4bebe'.io sn molto più discreta.nn so xke....forse x timore ke qualkosa vada storto,nn saprei.Sn entrata nella 15settimana.la pancia già si vede,sarà xke è la 3gravidanza.ma ad oggi nn sento nulla.credo ke sia ankora presto.a volte dimento ke sn incinta.cn i 3monelli ke ho a casa è difficile stare rilassati.dimenticavo....ho fatto la translucenza nucale ed è un 💙.ma aspetto conferma alla morfologica.il prossimo controllo cn la ginecologa è il 21agosto.data lontanissima
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania. Benvenuta! Appena torno dalla vacanze ti aggiungo alla lista dal PC...(da cellulare non si può!). Facci sapere!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😁 mi aggiungo a voi anche se sono al limite (dpp 31 gennaio). Oggi ho fatto tn e prelievo per il dna fetale. Per ora procede tutto bene, ci ha detto che 80% è femmina 💖 ora aspettiamo esito del dna 🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💙 il mio ne ha fatti 3 ad aprile!
    • Rispondi
  • Very
    Sposa Principiante Giugno 2022 Como
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa 4 anni a novembre ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! Quanti anni ha il tuo bimbo?
    • Rispondi
  • Very
    Sposa Principiante Giugno 2022 Como
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massi dai se si sono sbilanciati alla TN a dire che può essere femmina sarà così 😍🎀
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho già un maschietto di tre anni...e spero nel fiocco rosa!
    • Rispondi
  • Very
    Sposa Principiante Giugno 2022 Como
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prossima il 23 agosto, invece la morfologia l’11 settembre. Spero tanto che abbia azzeccato avendo già un maschietto 😍 facci sapere cosa diranno a te, manca poco 🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Veronica! Sono al mare e non ho il quindi non riesco ad aggiungerti subito alla lista! Quando torno ti aggiungo!
    Quando hai la.prossima visita! Anche a me alla TN han detto femmina e spero di avere conferma il 2 agosto!
    • Rispondi
  • Very
    Sposa Principiante Giugno 2022 Como
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Mi unisco al vostro gruppo anch’io. Ho il termine il 23 gennaio e sono alla seconda gravidanza ♥️ ho fatto la translucenza venerdì ed è andata benissimo! Ha detto che 90% è femmina🎀 non vedo l’ora di averne la conferma!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo! Fate benissimo! Alla fine l'importante è fare quello che ci si sente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai allora lo saprete in diretta, è molto bello anche così e rimane comunque un momento emozionante! Io ho proprio voglia di festeggiare invece, perché tra paure e ansie, ho passato quasi mezza gravidanza a preoccuparmi piuttosto che a essere felice per il miracolo che ho dentro, quindi vedo se riesco a sbloccarmi con questa festicciola, anche se la faccio solo con i miei e le mie 5 amiche strette!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si me lo farò dire durante la visita. A me non piacciono molto questi nuovi party tipo gender reveal o baby shower...
    Io e mio marito siamo abbastanza riservati e preferiamo viverci questi momenti in intimità...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Te lo farai dire durante la visita? Noi se alla ginecologa non da fastidio ce lo faremo scrivere e darà la busta direttamente a chi mi farà il palloncino! Farai il gender reveal?

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2 agosto! Non vedo l'ora per sapere se mi confermano che è femmina 💖
    Per fortuna sabato partiamo per il mare una settimana così mi passa in fretta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si fino a 20 giorni fa era tutto ok nonostante avessi avuto sempre questi doloretti. Meno di una settimana e rivedo il pinguino, finalmente. Voi prossima visita?

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Io sinceramente dolori da ciclo adesso no. Li ho avuti le prime settimane. Cmq stai tranquilla se alle visite era tutto ok...magari è solo un po' di stanchezza
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Alice! Vedrai che andrà tutto bene ❤️ Ti aggiungo alla lista!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sono Alice e sono alla mia seconda gravidanza, ho già una bambina di 3 anni. Oggi dovrei essere a 12+0 ma nella traslucenza fatta questa mattina mi ha detto che sono 3/4 giorni più avanti e quindi la mia dpp dal 1 febbraio si sposterebbe a fine gennaio, quindi sono borderline tra i due mesi 😂 oggi ho fatto anche il prelievo del dna e settimana prossima dovrei avere già i risultati. Comunque d’ala traslucenza sembra vada tutto molto bene..incrocio le dita perché prima di qeusta gravidanza ho avuto 3 aborti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ma è possibile che i doloretti da ciclo mi tormentano dal giorno 0? Non sono insopportabili, non ce li ho nemmeno tutti i giorni, ma un paio di giorni a settimana sento questo sottofondo come se si stesse preparando il ciclo.. ma è una cosa normale? Ogni volta che li sento a me viene l ansia!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto posteriore al test integrato e invece alla visita di controllo ieri anteriore, non ci capisco niente 😂 poi se penso a quanto si muoveva ieri durante l’eco mi sembra impossibile che io non sentissi niente quindi rimango in attesa di qualche movimento più deciso… spero presto perché la morfologica ce l’ho il 25 agosto e mi sembra lontanissimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io nella prima gravidanza l'ho sentito tardissimo...dopo la morfologica e avevo la placenta anteriore. Questa volta invece è posteriore.. non sono sicura che sia proprio lei/lui perché del primo figlio inizialmente sentivo come delle bollicine che scoppiavano. Questa volta invece mi sembra proprio di sentire come che rotola o si appoggia...bho..vedremo...


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione