Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Gennaio 2024 ❄️

Fede, il 2 Luglio 2023 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 916

Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose! BENVENUTI AI NOSTRI...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose!


BENVENUTI AI NOSTRI CUCCIOLI

Daisy: 26 dicembre 2023 💖 Greta

Michela: 1 gennaio 2024 💙 Federico

Alice: 2 gennaio 2024 💙 Andrea

Very: 3 gennaio 2023 💖 Vittoria

Aurora: 8 gennaio 2024 💙 Simone

Chiara: 8 gennaio 2024 💙 Cristiano

Jessica: 11 gennaio 2024 💖 Dafne

Fede: 15 gennaio 2024 💖 Ilaria

Fabiana: 17 gennaio 2024 💙 Samuele

Mary: 19 gennaio 2024 💖 Ilenia

Giulia: 20 gennaio 2024 💙 Leo

Graziana: 27 gennaio 2024 💙 Davide

Mary: 4 febbraio 2024 💙 Vincenzo


* Ecco le nostre DPP:

Uliana: 5 gennaio 2024 💖

Miry: 7 gennaio 2024

Francesca: 9 gennaio 2024 💖 Emma

Alessia: 11 gennaio 2024 💙 Daniele

Laura: 19 gennaio 2024 💙 Daniele

Barbara: 24 gennaio 2024

Elisa: 31 gennaio 2024 💖

Stefania: 31 gennaio 2024 💖 Emma



916 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sento come se ci fosse una farfallina che mi svolazza dentro la pancia...una sensazione mai provata prima. Non vedo l ora di iniziare a sentirlo per bene anche io 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sicurissima che era lei a 15 perché erano proprio calcetti! A 14 ero in dubbio. Ora a 18 balla la macarena 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai domani è un grande giorno 😍 non vedo l’ora! La morfologica quindi la farai domani?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sembra di sentirla/o (sono a 15 settimane) ma il ginecologo mi ha detto che è impossibile perché ancora presto. Mi ha detto che quelli che sento sono movimenti intestinali 🤔
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Anche io non vedo l'ora di domani per fare l'ecografia e avere la conferma del sesso 💖 per quanto riguarda i movimenti ultimamente non sento più nulla infatti mi è venuto il dubbio che quello che sentivo prima di andare al mare fosse aria o altro...bho...io oggi sono a 16+4! Sta volando....
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho senta presto dalla 15 settimana! ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah che bello! Io non avrei resistito 😂😂😂😂 avrei corrotto qualcuno per farmelo dire subito 🤭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No domani facciamo la festa, hanno voluto organizzarmi la sorpresa, non lo sa nessuno tranne praticamente chi mi sta gonfiando il pallone. Quindi il sesso è scritto su un fogliettino che io personalmente avrei aperto all’istante, ma niente, me lo hanno impedito!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha si ti capisco, io a volte sento movimenti ma è solo il mio battito o aria che si muove 😂 e comunque picchietto un po’ con le dita per provare a darle fastidio ma niente, si muove quando vuole lei 🤣 ma domani scoprite il sesso perché vi arriva l’esito del dna fetale o avete un’ecografia?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bho io forse ho sentito un’onda leggera due giorni fa perché ero in una posizione scomoda mentre lavoravo al pc, ma non ne sono molto sicura, ieri comunque nulla. Provo a rompergli le scatole muovendo la pancia ma non ne vuole sapere 🤪 la ginecologa mi ha detto comunque di aspettare le 20 sett ma io sono proprio impaziente!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Abbiamo la stessa DPP 😁 io sento lievi movimenti da domenica, ma sono davvero quasi impercettibili e li sento soprattutto se sto stesa sul lato sinistro. So che comunque è molto soggettivo e che spesso si iniziano a sentire più avanti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Siamo diventate tante ❤️ domani finalmente scopro il sesso del nostro bambinoo non vedo l’ora 🥰🥰🥰 c’è qualcuna come me che a 17+4 non sente ancora nessun movimento? 😒😒
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💙 💙 💙
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Mary. Dopo modifico e vedo se riesco a mettere il cuore azzurro 💙
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary tienici aggiornate🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Abbiamo la stessa dpp. Io lo scoprirò i prossimi giorni appena arriveranno gli esiti del DNA fetale. 💜💙
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mary come me🥰 io ho saputo anche il sesso ho fatto il vera test... è un maschietto 💙
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della dritta. Dopo provo. 😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede scusa se mi intrometto , hai provato a fare copia e incolla prendendo i cuoricini da un altro post per esempio ? Con me ha funzionato e me li fa aggiungere più di 3 , se invece li inserisco dal post , mi esce il tuo stesso messaggio 🙂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Infatti mi sembrava ma poi ho visto che una c'era già! Dopo ti aggiungo!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bentornata dalle vacanze. Credo che devi aggiungere me. Ho la dpp il 28 gennaio, come già un altra Mary. 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Sono tornata dalle vacanze e ho aggiornato la nostra lista da PC. Vi chiedo scusa se ho dimenticato qualcuna. Nel caso ditemelo. L'unica cosa è che non so per quale motivo non mi fa inserire i cuoricini colorati. Mi dice che non posso inserire più di 3 emoticon nel messaggio. Ho provato anche a fare una modifica alla volta ma niente. Allora ho messo F o M. Se qualcuna sa per caso un modo per inserire i cuoricini ci provo! Grazie!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avremo due Emma nel gruppo 😍 anche la nostra seconda bimba dopo l’approvazione del fratellino si chiamerà così 🩷
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ho aspettato un po’ di mesi e l’esito del dna fetale prima di unirmi al gruppo perché volevo essere sicura che fosse tutto a posto. Comunque sono alla prima gravidanza, abbiamo appena scoperto che sarà femmina e la DPP è 7 gennaio 2024 🙂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 esito del dna arrivato. Tutto ok, aspettiamo Emma 💖 ora attendiamo settembre per rivederla 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze, mi unisco anche io a voi. Finora ho fatto parte del gruppo di febbraio, ma oggi all ecografia mi ha ridatata e la mia dpp sarà il 28 gennaio. Oggi ho fatto anche il DNA fetale e prossima settimana arriveranno i risultati. Speriamo bene 🍀🍀 Comunque ha detto che, secondo lui, dovrebbe essere una femminuccia, ma aspettiamo gli esiti del DNA per avere la certezza. 😘
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si x l'età
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se per l'età il gine ti consiglia l'amniocentesi e tu sei d'accordo a farla, non ha alcun senso spendere soldi per il Dna
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al prossimo controllo dalla gine ne parliamo e farò l'esame anke se ho un po di timore
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dopo i 35 anni dovrebbe essere gratuita, soprattutto se ci sono rischi...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi da cm ho capito l'amniocentesi è l'esame ke da più certezze.rispetto al DNA.qui i costi x DNA partono da 450 a 700€.l'amniocentesi nn so se è gratuita dopo i 35anni
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurora. Immagino la tua preoccupazione. Cmq guarda che l'età influisce molto sull'esito del bitest. Comunque solitamente se esce un rischio alto consigliano la villocentesi o l'amniocentesi perché anche se sobo esami più invasivi danno esiti più sicuri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione