Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Gennaio 2024 ❄️

Fede, il 2 Luglio 2023 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 922

Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose! BENVENUTI AI NOSTRI...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose!


BENVENUTI AI NOSTRI CUCCIOLI

Daisy: 26 dicembre 2023 💖 Greta

Michela: 1 gennaio 2024 💙 Federico

Alice: 2 gennaio 2024 💙 Andrea

Very: 3 gennaio 2023 💖 Vittoria

Aurora: 8 gennaio 2024 💙 Simone

Chiara: 8 gennaio 2024 💙 Cristiano

Jessica: 11 gennaio 2024 💖 Dafne

Fede: 15 gennaio 2024 💖 Ilaria

Fabiana: 17 gennaio 2024 💙 Samuele

Mary: 19 gennaio 2024 💖 Ilenia

Giulia: 20 gennaio 2024 💙 Leo

Graziana: 27 gennaio 2024 💙 Davide

Mary: 4 febbraio 2024 💙 Vincenzo


* Ecco le nostre DPP:

Uliana: 5 gennaio 2024 💖

Miry: 7 gennaio 2024

Francesca: 9 gennaio 2024 💖 Emma

Alessia: 11 gennaio 2024 💙 Daniele

Laura: 19 gennaio 2024 💙 Daniele

Barbara: 24 gennaio 2024

Elisa: 31 gennaio 2024 💖

Stefania: 31 gennaio 2024 💖 Emma



922 Risposte

  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ieri sono andata in bagno ben 6 volte...
    E laltro ieri 5 volte
    Oggi già 2 volte...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Io non ho ancora fatto la morfologica, ma non mi ricordo che col primo figlio mi abbia provocato dolori..anche perché è un'ecografia...
    Ti scarichi bene? Non sono dolori da stitichezza? A me a volte succede...
    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze salve , ieri ho fatto la morfologica ed è andato tutto benissimo , la mia bimba sta benissimo ringraziando Dio ❤️. Ma stamattina mi sono svegliata con dolori fortissimi sotto alla pancia , soprattutto al lato destro, a qualcuno che ha fatto la morfologica il giorno dopo è stato così?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla!!! No problem!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che scusa sei stata gentilissima 😍😍😍 sono io che faccio pasticci 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente l'età incide molto sul risultato del bitest...anche io con questa gravidanza avevo un rischio più alto rispetto alla prima gravidanza.


    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 40 compiuti.sn usciti dei valori un pokimo alti sl duo test.ma la dott mi ha rassicurato ke l'età vale tanto.si in ospedale l'amiocentesi si paga solo il ticket.ma ho paura a farla.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurora. Io non ho fatto né DNA e nemmeno amnio. Però tu quanti anni hai? Sopra i 35 anni dovrebbe essere gratuita l'amnio col sistema sanitario. Come mai te l'ha consigliata?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tt.allora cn i conti della gine sn a 18+2.invece l'app mi da 19+2.la gine in effetti mi ha detto ke è più grande d 1sett.intanto aspetto ke mi kiamamo x la morfologica.poi mi ha consigliato d fare l'amiocentesi ma ho un po d timore e farò il DNA fetale.ke varia dai 450 a 650€.l'amio invece privata 1000€.voi avete fatto qs esami ke costi.
    X quanto riguarda la roba da comprare ho già tt.solo delle tutine e altro ma è ankora presto. In qs giorni ho un tremendo mal d stomaco cn bruciore e pesantezza ke mi ha provocato il vomito.spero ke passi presto.di kili ne ho messi 4.
    Cn la gravidanza gemellare in tt erano 14kili mentre la seconda 10.spero ke nn ne metterò troppi stavolta.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok!!! Scusami tu!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No scusate ho sbagliato io sono una futura mamma di settembre 😅 devo aver fatto caos con i post ma comunque spero che stiate tutte bene comunque e vi leggo spesso ❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. Noi non dobbiamo comprare nulla di grosso perché utilizzeremo il trio ecc del primo bimbo che ora ha 3 anni. Ma visto che ora aspettiamo una bimba non vedo l'ora di sbizzarrirmi con lo shopping di vestiti😍😍😍😍 Ho già comprato una tutina rosa il giorno che abbiamo scoperto il sesso. Ma sto aspettando i nuovi arrivi!
    L'unica cosa che penso compreremo è il fasciatoio perché con Mattia avevo la lavatrice in bagno e avevamo comprato solo il materassino, ma ora abbiamo cambiato casa e la lavatrice è in lavanderia. Volevo prendere lo sniglar dell'ikea però devo capire se si può montare il ripiano sotto più in alto in modo da farlo stare sopra al bidet perché in bagno non ho tanto spazio...e il fasciatoio lo vorrei in bagno per comodità..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Dai che mi sa che non ti ho ancora aggiunto alla lista?! Quando è la tua dpp? Non sei la Chiara del 7 gennaio?


    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato il trio maxi-cosi che secondo noi è ottimo perché leggero e maneggevole (vorrei evitare di dover comprare poi un altro passeggino perché il primo era pesante), l'ovetto poi che gira e si tira fuori dalla macchina è la rivoluzione! Abbiamo richiesto la consegna a novembre altrimenti arrivava anche prima secondo me! A ottobre ordineremo la culla che abbiamo già scelto, ma quella arriva in una settimana.
    Fosse per me avrei già la casa pronta 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco la mia è sempre stata di schiena e a gambe chiuse in tutte le eco, quindi so già che lo farà pure venerdì 😂😂😂 eh pure io avevo sentito che per alcuni servono mesi dall’acquisto alla consegna, per questo mi è venuta l’ansia. Però contando che non vogliamo colori particolari o nuovi a questo punto sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio birbante si era messo a gambe incrociate e di schiena, la strafottenza in persona 😂 noi siamo andati subito dopo la visita perché come al solito ci hanno fatto venire il pensiero. Una mia amica ci aveva detto che se scegli un colore nuovo ci voglio 2 mesi per farlo arrivare. Ecco ieri il negoziante dopo l’acquisto voleva farcelo già portare a casa 😅 quindi tranquilla, per noi è stato il primo acquisto, a settembre mi dedico al corredino 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà che emozione! Noi abbiamo la morfologica questo venerdì, speriamo si mostri subito bene 😂😂😂😂😂
    Anche noi abbiamo l’aptica tra le opzioni papabili per il trio, ma ancora non ci siamo mossi nemmeno per andare a vedere 🤭 sarà troppo tardi? Inizia a venirmi un po’ l’ansia perché non abbiamo ancora nulla per lei 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state? 🥰🥰 io non vedo l’ora che arrivi il 29 per cominciare la maternità ma soprattutto per rivedere il piccolo visto che questo mese causa ferie il ginecologo mi ha un po’ posticipato il controllo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, fatta l morfologica ed è tutto ok, un monello che non si faceva controllare ma dopo 1 ora di visita abbiamo visto tutto quanto 😍 ieri abbiamo ordinato il trio aptica dell’inglesina, speriamo di aver fatto la scelta giusta!
    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio di cuore ❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Benvenute! Appena accendo il PC ti aggiungo! Siamo davvero tante! Che bello ❤️
    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte 🌺 anche io sono una mamma di Gennaio , della mia piccola principessa 🩷
    La mia DPP è il 5 Gennaio 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me questa gravidanza, a differenza della prima sta letteralmente volando....
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 4.5kg sono a 21+1. La settimana scorsa ho fatto morfologica ed è tutto ok ❤️.
    Io ho già comprato le prime cose non ho resistito 😂. Tra poco partiremo per le vacanze che quest'anno facciamo a settembre e quando torneremo mancheranno SOLO 3 mesi mi viene già l'ansia 😱
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho idea perché noi non abbiamo fatto la lista nascita. Cmq i buoni sono sempre un'ottima opzione!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sbaglio dovrebbe essere "Mi è nato un papà. Anche i padri aspettano un figlio" di Alessandro volta. Ma non sono sicura che sia questo o un altro che mi era piaciuto tanto (ne avevo letto più di uno). Ho chiesto alla mia amica che me lo aveva prestato se si ricorda il titolo...appena mi risponde ti aggiorno!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto però che quello che metti in lista ma poi se non ti regalano non sei comunque obbligata a comprarlo... In ogni caso eventualmente punterò sui buoni che quelli fanno sempre comodo...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi siamo passati da Prenatal per comprare un pantaloncino per me e le commesse ci hanno detto che fanno liste nascita. Per vedere le cose da inserire bisogna prendere appuntamento e ci vorrà circa un ora e mezza. Anche noi abbiamo pensato anche ad Amazon ma ci piace vedere le cose e toccarle con mano, quindi credo che ci affideremo a Prenatal.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un consiglio spassionato....metà delle cose che ti consigliano in negozio non le userai mai...quindi diffida ...Loro alla fine puntano alla vendita...e tante cose sono puro marketing...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche io ho approfittato delle vacanze dove ho incontrato le mie cugine per farmi dare consigli su cosa acquistare e soprattutto su quello che loro hanno ancora e possono darmi 😁... Comunque mi hanno detto che se vai in un negozio tipo Prenatal ecc loro sanno consigliarti bene e fanno le liste in line in modo che siano accessibili a tutti... Ultimamente mi hanno anche consigliato di farla direttamente da Amazon... Vedrò ma intanto andremo poi in un negozio per avere un'idea più chiara.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se trovi il titolo che avevi comprato per il papà scrivilo... potrebbe essere interessante da regalare a mio marito per il suo compleanno.
    Speriamo che con la bimba il problema allattamento non si ripresenta 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al momento non sto leggendo ancora nulla ..ma della prima gravidanza avevo preso un libro molto carino per mio marito (ora non ricordo il titolo) sulla gravidanza spiegata ai papà! Poi una mia amica mi aveva regalato il diario della gravidanza e compilavo quello. ..
    Per quanto riguarda libri sui bambini al momento mi sto concentrando sulla letteratura per l'infanzia perché ho preso dei libri in biblioteca per mio figlio di 3 anni per prepararlo all'arrivo della sorellina.
    Io sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e ho una laurea magistrale in pedagogia quindi sono abbastanza ferrata sulle varie teorie....poi metterle in pratica da mamma è tutta un'altra storia!Una cosa che invece vorrei leggere tra un po' è un libro sull'allattamento che avevo preso post parto.... l'allattamento di mio figlio purtroppo non è andato come avrei desiderato e ci ho sofferto molto....e ora ho il terrore che si ripeta anche con la bimba....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione