Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Gennaio 2024 ❄️

Fede, il 2 Luglio 2023 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 916

Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose! BENVENUTI AI NOSTRI...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose!


BENVENUTI AI NOSTRI CUCCIOLI

Daisy: 26 dicembre 2023 💖 Greta

Michela: 1 gennaio 2024 💙 Federico

Alice: 2 gennaio 2024 💙 Andrea

Very: 3 gennaio 2023 💖 Vittoria

Aurora: 8 gennaio 2024 💙 Simone

Chiara: 8 gennaio 2024 💙 Cristiano

Jessica: 11 gennaio 2024 💖 Dafne

Fede: 15 gennaio 2024 💖 Ilaria

Fabiana: 17 gennaio 2024 💙 Samuele

Mary: 19 gennaio 2024 💖 Ilenia

Giulia: 20 gennaio 2024 💙 Leo

Graziana: 27 gennaio 2024 💙 Davide

Mary: 4 febbraio 2024 💙 Vincenzo


* Ecco le nostre DPP:

Uliana: 5 gennaio 2024 💖

Miry: 7 gennaio 2024

Francesca: 9 gennaio 2024 💖 Emma

Alessia: 11 gennaio 2024 💙 Daniele

Laura: 19 gennaio 2024 💙 Daniele

Barbara: 24 gennaio 2024

Elisa: 31 gennaio 2024 💖

Stefania: 31 gennaio 2024 💖 Emma



916 Risposte

  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io per la morfologica ho smesso di applicare la crema 6 giorni prima e non mi hanno detto nulla. Uso quella della Mustela, non so se cambia anche in base alla marca 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tra i due andrei sul chicco. L'inglesina mi sembra che rimanga enorme da chiuso. Se vuoi puoi guardare anche Leona2 di maxi-cosi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti diciamo che già questi due ci sembrano i più leggeri tra tutti (restando in una fascia di prezzo intermedia). Andremo a provarli ancora ma entro fine mese ci decidiamo, anche perché i tempi di consegna si aggirano intorno ai due mesi
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ti consiglio il più leggero dei due!! Alla fine sarà più sfruttabile
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, morfologica andata... e per quanto riguarda le creme, che avevo smesso 5 giorni fa, la dottoressa mi ha chiesto comunque se le mettevo perché se ne è accorta e mi ha detto addirittura che dal bitest non andrebbero più messe 😱 sono rimasta senza parole.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Questo weekend abbiamo iniziato a girare un po’ per vedere io trio e siamo nella confusione più totale 😩 siamo orientati sul Chicco One4ever e sull’inglesina Electa, ma non sappiamo deciderci per via delle recensioni pressoché inesistenti sul Chicco e su quelle discordanti per Electa. Voi che trio avete/pensate di acquistare?
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Principiante Settembre 2021
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Sono molto contenta per gli esiti di dna e morfo andati bene! Noi appuntamento eco tra 10 giorni. Per quanto riguarda creme e oli, si devono sospendere 3 giorni prima per una visione ottimale. Per il nome, noi eravamo super d’accordo per l’eventuale femminuccia, abbiamo invece gusti opposti per il maschio. Alla fine abbiamo deciso di rinunciare ognuno ai propri nomi preferiti e di cercare un nome che potesse piacere ad entrambi e che avesse un bel significato. Quindi, se alla morfologica verrà confermato il sesso, arriverà Davide. Speriamo di non cambiare idea quando lo vedremo 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva Aurora ! Sono felice che stia bene 😄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tutte e grazie per avermi inserita 🩷
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì l'ho già sospesa per questa settimana... sinceramente tutte le persone che ho sentito mi hanno parlato strabene della Rilastil quindi penso continuerò con quella, non sono predisposta ma già i primissimi mesi non ho messo niente... male non farà spero 😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho fatto la morfologica il dott mi ha detto che quando le mamme mettono le creme ma in particolare proprio la rilastil loro vedono malissimo, tipo opaco...ti conviene sospenderla almeno fino dall'ecografia. Io uno solo bio oil e mi ha fatto i complimenti perché vedeva tutto benissimo. Mi ha anche detto che è inutile spendere tanti soldi per queste creme tanto se si è predisposti c'è poco da fare 🙄
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi abbiamo deciso in questi giorni di vacanze, ci siamo rilassati e abbiamo avuto il tempo per pensare al nome. Eravamo arrivati a due nomi che ci piacevano molto e la scelta definitiva l’abbiamo lasciata alla nostra bimba di 3 anni e mezzo e lei, tra i due, ha scelto Andrea 💙
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tt.oggi sn arrivati i risultati del DNA fetale.avevo paura d aprirli.ma fortunatamente l'esito è negativo. C'è scritto assenza di aneuploidia. Feto maschile.un sospiro d sollievo.mi ero preoccupata un pochino.qs esami mettono sempre ansia.
    X quanto riguarda il nome.ankora nn ne parliamo.ho proposto un nome ma sarà cm le altre volte.finiremo x ultimo x decidere😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari molte lo fanno per comodità, così i figli firmeranno più velocemente. Io ho solo una sorella quindi mi dispiace che il cognome si fermi con noi, ho sempre tenuto molto a questa cosa 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah mi rincuori un po'... tra l'altro Daphne è una versione del mio nome, mi piace... sì le persone al primo figlio che sto sentendo o conosco che hanno partorito da poco o sono in procinto di farlo quasi tutte ne danno uno e basta...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi metteremo il doppio cognome 😀 anche io ne ho sentiti pochi che hanno fatto questa scelta ma sinceramente è una cosa che ho sempre voluto fare 😃 tra l’altro il cognome di mio marito è complicato, il mio sembra straniero e la bimba si chiamerà Daphne - credo ci odierà ad un certo punto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo arrivati ad una rosa di 5, decideremo tra questi... io però ne avrei uno preferito che ho sempre detto che avrei voluto dare, ma mio marito non era proprio convintissimo... è tra i 5, speriamo che sia poi il prescelto... più anche altro io sono molto incerta sul doppio cognome... mi farebbe piacere darlo visto che sono figlia unica e almeno andrebbe avanti un'altra generazione (poi ora di default in teoria te lo mettono) però da quel che sento molti scelgono di lasciarne uno solo e non vorrei che poi si ritrovasse "uno dei pochi"...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gabriele lo avevamo in lista anche noi per nostro figlio...che poi abbiamo chiamato Mattia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me piace Elia, Gabriele e Giulio, a mio marito Cristiano. In pratica non riusciamo a decidere perché uno dei due dovrà cedere, ma nessuno dei due molla per ora. Anche se io vorrei tenerlo contento perché ci tiene molto di più di me ad essere sincera.. vedremo, mi prendo qualche altro giorno!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi uguale....uff...io ho tre nomi che mi piacciono.... Beatrice, Giulia e Arianna. Però quando abbiamo scoperto che era una bomba ho detto a mio marito che poteva scegliere lui il nome...e quindi mi son fregata da sola 🤣 Lui al momento non si espone...mi dice tutti nomi ridicolli per prendermi in giro... cmq l'idea è di sceglierne 2/3 e poi fare scegliere tra questi al fratellino...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, come siete messe con i nomi? Noi discussioni in corso, non riusciamo a decidere! Ormai tutti ci chiedono quale sarà il nome, noi quasi ci sentiamo in imbarazzo perché non arriviamo mai ad una conclusione!

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla vedrai ke andrà tt bene
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ke bello....il tempo sta passando
    Sarà una bella emozione
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto. Grazie mille Francesca
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere di tutte queste morfologiche 🩷🩵 stanno crescendo in fretta i ragazzi 😄
    Mary per la gravidanza a rischio non ci sono visite, io sono a casa dal 3 mese perché essendo infermiera non potevano ricollocarmi e poi avevo avuto un distacco di placenta… mai avuto visite e mi hanno detto che non possono mandarle 😄
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💖 Si non vedo l'ora! Anche se il tempo sta passando troppo velocemente!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello. Sai che emozione sarà anche per il fratellino ❤️❤️😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Oggi a 20+4 ho fatto la morfologica e va tutto bene. La piccola dormiva beatamente x tutto il tempo 💖 pesa 347 grammi ed è circa 26,5 cm..,. Prossima visita 22 settembre e porteremo con noi anche il nostro bimbo a vedere l'ecografia della sorellina!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiamare l'INPS per sicurezza ma sono praticamente certa!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica. Sulle visite fiscali in gravidanza a rischio si sentono pareri discordanti.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti. Hai perfettamente ragione. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione