Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Gennaio 2024 ❄️

Fede, il 2 Luglio 2023 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 916

Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose! BENVENUTI AI NOSTRI...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose!


BENVENUTI AI NOSTRI CUCCIOLI

Daisy: 26 dicembre 2023 💖 Greta

Michela: 1 gennaio 2024 💙 Federico

Alice: 2 gennaio 2024 💙 Andrea

Very: 3 gennaio 2023 💖 Vittoria

Aurora: 8 gennaio 2024 💙 Simone

Chiara: 8 gennaio 2024 💙 Cristiano

Jessica: 11 gennaio 2024 💖 Dafne

Fede: 15 gennaio 2024 💖 Ilaria

Fabiana: 17 gennaio 2024 💙 Samuele

Mary: 19 gennaio 2024 💖 Ilenia

Giulia: 20 gennaio 2024 💙 Leo

Graziana: 27 gennaio 2024 💙 Davide

Mary: 4 febbraio 2024 💙 Vincenzo


* Ecco le nostre DPP:

Uliana: 5 gennaio 2024 💖

Miry: 7 gennaio 2024

Francesca: 9 gennaio 2024 💖 Emma

Alessia: 11 gennaio 2024 💙 Daniele

Laura: 19 gennaio 2024 💙 Daniele

Barbara: 24 gennaio 2024

Elisa: 31 gennaio 2024 💖

Stefania: 31 gennaio 2024 💖 Emma



916 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E con i sintomi della gravidanza come state? Io ho una pesantezza di stomaco assurdo, qualsiasi cosa mangio ho difficoltà a digerirla! Per il resto il mio amore si fa sentire tanto ed è sempre emozionante!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No eh!!! Non facciamo scherzi! 🤣 io ho partorito il 3 aprile 2020 in piena prima ondata covid e ho già dato! Ho sempre scherzato dicendo che questa volta sarebbe stata di sicuro meglio...e così deve essere!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non pensiamoci per ora. Spero che come è stato detto visto la fine del periodo pandemico non possano essere prese decisioni troppo drastiche. Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti la mia unica preoccupazione era per la gravidanza, alla fine per me è come un’influenza normale. Però il ginecologo mi ha rassicurata quindi ora aspetto in negativo serenamente 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ci voleva proprio, mi sa che se continuiamo così con i contagi ci possiamo dimenticare i nostri mariti/compagni in ospedale con noi!

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace... ci mancava solo che adesso riprendesse a circolare come sta facendo... un altro pensiero in più ☹️ anche se l'importante è che non causi problemi ai nostri piccoletti...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo....io l'ho preso due volte...la prima volta a gennaio 2022, la seconda a ottobre 2022. L'ho preso a scuola perché faccio l'insegnante...la prima volta ho avuto solo febbre. La seconda volta anche io febbre e tantissimo raffreddore che mi è durato un sacco di tempo...cmq l'importante è negavitizzarsi in fretta!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo giorno febbre (per questo ho fatto il tampone) e ho un sacco di raffreddore 😩 ma la scocciatura più grande è non poter uscire, io già lavoro da casa e ora non posso più nemmeno portare giù il cane 🥲 questo weekend faccio un altro tampone sperando sia negativo 🤞🏽
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma povera! Mi dispiace per il covid...che scocciatura...come stai?
    Cmq certo! Dopo lo aggiungo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io per la prima volta in vita mia mi sono presa il covid 😩😩😩 sono reclusa in casa da domenica e la combo con la nausea poi non è l’ideale. Comunque quando puoi aggiungere il nome nella lista, nostra figlia si chiamerà Daphne 😁
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..come state? In questi giorni sono stata un po' assente sul forum perché siamo andati qualche giorno in montagna e lunedìil mio bimbo ha iniziato l'inserimento alla scuola dell'infanzia (tragedia). Cmq se mi sono persa qualche nome da inserire nella nostra lista ditemelo che provvedo!! Un bacione
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara io uguale a te 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura, io niente, ma vabbè ero pigra prima della gravidanza, figuriamoci ora!

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono iscritta in palestra da gennaio e continuo a fare esercizi di stretching, camminare e macchinari per le braccia (sono seguita dal personal trainer che mi cambia esercizi di mese in mese)
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura. Io per questa gravidanza non sto facendo niente. Pe rla prima invece avevo fatto un corso per gestanti in piscina e avevo iniziato subito dopo il terzo mese...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi che attività fisica fate? Io per ora sto facendo camminate, ma sarei curiosa di provare il pilates in gravidanza, anche perché mi hanno detto che aiuta proprio anche in relazione al parto. Qualcuno di voi lo sta facendo? Sarà tardi iniziare al sesto mese?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E so hai ragione...siamo sempre in balia di mille ansie!!! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Very
    Sposa Principiante Giugno 2022 Como
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gli organi sono tutti perfetti. Infatti è stata super carina mi ha detto proprio che non c’è motivo di preoccuparsi… però noi mamme siamo così🤣
    Anch’io comunque fine mese ho la visita con la mia ginecologa e vediamo anche lei cosa dice poi aspetto quella di ottobre ☺️ grazie cara♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Very. Anche io ho alcune misurazioni che sono risultate a percentili bassi però il ginecologo non mi ha allarmato. Ora ho la.prossima visita il 22 dalla mia ginecologa... cmq io sono tranquilla...
    Vedrai che anche per te non c'è nessun problema. Anche perché alla fine le misurazioni non sono proprio così precise...basta un millimetri di differenza per cambiare percentile. L'importante è che tutti gli organi siano ok.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Very
    Sposa Principiante Giugno 2022 Como
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Io ieri ho fatto la morfologica è andato tutto bene💗 c’è solo il valore della circonferenza addominale che è al 10 percentile ma la dottoressa ha detto di non preoccuparmi che non c’è motivo.. mi hanno dato un ulteriore controllo per scrupolo ad ottobre.. speriamo bene🍀 c’è da dire che alla translucenza mi avevano ridatato di qualche giorno prima la data presunta quindi la dottoressa ha detto che potrebbe essere per quello anche… qualcuno ha avuto esperienze simili?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao aurora anch’io 2/3 settimane fa avevo lo stesso disturbo solo che non mi faceva male la pancia e, visto che sono andata in ps, perché pensavo che fossero contrazioni da non sottovalutare mi ha dato anche il magnesio supremo. Il magnesio rilassa la muscolatura potresti chiedere se anche nel tuo caso va bene.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tt....
    Ieri ho mandato un mess alla gine dato ke in qs giorno ho dolori sotto la pancia e diventa molto dura.mi ha dato spasmex da prendere x 5giorni e riposo.ma cn 3bambini piccoli e cn l'inizio della scuola è un po difficile.speriamo ke passi
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Principiante Settembre 2021
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi abbiamo fatto la morfologica, confermato che arriverà un maschietto e confermato il nome! Davide sta benissimo, io ho la placenta bassa ma la ginecologa si è mostrata molto fiduciosa nel dirci che secondo lei risalirà con il tempo. Voi come state?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo. Speriamo si fermi perché ora di gennaio non so come divento....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede ! Anche io ho la stessa pancia che con il primo avevo a un mese dal parto… invece qui manca ancora un sacco, tutti pensano che sto per partorire 😫 e pensare che ho messo meno kg che con il primo 😅
    Invece per il discorso tutine che facevano nei messaggi prima, io avevo preso molte cose alla Lidl per il primo figlio ed è tutto cotone, che ha retto benissimo anche ai vari lavaggi del nido… ieri invece sono andata da primark e ho trovato un completo body e tutina troppo carino e non ho resistito, l’ho comprato 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...ho perso un po' di messaggi perché sono stata in vacanza questa settimana e sono rimasta un po' indietro...come procede?
    Qui siamo sempre nuperal dipendenti...pazienza...
    Ma ditemi che non sono l'unica con questo pancione ENORME....di mio figlio ero così praticamente a fine gravidanza....ora sono solo a 21+5....
    Mamme di Gennaio 2024 ❄️ 1
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tt.io x quanto riguarda le perdite d latte prima del parto nn ne ho.se nn ricordo male nemmeno cn le gravidanze precedenti.
    X quanto riguarda il vestiario ankora nn acquisto nulla.devo controllare quello ke ho del fratellino anke se sicuramente alcune cosine nuove serviranno.aspetto il 7mese.cn calma.poi anke lui nascerà in inverno quindi x quanto riguarda le camicia da notte nn mi mancano.le tengo ankora conservate.serviranno x il bebè tutine in ciniglia e body caldo cotone.cappellino copertina.x le taglie un pochino dipende da come sarà grande.tipo i miei gemelli sn nati poko più d 2kili.sn stati in tin un mese e all'uscita ho messo tutine 0/3.anke se pure quelle andavano grandi😉.ma vi consiglio d nn comprarne molte d quelle taglie.anke la piccolina è nata piccolina e lo stesso.andava tt grande.era minuscola.il ginecologo prima del parto darà un peso approssimativo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille speriamo 🤞 🥰🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara mi intrometto per darti un po' di fiducia...io durante non ho avuto colostro e anche l'allattamento è partito a rilento ma poi ho allattato esclusivamente fino ai 15 mesi di mio figlio, quindi stai tranquilla che arriva🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura, io ho iniziato a sentirlo spesso durante proprio la 21esima settimana, prima della 21 solo due tre colpetti occasionali, infatti avevo i dubbi se dipendessero da lui . Ma anche ora che sono a 23 settimane, passo giorni a sentirlo tanto, altri che mi fa preoccupare, perché è proprio silenzioso e comunque lo sento solo da stesa ancora! Infatti quando ho occasione mi butto sul divano solo per sentirlo un pochino!

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏 mi rincuori 🙂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla Laura..io alla prima gravidanza l'ho sentito dopo la 22esima settimana e all'inizio era una specie di battito cardiaco singolo...anche io avevo placenta anteriore.
    Questa volta invece ce l'ho posteriore e la bimba la sento bene da un paio di settimane (ora sono a 21+4).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione