Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Gennaio 2024 ❄️

Fede, il 2 Luglio 2023 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 916

Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose! BENVENUTI AI NOSTRI...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose!


BENVENUTI AI NOSTRI CUCCIOLI

Daisy: 26 dicembre 2023 💖 Greta

Michela: 1 gennaio 2024 💙 Federico

Alice: 2 gennaio 2024 💙 Andrea

Very: 3 gennaio 2023 💖 Vittoria

Aurora: 8 gennaio 2024 💙 Simone

Chiara: 8 gennaio 2024 💙 Cristiano

Jessica: 11 gennaio 2024 💖 Dafne

Fede: 15 gennaio 2024 💖 Ilaria

Fabiana: 17 gennaio 2024 💙 Samuele

Mary: 19 gennaio 2024 💖 Ilenia

Giulia: 20 gennaio 2024 💙 Leo

Graziana: 27 gennaio 2024 💙 Davide

Mary: 4 febbraio 2024 💙 Vincenzo


* Ecco le nostre DPP:

Uliana: 5 gennaio 2024 💖

Miry: 7 gennaio 2024

Francesca: 9 gennaio 2024 💖 Emma

Alessia: 11 gennaio 2024 💙 Daniele

Laura: 19 gennaio 2024 💙 Daniele

Barbara: 24 gennaio 2024

Elisa: 31 gennaio 2024 💖

Stefania: 31 gennaio 2024 💖 Emma



916 Risposte

  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna magari alla prima gravidanza come me che ancora non sente benissimo il/la bimbo/a? Io ogni tanto fruscii e piccoli colpi, oggi sono a 21+0, ma ieri per quasi tutto il giorno niente ed avevo iniziato a logorarmi... ho scoperto alla morfologica di avere la placenta anteriore e ho letto che è più difficile sentire i movimenti in questo caso, però non riesco a stare tranquillissima.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Speriamo 😘😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai vedrai che arriva 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ma ho fatto solo un test perché l’ostetrica aveva detto se avevamo provato a spremere ma sinceramente non ci avevo mai provato 😅 sinceramente mi dispiacerebbe non allattare quindi mi paranoio un po’ 🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se ti ha detto così non ti preoccupare😊 magari le stressi a spremere 😂😂😂 tanto arriverà sicuro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’ostetrica ha detto così… che essendo un discorso ormonale non tutti lo producono uguale o nello stesso momento 😅 speriamo sia così 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma al corso ti hanno detto che è anche normale non averlo fino all’ultimo?
    • Rispondi
  • Very
    Sposa Principiante Giugno 2022 Como
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme!!! Io ho iniziato a prendere qualcosina giusto un paio di tutine in ciniglia ho preso 50cm come misura da portare per l’ospedale… poi ho tantissime cose del mio primo bimbo solo che ora aspetto una femmina e ho tutto azzurro…😂 qualcosa la userò comunque tipo i body…
    Devo richiedere la lista all’ospedale di cosa portare che magari in questi anni hanno cambiato qualcosa..
    aspetto martedì per vedere la mia polpettina alla morfologica 💗 scalcia e si fa sentire benissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che mi arrivi manca poco al parto e ancora nulla 😢😢
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima pochissimo, adesso vedo proprio le goccioline… però magari arriva dopo a te 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ieri al corso preparto c’erano donne che lo avevano da mesi, una addirittura dal quarto e l’ostetrica ha detto che è normale che è tutto un discorso di ormoni ☺️☺️☺️ io mi sono un po’ preoccupata perché ho la scadenza a fine settembre e ancora nulla… ieri ho passato la sera a spremermi il seno per vedere se usciva qualcosa ma nulla 😅😅😅
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ma qualcuna di voi ha già del colostro? È normale che si formi così presto? Essendo alla prima ero convinta che venisse solo dopo il parto non prima..
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì possono usare basta che la maglietta abbia i bottoni davanti per l’allattamento. Poi dipende anche se farai parto naturale o cesareo perché io ho fatto il taglio cesareo con la mia prima bimba e mi sono trovata comodissima con la camicia da notte perché era più pratica da alzare (i pantaloni non li sopportavo perché mi davano fastidio con il taglio e sopratutto erano scomodi da infilare o togliere all’occorrenza).
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo sia indifferente l importante è che siano aperti avanti. Però non ne sono sicura
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non mi sembra vero che possiamo già iniziare a parlicchiare di queste cose, io vorrei aspettare ottobre per gli acquisti veri e proprio. Ma a proposito di camicie da notte, ma pigiami proprio non si possono usare? Oddio io le odio le camicie, non le ho mai usate!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le prendo a maniche lunghe
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io soffro tanto il caldo e ho paura che in ospedale tengano il riscaldamento troppo forte, quindi credo porterò entrambe le versioni per sicurezza ma probabilmente userò quella a maniche corte
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me richiedono 4 body ma non è specificata la pesantezza. Anche io pensavo di usare con i body il caldo cotone, anche quando staremo a casa. Si che sarà inverno,ma poi sopra avrà la tutina in ciniglia e comunque ci saranno i riscaldamenti accesi. Voi le camicie da notte come le prenderete? Mezze maniche o maniche lunghe?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto almeno so come regolarmi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mary anche io aspetto la morfologica del 18 e vedo di prendere qualcosa perché ho visto la lista della clinica e vuole tutine in ciniglia e body mezza manica caldo cotone
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata sulla taglia 1-3 (56cm) perché di quei modelli c’erano la 0 o questa appunto.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica come tutine hai preso 0-3 ?
    Anche sto prendendo qualcosina è proprio che non so regolarmi con la taglia 😆
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, nel lidl vicino a noi non erano rimaste molte taglie quindi ho preso delle tutine/pigiamini 2-4 mesi così può metterli più avanti quando fa meno freddo, altri 4-6 sempre con lo stesso ragionamento, dei leggings 2-6 mesi e 6-12 e la felpa 12-24 (purtroppo erano finite altre taglie)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mi fa piacere sentire un altro parere positivo perché alcune cose sono proprio carine. Io un paio di settimane fa ci ho preso delle maglie a mezze maniche premaman e mi ci trovo bene. Ho visto che la taglia dei neonati va da 0 a 24 mesi. Tu che taglie hai preso? Oltre ai body volevo vedere le felpine... perché ho pensato che a primavera quando inizia a fare caldo se si esce non va più bene il sacco, quindi credo che potrebbe indossare quelle. Tu le hai prese? Mi hanno detto che in passato c erano anche i bavaglini....mi sa che stavolta non ci sono, almeno non sono nel volantino.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho acquistato proprio ieri! Sono fatti in cotone e non sono per niente male. Ho anche preso delle cosine per quando sarà più grande, tanto serviranno comunque 😀 però conta che non è un cotone pesante quindi forse i primissimi mesi non riusciamo ad usarli molto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi prima di iniziare gli acquisti vogliamo attendere la morfologica del 19, poi inizieremo a comprare qualcosina. Prossima settimana, se riusciamo, dovremmo andare all' Ikea a vedere fasciatoio e culletta/lettino. Abbiamo solo il trio al momento che ci è stato dato da una cugina di mio marito. Per l abbigliamento non so proprio come regolarmi. Alcune amiche mi hanno consigliato di andare al Lidl in questa settimana che c è in offerta abbigliamento da neonato, ma non so come è il tessuto e se ci si può fidare o no. Voi che ne pensate?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, anche per me è la prima gravidanza quindi sto andando un po’ a caso 😂 ho iniziato a prendere body e tutine ma non taglia 0, perché ho pensato che è meglio che siano un po’ abbondanti piuttosto che troppo piccoli e inutilizzabili.
    Come materiale sto scegliendo il cotone/caldo cotone/ciniglia. Ho comprato anche dei cappellini, un accappatoio, dei mini bavaglini e delle mussole. Diciamo che mi sono fatta prendere la mano in questa settimana 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno siccome è la mia prima gravidanza volevo chiedervi se già avete iniziato a comprare qualcosa per i vostri piccoli, so che a 7 mesi si prepara la valigia come vi siete regolate con le taglie?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tt.sn entrata nella 21settimana d gravidanza e già faccio fatica a fare tt.nn è facile gestire 3 monelli super attivi e una gravidanza.oggi nn riuscivo nemmeno a piegarmi x raccogliere le cose a terra.ho una pancia durissima.sara'la stitichezza dato ke sto prendendo il ferro.ma sn KO.cm arriverò a gennaio.pensate ke già sn a letto stremata
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabiana. Per me stessa cosa...ho un pancione enorme. Del mio primo figlio ero così a fine gravidanza si può dire ....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Pescara
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Rieccomi qui dopo un periodo di assenza causa lavoro! Come state? Oggi sono a 20+6 e la mia pancia inizia a lievitare... non riesco più a indossare i miei soliti abiti 😁 nella prima gravidanza la pancia è spuntata verso il settimo mese! Mamme bis per voi è lo stesso? Nel frattempo attendiamo la morfologica del 18 settembre per rivedere Samuele 💙
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho messa fino al giorno prima e non mi hanno detto nulla....bhooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione