Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia😍😍😍 tantissimissimi auguri Fede a te e al papà! Benvenuto Flavio e buona vita ❤️❤️❤️ me lo sentivo che avevi partorito!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente trovo un po’ di tempo per scrivere qui. Il 10 luglio alle 03:43 è nato il mio Flavio di 3350 gr e 51 cm. Martedì mattina verso le 11 in bagno ho visto una perdita molto densa, poi piano piano si sono rotto le acque ma non all’improvviso, sono arrivata in ospedale verso le 12 e mi hanno ricoverata. Avevo solo rotto le acque e non avevo dolori nè dilatazione, alle 9 inducono il parto con garza e alle 10 iniziano i dolori, sinceramente li ho sentiti fortissimi, durante il secondo tracciato ho pure vomitato perché il panico mi aveva causato un’acidosi. Poi ho ascoltato le ostetriche, mi sono concentrata sulla respirazione e alle 3 ero in sala parto. Dopo un’ora di spinte è nato, è stata molto dura e non so nemmeno dove ho trovato la forza di spingere. Non so quanti punti ho avuto ma comunque ero già in piedi ieri, ho dolori soprattutto all’osso sacro e al bacino. Domani torniamo a casa 💙

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee😍😘😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione 😍😍😍😍 Per l'aggiunta non preoccuparti assolutamente, l'importante è il bene del piccino. I primi tempi sono loro a decidere ogni cosa, noi dobbiamo fare solo ciò che li fa star meglio 💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Impegnativo 😅 il mio latte non è abbastanza quindi al controllo di ieri mi hanno dato una aggiunta.. dobbiamo ancora fare rodaggio.. poi mi guarda e sorride e io mi sciolgo in lacrime e non capisco più niente 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, si tratta pur sempre di una stima. Per esempio, la mia ginecologa non mi ha mai detto la lunghezza, poi me la sono calcolata io all'ultima eco con la misura del femore, perché dice che non sono misure attendibili. Una ragazza del mio paese, ala visita poco prima che partorisse, le avevano detto che il bimbo pesava 3.6 kg. Al parto ne faceva 4.2 kg 😳😳😳😳 Gaia voi come stare? Come è fare la mamma?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ovviamente basta che poi vada tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio piccolo a fine maggio era stimato 2,3.. considerata ancora un mese di gestazione ci ho messo un chiletto sopra quindi previsto al parto a 3,2/3,3 circa. Nato a 39+0 a 2,920.. le loro sono stime c’è in margine di errore del 10%.. calcola che pure mentre mi faceva L ecografia prima di andare in sala parto ipotizzavano fosse ciccino.. come vedi non ci hanno azzeccato.. non considerare troppo il peso sono dati non troppo validi e ti crea allarmismo in questo caso 😅😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è tanto, a parte che è una stima, e poi tieni conto che prenderanno al più 500 gr in queste settimane. Quando lunedì ho fatto la visita per l'apertura della cartella, la ginecologa di turno mi ha chiesto 'quanto pesava il bimbo all' ultima visita?' (che risaliva a due settimane prima) e quando le ho detto' 2.6 kg', mi ha risposto 'sei fortunata. Adesso fa 3.1 kg'. Non so cosa volesse dire con quel 'sei fortunata', ma sicuramente sta bene ora per l'epoca in cui ci troviamo. Certo, a me è un maschietto, magari prenderà qualcosa in più della tua, ma fidati che è tutto nella norma 💙💗
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle parole❤ mi sono commossa❤ auguri a coi 3❤
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi siamo li come peso..a me sembra tanto non so con il fatto che mancano ancora 2 settimane!Anche io spero nella luna nuova (a me da luna nuova non piena sul calendario ma anche quella so che aiuta)! Saranno felici i mariti quello è sicuro 😂 anche se io mi sento un po’ impacciata ora sinceramente non so voi 😅
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita anche lei allora una nella pagnottina! Guarda comunque a me non ha fatto visite interne ma solo eco! E ha detto che alla fine possono anche sbagliarsi di mezzo chilo e che secondo lui sarà di 3kg! Fatto sta che dal femore dice che è lunga 51 cm non so se anche li si possono sbagliare
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Anche a me lunedì pesava circa 3.1 kg, e la dottoressa mi ha detto che il peso è perfetto. Oggi sono a 38+1 💙 Io sto bene, un po' di fastidietti vari, ma felicissima che si siano abbassate le temperature 😍😍😍 Anche io so che per agevolare il parto bisogna camminare, fare scale e avere rapporti. Io spero vivamente arrivi prima. Il prossimo martedì 16, quando io sarò esattamente a 9 mesi dall'ultimo ciclo, c'è la luna piena. Confido molto in questo cambio della luna 💙💙💙
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So anche io dei rapporti 🤣 lo sperma è ricco di prostaglandine, che insieme all’ossitocina, vengono utilizzati per l’induzione al parto. Noi da questo punto di vista non abbiamo problemi, ma mi mette un po’ ansia ultimamente. Alla visita qualche giorno fa l’ostetrica, sentiva con le dita la pressione della testolina di Gioia in basso, già in posizione... figuriamoci con altro 😱

    Penso che il peso sia giusto comunque perché, Gioia a 33 settimane era 2kg e considerando che prendono 2/300 grammi a settimana e adesso io sono nella 36ª ... può essere che 1chiletto l’abbia preso. Che ne dite? L’ostetrica mi ha detto che a termine potrebbe arrivare anche ad 3kg e mezzo.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io sono appena tornata dal ginecologo la piccola pesa intorno ai 3.1kg e sono a 37+3 😱 ha detto però che può esserci un bel margine di errore ormai e lo spero altrimenti se nascerà a termine o anche dopo penso che sarà una bella pagnottina! La testa è giù in posizione infatti anche camminare 5 min mi porta a voler andare in bagno 😅😅! Mi ha anche detto di avere rapporti completi e fare tante scale se voglio velocizzarmi 😂 ma a parte i rapporti chi ce la fa a fare le scale 😳
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica. Come va?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo posso stra garantire!!!❤️😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite😍 ❤️💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai scritto una cosa bellissima, Le tue parole mi hanno emozionato 😍 auguroni per il nuovo arrivato, e auguri alla mamma e papà!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella che sei 💖 Sarà l'incontro più bello della nostra vita 😍😍😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto il mio sole in quel momento 💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In qualunque modo andrà, anche se avrai momenti di sconforto, ricordati che sarà un successo perché stringerete tra le braccia l’amore della vostra vita. Ti e vi auguro ogni bene 😘❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Isa 😍😍❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, a 5/6 cm l’ho richiesta Smiley smile
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle parole 😍 chissà che emozione quando te lo hanno messo sul petto 😍 io penso che li proprio mi scioglierò e realizzerò
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio quello che volevo leggere 💙 Sono parecchio tesa in questi giorni, ho paura del travaglio, del parto, del post parto...di tutto praticamente 😂 E leggere le tue parole mi ha dato una carica pazzesca 💖💖💖 Grazie per averci raccontato la tua meravigliosa esperienza. Adesso inizia per voi il viaggio più bello 💙 Ancora auguri a te e tuo marito per l'arrivo di questo splendido tesoro 😘
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lady il tuo messaggio ricco di coraggio e di amore mi ha fatto commuovere ❤️

    Sei stata grande!! Augurissimi per il tuo bimbo 💙💙💙

    Augurissimi anche a tutte voi ragazze ed in bocca al lupo alle prossime. Vi leggo spesso... perché in voi rivedo i miei stessi pensieri, perché anche io sono entrata nella 36ª e sono quasi allo sprint finale, perché siete delle care ragazze... un grande abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie francyyyy, che carine che siete state! 😍 Chris sta benissimo ed io piano piano mi riprendo sempre un pochino di più. Sono stata ricoverata il 5 per ma poi l’induzione non mi è stata fatta perché il medico di turno diceva che per le linee guida si doveva aspettare la 42ª settimana, visto solo il sospetto di macrosomia e che le stime del peso potrebbero appunto non essere veritiere..comunque il 6 luglio mi ha fatto lo scollamento delle membrane come procedura un po’ più “soft” (che per la mia percezione del dolore ho ritenuto essere solo abbastanza fastidioso ma non doloroso). Il 7 siamo passati a gel + ossitocina. Il travaglio attivo e la fase finale delle spinte è durato dalle 6 del mattino alle 8 di sera di ieri. Non posso dire che sia stata una passeggiata ma posso dire che ne vale davvero la pena. Le persone giuste vicine, i pensieri positivi nonostante tutto, le preghiere avverate, un marito SPETTACOLARE che ha travagliato per giorni con me..poi la vita ti “esplode” davanti agli occhi e capisci il miracolo. Il senso di ogni cosa..💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cucciolo 💙💙💙 Quante ore hai fatto di travaglio? Epidurale? Oddio che emozione 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede ❤️ Un abbraccio a te e in bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Gaia 💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione