Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Visualizza messaggio citato
Auguri di vero cuore per l'arrivo del vostro ometto 💙💙💙 Ti ho pensata tanto perché vedevo che non entravi e ho immaginato stessi partorendo. Come ti senti? Come sta il cucciolo??
Auguriiiiiii eravamo tutte qui a pensare a te..a voi! L’importante è che ora stiate entrambi bene ed è tutto passato! Sicuramente non sarà stato facile così tanti giorni ma ora hai il tuo gioiello più bello! Attendiamo una foto e un tuo racconto quando e se ti andrà 💙😘
Ciao a tutte ragazze!! Ieri 8 luglio alle 20:00 è nato l’amore della mia vita!!! 💙💙💙💙💙 vi racconterò meglio domani se volete perché adesso voglio solo riposare, non dormo da 3 giorni e sono devastata, ci tenevo ad aggiornarvi due secondi. Buonanotte 😘
Esattamente. Ho come l'impressione che devo andare di corpo, e poi le fitte mi prendono proprio in basso, come se ho necessità di andare al bagno a fare la pupù 😉 Allora forse forse inizia a smuoversi qualcosa 😍💙
Andare in bagno come se dovessi fare la cacca? e quando hai la fitta di sembra proprio di dover andare in bagno? Beh se cosi quelle erano le mie contrazioni!!!
Bene. Io non so se ho mai avuto contrazioni. Comunque il peso sotto lo sento pure io e ho la sensazione di andare in bagno e sto comunque andando in bagno più spesso.
Ragazze io stamattina sono stata ad aprire la cartella clinica, e durante la visita mi ha detto la ginecologa che avevo contrazioni. Io in realtà da ieri sento un peso sotto la pancia, come se dovessi andare in bagno, e talvolta sempre in quel punto ho delle fitte. Potrebbero essere quelle le contrazioni?
Io sto a 37+2 ma da 2 mesi ke mi si è accorciato il collo dell utero.. Ho avuto sempre contrazioni ma mai come stanotte e tutt oggi.. E infatti Anke l ostetrica ha detto ke poteva essere benissimo e di andare al Ps se x stasera non si erano calmate.. Dopo pranzo sono aumentate e poi di colpo si è calmato tutto.. Ora qualche dolorino ce l ho ma nnt di ke...
Ciao a tutte.. È da un po' ke non scrivo ma questi giorni sono stati molto impegnativi.. Oggi ho avuto un falso allarme.. Pensavo proprio ke era arrivato il momento e invece tutto si è calmato.. Da questa notte ke ho cominciato ad avere le contrazioni.. Questa mattina ho avuto l ultimo incontro del corso preparto e dicendole all ostetrica mi ha visto e ha detto che erano contrazioni e ke sarebbe potuto essere.. Sono andata a casa.. Ho fatto una doccia calda.. E i dolori erano aumentati.. È poi nnt.. Si è calmato tutto.. Uffa ci avevo proprio sperato 😩
Situazione attuale: pachiderma 🤣🤣🤣🤣 tutto tace comunque, eccetto qualche dolore mestruale e delle perdite più dense; domani pomeriggio ho la visita di controllo e vedremo il da farsi. Intanto oggi 40+1 💙
Guarda all'inizio per me sono stati.molto lievi.a ero già in.travaglio perché a me si sono rotte le acque di notte a 37 settimane
Io sto avendo dolori da ciclo ma molto lievi, non si avvicinano proprio si dolori da ciclo che avevo delle volte. Speriamo bene, sono a 40 settimane e sono terrorizzata dall’induzione.
Ciao Flavia, calma piatta. Oggi 40 settimane tonde e Flavio ancora niente. Ormai martedì ho la visita quindi aspetto fino a martedì e poi vediamo il da farsi.