Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri 🎉 ho visto che sei di Lamezia, io sono di Cosenza; ho la dpp il 9 anche se arrivò a 40 settimane il 7, ma il bimbo ancora non ne vuole sapere 🤣🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍 sono contenta che abbia un bel ricordo Smiley smile
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene e stato un travaglio velocissimo sono arrivate le prime contrazione alle 10 alle 12 ero in ospedale e alle 15.30 ho partorito 🌸
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 congratulazioni Concy e ben arrivata Mia, che bel nome!💗 come state?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che..❤️😘
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito l'altro ieri.. Avevo la scadenza per il 9 luglio ❤️ Lho chiamata Mia.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie amiche virtuali 😍💖
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi lamentarti quanto vuoi qui ❤️..siamo tutte sulla stessa barca..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti questo caldo è micidiale. Credo che il tutore non mi faccia granché perché il problema non è il tunnel carpale. Quando ci ho sofferto avevo fastidi completamente diversi, per quello secondo me è dovuto proprio alla postura. Poi mettici che con questo caldo mi si gonfiano tanto. Insomma, oggi non faccio che lamentarmi, non vedo l'ora che arrivi domani 😂😂😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Gaia. Ommioddio quanto è bello ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh oh io 4-5 anni fa sono caduta proprio sbattendo l’osso sacro e tutt’oggi quando sto seduta 3-4 ore non ti dico il dolore 😳 spero non tocchi quel punto anche a me senno addio 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che da un paio di giorni a questa parte va meglio! Non va bene ehhh lo puoi immaginare anche tu con questi caldi credo che nessuna di noi sia informissima però almeno riesco a dormire la notte! Caspita comunque se hai già il tutore e non risolvi non so proprio cosa consigliarti! Io prendo evan che sono degli integratori per le articolazioni ma non ho notato grandi miglioramenti ormai li prendo perché mi mancano 4-5 capsule per finire il pacco
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, allora fanno benissimo a controllarti se hai già sofferto di coagulazione. Di solito in gravidanza si acutizzano gli 'acciacchi', ma vedrai che la tua tachicardia è semplicemente legata allo sforzo (e anche alla grandissima emozione 💙)
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché ecografia ed ecg me L hanno già fatta.. siccome ho un problema di coaugulazione per scrupolo vogliono controllare e mi faranno ecografia alle gambe e tac (invece che la lastra che fanno di prassi) se non fosse per il mio problema dicono che è normale situazione post parto che può capitare..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sicuro saranno legati allo sforzo del parto. Cavolo, non capita tutti i giorni di fare sforzi simili 😳 Come mai devono fare la tac?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i primi due giorni di ciclo con antidolorifico.. onestamente come dolori da ciclo ne ho avuti molto di più dolorosi per quello pensavo che sarebbero diventati più forti i dolori.. poi mi ha preso l osso sacro e li è veramente rognoso 🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stanotte L ho lasciato al nido.. lui se la dorme beatamente.. io ho i battiti accelerati e credono sia il cuore un po’ affaticato per lo sforzo del parto.. mi stanno facendo un po’ di controlli e tra poco faccio la tac..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, manca poco 💖💖💖
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripetiamo insieme: manca poco, sopportiamo 😂😂😂😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂😂😂 Vorrei la neve ❄️🌨️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il tutore per il tunnel carpale ce l'ho, e lo sto anche usando. Ma secondo me è più un problema di articolazioni, perché credo di dormirci sopra. Io non ero abituata a dormire sul fianco, metto le mani in posizioni strane e ci formi sopra. Per quello mi fanno male, e senza tutore le dita medie, quando mi alzo, sono a scatto. Un dolore 😳 Ma dovrò sopportare solo qualche altra settimana, se Dio vuole 💙 Tu come stai?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io psicologicamente sto cercando di rimanere calma e positiva ma in alcuni momenti sto un po’ così..vorrei avere una sfera magica per sapere cosa mi diranno il 5. Capisco il tuo nervosismo comunque, già non dormire è un incubo..in più con i dolori la modalità zombie è assicurata!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso consigliarti per le mani se si tratta di tunnel carpale io sono arrivata a svegliarmi ogni 2 ore e piangere dal dolore, mi dovevo alzare e rimanere in piedi per mezz’ora perché qualsiasi movimento mi provocava un dolore fortissimo! Ho “risolto” con un tutore apposito. Diciamo che le dita si addormentano un po’ comunque ma senza dolore e da 2 notti riesco a dormire anche 6-7 ore consecutive 😱 avevo dimenticato cosa si provasse ad alzarsi così riposata!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lady, io oggi sto proprio ko, fisicamente e psicologicamente. Stanotte non ho chiuso occhio per il caldo e dolori alle mani, e questa cosa mi ha sfastidiata parecchio. E ad ora sono ancora sfastidiata, non riesco a fare nulla. Sono buttata sul divano con aria condizionata accesa, ma sto agitata 😞
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molti mi dicono che in realtà se si soffre di dolori mestruali il parto non è poi qualcosa di così spaventoso! Io ne soffro tanto ma per star
    meglio vado di antidolorifico e in quel caso non si può quindi 😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti Gaia!! Jacopo poi è stupendo!!😍😍💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io per ora mi sento bene
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito che il 'parto asciutto' è più duro. Io soffro di stitichezza, e certe volte per ridere dico a mio marito 'ne ho fatti così tanti di parti in questi mesi, non devo avere paura' 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io quando penso al parto, ho più paura delle spinte. Poi però lì tutto può essere ☺️ comunque hai ragione, dovrò saper ascoltare il mio corpo, e so che Tommaso mi aiuterà (non sai quante volte gli dico 'Tommaso, aiuta la mamma quando sarà il momento 😂). Tu oggi come stai? Sei riuscita a riposare? Jacopo che fa?
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me la parte "peggiore" sono state le spinte, ho fatto un parto asciutto, hanno rotto le acque verso mezzanotte durante il travaglio, e lui è nato alle 2.33.. Avevo già poco liquido di mio.. infatti per far uscire la testa hanno messo dell olio intorno alla vagina e alla testolina
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peggio le spinte.. ma parlo per esperienza mia perché dopo un po’ ero stanca e vedevo che faticava ad uscire la testina.. ma solo perché nel mio caso non erano abbastanza lunghe le contrazioni... comunque anche io avevo mille pensieri vedrai che il tuo bimbo saprà indirizzarti nel giusto verso! Ascolta il tuo corpo ed il tuo bimbo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione