Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io avevo chiesto per sicurezza 😅possiamo mangiare tranquille così anche i nostri amorini sono felici 😜😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah decisamente!!! Io alle 8.40 del mattino per quello mi era sorto il dubbio 😅
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, a me ne ha parlato la gine ma non ne sapevo niente prima, io ho scelto di farlo a 31+4 Smiley smile
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia Smiley smile no non bisogna essere digiune..io ho la visita il 7 giugno alle 18 e sarebbe stato un grande, grandissimo problema😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nemmeno, la ginecologa non mi ha detto niente.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me ha confortato confrontarmi con amiche e conoscenti e anche a loro han detto la stessa cosa del mio medico e anche quello che han detto te della protezione via latte materno..
    Sì esatto, ci va anche bene che è estate🍀
    un abbraccione anche a te!!😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati...❤
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi chiede dell’elettrocardiagramma a quanto so io serve perché il cardiologo deve rilasciare il nulla osta per il parto naturale! Almeno a me ha detto così infatti domani ho appuntamento dal cardiologo che già mi segue
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a sentire la tua asl di competenza perché c’è una finestra in cui puoi fare il vaccino. Magari sanno dirti se sei ancora in tempo i tranquillizzarti in caso..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gaia, di avermi raccontato la tua esperienza. Io non l'ho fatto, non nego di essere anche poco preparata a riguardo. Speriamo bene per il mio scricciolo 💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di avermi raccontato la tua esperienza 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Margy, mi consola sapere di non essere l'unica. Guarda, io sinceramente ne ho scoperto l'esistenza proprio su questo forum, altrimenti neanche l'avrei saputo, perché nè la mia ginecologa nè il mio medico di base me ne avevano parlato. Poi, confrontandomi con amiche anche loro in attesa, mi hanno tranquillizzata dicendomi che i loro medici gli hanno detto che comunque i bimbi i primi sono più o meno protetti dal latte materno. Quindi, speriamo bene. La nostra fortuna è che nascono in estate. Un abbraccio forte 💖
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nemmeno l’ho fatto Flavia, ma penso siamo le uniche a legger nei vari topic qua😂 a me il gine lo ha detto x informarmi come giusto che sia lasciandomi poi libera scelta..il mio medico invece poi nel parlare mi ha detto che non lo ritiene affatto necessario e che stan facendo terrorismo psicologico x niente a parer suo(motivandomi bene il tutto con esempi pratici ecc ma che nn sto qua a scrivere se no facciamo notte ahah) e poi mi ha detto che nel mio caso essendo stata vaccinata e nonostante questo l’ho comunque contratta da piccina, sono immune anche se tanti dicono il contrario.. be comunque mi fido molto di lui perchè mi segue da sempre ed è stato sempre il 1º a dar consigli corretti.
    poi è giustissimo sia una scelta libera e personale! Infatti io nn è che sono contro i vaccini, sicuramente al piccino li faró fare, peró x questo in specifico x quel che ti ho scritto sopra, ho deciso di nn farlo🙂
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì meglio che chiami e chiedi bene, anche gli esami del sangue li richiedono datati in un certo termine infatti ad esempio io l’incontro ce l’ho fissato x l’11 giugno e mi han chiesto esami sangue e elettroc da fare tra il 13 maggio e il 6 giugno.. x fortuna a me han spiegato subito tutto telefonicamente, ma so di ragazze che han dovuto “tribulare” x capire anche datazioni ecc
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno chiesto solo la cartella della gravidanza aggiornata.. ma sento tutti parlare di questo elettrocardiogramma e non ne sono nulla! Mi sa che mi conviene chiamare allora per sicurezza
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io l'ho fatto!! Al corso c'è stato l'incontro con il primario di pediatria e l'ha stra consigliato perchè ultimamente ci sono stati tantissimi casi...ovviamente poi è una scelta libera, la ginecologa prima mi ha dato l'informativa con i pro e i contro, dopo che io e mio marito l'abbiamo letta abbiamo deciso di farla, per il nostro cucciolo❤
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non credo Gaia, a me non l’hanno specificato e spero anche non sia così perchè io l’incontro ce l’ho alle 13 e morirei di fame a star digiuna ahah..
    a me hanno chiesto esami sangue e elettrocardiogramma invece
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si L ho fatto attorno alla 30 settimana
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ma tutte voi avete fatto il vaccino della pertosse? Io non l'ho fatto, la gine neanche me l'aveva proposto.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate.. per chi ha fissato la visita per L epidurale. Ma bisogna andare digiune? Tra L altro a me non hanno detto niente di elettrocardiogramma...
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì infatti 😁

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah a me 66 ma forse dovrò anticipare di 3 settimane quindi siamo li
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    41 giorni per l’esattezza 😂😂
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa anche io! Mancano ancora 2 mesi? Non ci voglio pensare 😅😅😅
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Ieri 1º incontro del corso preparto😍 abbiamo “travagliato e partorito” nella pratica e l’abbiamo trovato utilissimo!!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, io ci provo a dormire di lato ma quando anch’io sento i calcetti mi metto a pancia in su..risultato: schiena in fiamma e due occhiaie da zombie, mi muovo in continuazione cercando una posizione comoda ma niente 😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Ho letto che il tuo di muove tanto. Anche il mio, è un continuo, a volte riusciamo proprio a 'giocarci' 💙💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Poi io sono due mesi che non lo vedo quindi sto facendo fede si vostri racconti per immaginare se è una polpetta o una coscia lunga 🤣
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto, poi io comunque non ho dolore. Allora poi ci aggiorniamo martedì così ci confrontiamo sulle ecografie. Anche se intervengo poco, vi seguo e mi emoziono ogni volta che raccontate dei vostri fagiolini 😍😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce L h martedì L ecografia finalmente!! Comunque sono normali basta che non aumentino di dolore e non siano frequenti ma se anche fossero una all ora per dire non c’è da allarmarsi
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti comunque faccio le passeggiate in molta tranquillità, anche perché le emorroidi non mi permettono di essere molto agile 😂 Come dicevo anche a Gaia, ho pensato anche io potessero essere contrazioni, ho letto che sono frequenti in questo periodo. Comunque lunedì chiederò alla ginecologa, spero non sia nulla di cui preoccuparsi.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho pensato potessero essere contrazioni, che poi sarebbero anche normali in questo periodo. Credo che l'importante sia non avere dolori né perdite. Comunque io lunedì ho la visita di controllo, chiederò alla ginecologa. Ho anche pensato, nel mio caso, possa essere il colon, dati I miei problemi di stitichezza 😉 Mi consolo sapendo, comunque, di non essere l' unica ad avere queste sensazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione