Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Visualizza messaggio citato
Molto bene ahah.. io sto facendo il countdown x gli ultimi giorni di lavoro🥳 poi spero di potermi riposare un attimo.. anche perchè il tempo sta volando e in un batter d’occhio avremo qua i nostri piccini😍
Grazie Margy ieri al corso preparto ci hanno detto che volendo possiamo farlo direttamente nel loro ambulatorio, che poi fa parte dell’ospedale in cui partorirò..però sai, se lo fa la gine meglio..quest’ultimo periodo è pieno di cose da fare 😅
Sii ieri rivederla dopo un mese e sapere che sta bene è stato emozionante 😍😍ed è tutta il papà 😬😅adesso ultima visita dalla ginecologa il 19 giugno e poi si inizia con i tracciati.. il 12 luglio ho il termine dei 9 mesi però La dottoressa non mi ha escluso la possibilità che può nascere prima.. 🤷🏼♀️😅e attendiamo ormai solo lei
Ciao Melissa che meraviglia! Anche Chris è cefalico e considerando che sento la testolina premere non credo si sia girato 😅 non vedo l’ora di rivederlo l’11 giugno e sapere quanto è cresciuto 😍😍
Che bello😍 anche Christian è già in posizione.. ora sono a 34+3 e settimana scorsa alla visita pesava 2,200kg e il tampone me l’han fissato x metà giugno a 37 settimane