Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Visualizza messaggio citato
Io per ora sto benissimo, ogni tanto dolorini ma sopportabili. Qui oggi 30 gradi😅 ieri ho comprato una di quelle creme effetto freddo per sgonfiare e drenare un po’ le gambe a fine giornata, vediamo se è davvero efficace tu come stai?
Grazie Ladymiur☺️ Tu come staii? Da te com’è il tempo? Da me è scoppiato il caldo di botto da pochi giorni e ora capisco quelle che mi dicevano “ti va bene che non fa ancora caldo perchè poi vedi come lo soffri” 😂😂😂
..ho anche chiamato al centralino chiedendo se fosse tutto apposto e mi hanno detto di sì e di aspettare semplicemente il bonifico però per sicurezza chiamo direttamente la mia sede, grazie
Buongiorno a tutte, giugno potrebbe essere il mese buono 😉 Nono mese anche per noi 💙💙 Ieri abbiamo ritirato finalmente trio e lettino e in questi giorni montiamo il telaio con la navicella 😉💙
Ciao compagne di pancia! Giugno è arrivato e potrebbe essere il mese in cui vedo il nostro piccolo. Inizia L ultima settimana di lavoro e oggi entriamo ufficialmente nel nono mese!!! Questi siamo io mio marito è il nostro piccolo ieri ad un battesimo! Jacopo non vedo L ora di averti tra le braccia!! 🥰
Intendo ovviamente per la domanda di maternità obbligatoria, invece per il bonus mamma mi hanno detto dall’8º mese in poi e così ho fatto
A me sia la gine che il patronato avevano detto di presentarla entro il 5 maggio, quindi due mesi esatti dalla dpp..il certificato telematico l’ha inviato il mio medico di base di fronte a me quindi io ho solo inoltrato la domanda senza allegare nuovamente il certificato..
La domanda per il bonus la puoi presentare da due mesi di calendario esatti prima della dpp. Serve certificato del ginecologo che attesti la gravidanza e se fai bonifico sul tuo conto un modulo sr che devi fare firmare dalla tua banca. Se invece lo fai dopo credo serva il certificato di nascita...
Perché si può presentare prima? A me la consulente ha detto dopo la 32esima settimana..a te cos’hanno chiesto? A me il certificato telematico del gine ma io già ne avevo presentato uno per la facoltativa dite che ne dovrò far fare 1 altro? Comunque è vero anche a me questi mesi sono proprio volati volati..di più rispetto ai primi 3 mesi che lavoravo 😳 inizia ad esserci una leggera ansia 😅
Io la domanda di maternità obbligatoria l’ho presentata il 15 Aprile. Giugno...😱..ma quando è successo?😂😂 mi sembra ieri che stringevo tra le mani quel test e tra un mese, più o meno, lo stringerò tra le braccia!!