Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee 😍😍 non vedo l’ora di appenderlo! Lo porterò in ospedale e poi lo appenderò alla porta della sua cameretta
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Flavia☺️😍
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille☺️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍 non è perfetto ma pensavo venisse peggio essendo la prima volta! Purtroppo avrei voluto il pannolenci tipo il tuo a strisce o comunque decorato ma l’ho trovato semplice e con pochissimi colori disponibili! E vabe 🤷🏼‍♀️ Bellissimo il tuo con l’orsetto 😍
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍 in effetti per queste cose c’è voluta tanta pazienza e deve piacere farli..io per es sono negata con l’uncinetto mentre molte mie amiche hanno fatto un sacco di cose per i figli! Ognuno fa quel che può insomma 😂
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita ti credo! Perché invece al parto so che comunque le sensazioni si sentono tranne il dolore!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo quasi al traguardo, per fortuna!!💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questo è troppo carino 💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooooo😍😍😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂 speriamo bene
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍😍😍😍 Sei stata bravissima 💗
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo Francy😍 sembra un fiocco acquistato, complimentii!! Io x il mio bimbo l’ho commissionato a una ragazza che li fa x lavoro e sono super soddisfatta😊

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello ❤️ Sei stata molto brava, io con il fai da te proprio non sono capace, non riesco nemmeno ad addobbare un tavolo in maniera carina, infatti ho sia ordinato il fiocco e stamattina ho iniziato a farmi fare i preventivi per l’addobbo del tavolo per la nascita con i sacchettini da dare a chi viene a trovarci.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dolore ce l’ho alle mani di notte, ho passato delle notti in cui ho dormito con un asciugamano bagnato con acqua calda sul polso del braccio destro, l’ho detto alla ginecologa ma mi ha detto che è normale. È da due notti la mattina mi fanno male le piante dei piedi; alle gambe non ho dolore, ho solo dei momenti in cui si appesantiscono come dopo una corsa.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai, poi ti godrai quest’ultimo mese in tranquillità 😘
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché l’ho fatta quando sono stata operata ad una fistola anale. Ero seduta sul lettino con le gambe penzolanti, e dopo la puntura, non le ho sentite più. Mi sono spaventata tantissimo. Era normale voglio dire, dovevano addormentarmi dal bacino in giù per operarmi e l’analgesico era molto potente. Credo proprio che al parto non sia tanto forte, ci mancherebbe. Ma è pur sempre un oppiaceo il medicinale dell’epidurale. Quindi ho un pessimo ricordo e uno shock psicologico. Ce n’è voluto a riprendermi.. per questo che ho la fobia degli aghi e avevo l’ansia anche di fare il test di Coombs e l’immunoprofilassi..
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi piace ragazze? L’ho fatto io per la mia piccolina! Non è come quelli che si comprano ma sono soddisfatta comunque 😍


    Mamme di luglio 2019 ❤️ 2
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai hai un pessimo ricordo dell’epidurale?
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si come dici tu vedremo all’ultimo. Ovviamente dipende anche dalla posizione della mia piccolina che al momento è cefalica e spero che non si giri. Siamo innovative 💪🏼
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 9 luglio... diciamo che questi ultimi giorni in ufficio col caldo mi stanno un po’ buttando a terra ma tengo duro ancora un giorno che la meta è vicina! 🥰
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sto prendendo seriamente in considerazione il parto in acqua 😍 ho notato che quando ho dolorini l’effetto dell’acqua in doccia mi aiuta a gestirli meglio e quindi perché non approfittarne..grazie a Dio anche la mia è stata una bellissima gravidanza..vedremo però Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace l’idea del potere analgesico che ha l’acqua nella vasca. Infatti non voglio assolutamente fare l’epidurale: ho un pessimo ricordo. È stata proprio l’ostetrica che mi segue che me l’ha consigliato sai, perché ringraziando Dio, sto trascorrendo una bellissima gravidanza. Stiamo bene entrambe ❤️ sono ancora molto energica, solo un po’ di stanchezza ma ho messo su solo 7kg. Ho i parametri ok. E soprattutto non soffro nè diabete nè glicemia, anzi addirittura non ho neppure fatto la curva glicemica. Anche al mio corso preparto ne hanno parlato bene. Il 24 andrò anche io in ospedale per un incontro informativo a riguardo. Ma se hai aggiornamenti, ti ringrazio di cuore. Sono molto contenta, serena è quasi certa di far nascere la mia sirenetta in acqua, e mi servono più informazioni possibili. Un’altra cosa che ci hanno detto che il parto in acqua è una cosa buona anche per il bimbo.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti fanno anche male? Io mi sono accorta che da qualche settimana ho un formicolio alla gamba destra, specialmente quando cammino molto o faccio scale per esempio..è come se avessi un blocchetto di cemento da trascinare, un paio di minuti e passa..mah!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia Smiley smile meno male 😘 come ti senti? Quando hai dpp?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che sono gonfi, ma si gonfiano maggiormente se cammino molto, poi nel primo pomeriggio cerco di tenerli alti. Ora con il caldo che è finalmente arrivato la sera dopo cena spero di riuscire ad andare a camminare.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io oggi leggero ma costante dolore da ciclo.. penultimo giorno di lavoro per fortuna
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’importante è come ti trovi tu e se vedi benefici
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io solitamente metto una crema all’aloe. Ma non so se fa lo stesso effetto.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede, no me l’ha consigliata la mia estetista di fiducia a dir la verità..se vuoi ti do il nome e vedi un po’ se ti aiuta 😕
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile ci hanno detto che il parto in acqua ha tanti benefici perché l’acqua ha un potere analgesico..si è notato una riduzione dello stress nell’affrontare il travaglio che durerebbe di meno. Ci sono però una serie di “criteri di inclusione ed esclusione”, come un BMI perfetto, non soffrire di diabete o altre patologie, membrane integre, peso del bambino in un certo range (che non ci hanno detto), nessuna malformazione, ecc..insomma una gravidanza assolutamente fisiologica per entrambi. Si può entrare nella vasca quando si è in travaglio attivo e puoi scegliere se travagliare e partorire lì dentro (e nel caso non fanno epidurale) oppure solo travagliare e partorire fuori. Nell’ospedale dove partorirò si tiene una conferenza informativa ogni martedì quindi se vuoi ti aggiorno appena ho qualche notizia in più Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, in farmacia hai comprato questa crema? Io ho piedi e caviglie gonfie 😭 ora provo pure a dormire con dei cuscini sotto i piedi per tenerli sollevati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione