Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Visualizza messaggio citato
Grazie 😍😍 non è perfetto ma pensavo venisse peggio essendo la prima volta! Purtroppo avrei voluto il pannolenci tipo il tuo a strisce o comunque decorato ma l’ho trovato semplice e con pochissimi colori disponibili! E vabe 🤷🏼♀️ Bellissimo il tuo con l’orsetto 😍
Grazie 😍😍 in effetti per queste cose c’è voluta tanta pazienza e deve piacere farli..io per es sono negata con l’uncinetto mentre molte mie amiche hanno fatto un sacco di cose per i figli! Ognuno fa quel che può insomma 😂
È bellissimo Francy😍 sembra un fiocco acquistato, complimentii!! Io x il mio bimbo l’ho commissionato a una ragazza che li fa x lavoro e sono super soddisfatta😊
Molto bello ❤️ Sei stata molto brava, io con il fai da te proprio non sono capace, non riesco nemmeno ad addobbare un tavolo in maniera carina, infatti ho sia ordinato il fiocco e stamattina ho iniziato a farmi fare i preventivi per l’addobbo del tavolo per la nascita con i sacchettini da dare a chi viene a trovarci.
Il dolore ce l’ho alle mani di notte, ho passato delle notti in cui ho dormito con un asciugamano bagnato con acqua calda sul polso del braccio destro, l’ho detto alla ginecologa ma mi ha detto che è normale. È da due notti la mattina mi fanno male le piante dei piedi; alle gambe non ho dolore, ho solo dei momenti in cui si appesantiscono come dopo una corsa.
Perché l’ho fatta quando sono stata operata ad una fistola anale. Ero seduta sul lettino con le gambe penzolanti, e dopo la puntura, non le ho sentite più. Mi sono spaventata tantissimo. Era normale voglio dire, dovevano addormentarmi dal bacino in giù per operarmi e l’analgesico era molto potente. Credo proprio che al parto non sia tanto forte, ci mancherebbe. Ma è pur sempre un oppiaceo il medicinale dell’epidurale. Quindi ho un pessimo ricordo e uno shock psicologico. Ce n’è voluto a riprendermi.. per questo che ho la fobia degli aghi e avevo l’ansia anche di fare il test di Coombs e l’immunoprofilassi..
Si come dici tu vedremo all’ultimo. Ovviamente dipende anche dalla posizione della mia piccolina che al momento è cefalica e spero che non si giri. Siamo innovative 💪🏼
Il 9 luglio... diciamo che questi ultimi giorni in ufficio col caldo mi stanno un po’ buttando a terra ma tengo duro ancora un giorno che la meta è vicina! 🥰
Anch’io sto prendendo seriamente in considerazione il parto in acqua 😍 ho notato che quando ho dolorini l’effetto dell’acqua in doccia mi aiuta a gestirli meglio e quindi perché non approfittarne..grazie a Dio anche la mia è stata una bellissima gravidanza..vedremo però
Mi piace l’idea del potere analgesico che ha l’acqua nella vasca. Infatti non voglio assolutamente fare l’epidurale: ho un pessimo ricordo. È stata proprio l’ostetrica che mi segue che me l’ha consigliato sai, perché ringraziando Dio, sto trascorrendo una bellissima gravidanza. Stiamo bene entrambe ❤️ sono ancora molto energica, solo un po’ di stanchezza ma ho messo su solo 7kg. Ho i parametri ok. E soprattutto non soffro nè diabete nè glicemia, anzi addirittura non ho neppure fatto la curva glicemica. Anche al mio corso preparto ne hanno parlato bene. Il 24 andrò anche io in ospedale per un incontro informativo a riguardo. Ma se hai aggiornamenti, ti ringrazio di cuore. Sono molto contenta, serena è quasi certa di far nascere la mia sirenetta in acqua, e mi servono più informazioni possibili. Un’altra cosa che ci hanno detto che il parto in acqua è una cosa buona anche per il bimbo.
Ti fanno anche male? Io mi sono accorta che da qualche settimana ho un formicolio alla gamba destra, specialmente quando cammino molto o faccio scale per esempio..è come se avessi un blocchetto di cemento da trascinare, un paio di minuti e passa..mah!
Diciamo che sono gonfi, ma si gonfiano maggiormente se cammino molto, poi nel primo pomeriggio cerco di tenerli alti. Ora con il caldo che è finalmente arrivato la sera dopo cena spero di riuscire ad andare a camminare.
Ciao fede, no me l’ha consigliata la mia estetista di fiducia a dir la verità..se vuoi ti do il nome e vedi un po’ se ti aiuta 😕
Ciao ci hanno detto che il parto in acqua ha tanti benefici perché l’acqua ha un potere analgesico..si è notato una riduzione dello stress nell’affrontare il travaglio che durerebbe di meno. Ci sono però una serie di “criteri di inclusione ed esclusione”, come un BMI perfetto, non soffrire di diabete o altre patologie, membrane integre, peso del bambino in un certo range (che non ci hanno detto), nessuna malformazione, ecc..insomma una gravidanza assolutamente fisiologica per entrambi. Si può entrare nella vasca quando si è in travaglio attivo e puoi scegliere se travagliare e partorire lì dentro (e nel caso non fanno epidurale) oppure solo travagliare e partorire fuori. Nell’ospedale dove partorirò si tiene una conferenza informativa ogni martedì quindi se vuoi ti aggiorno appena ho qualche notizia in più
Ciao, in farmacia hai comprato questa crema? Io ho piedi e caviglie gonfie 😭 ora provo pure a dormire con dei cuscini sotto i piedi per tenerli sollevati.