Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Visualizza messaggio citato
Infatti è solo una stima. Il mio Tommaso verso fine maggio pesava 1.7 kg, ma dato che ora il mio pancione è gigante temo sia cresciuto notevolmente 😅
Ahahahahah 🔝😂 .. all’ultimo controllo il 22 maggio era 2,4kg x 42 cm.. spero di nn dover correre all’ultimo a prender body e tutine più grandi🤣🤣
Voglio le news eh 😂😂 ma il tuo quanto pesava all’ultimo controllo? Mio marito ha detto che per le foto del servizio new born ci aggiungiamo le lenticchie così è già pronto per capodanno 😂😂😂😂 amorino nostro 😍
Pensa che a me mancano ancora settimane e la gine ha detto che dovrà prendere altri 3/4 cm e altri 600 gr..= comprare nuovi body 😂😂😂
Nel mio caso si sgonfiano solo se li metto sopra un cuscino, ho provato pure con acqua fredda e sale ma non ho ottenuto risultati. Sto pure bevendo molta acqua ma se sto in piedi comunque si gonfiano, pensa che sabato ho un’occasione e ho comprato un paio di sandali bassi di un numero in più ma porterò un paio di infradito perché mi sa che mi toccherà mettere quelle.
Mi è partito il messaggio. Intanto tu continua così, magari la sera prova a metterti per un po' al contrario nel letto, e poggi i piedi sulla parete della testata del letto. Non so se aiuta molto, ma male di sicuro non fa 😝
Ragazze come risolvere il problema dei piedi gonfi? Ho messo ieri un cuscino sotto al materasso e stasera ho provato un pediluvio con acqua calda, sale grosso e olio 31. Ma non ho risolto nulla non so se il miglioramento ce dopo giorni! Voi cosa fate?
Ahahah che amore😍 siii manca pocoo.. mi chiedo solo se cresce come sta facendo mi supera i 50cm come regolarmi sui cambi perchè al corso pre parto ci han detto di far i cambi con tutine e body da 50cm😅🤣🤣
Esatto anche a me! L’unico valore alto è questo appunto dei leucociti che ho letto che sono collegati ai globuli bianchi e io li ho alti 🤔 e i rossi bassi 🤷🏼♀️ Domani chiederò comunque
Io ho notato nelle ultime analisi di averli pure ma la ginecologa non mi ha detto niente; anche perché il colore è giallo paglierino e l’aspetto è limpido.
Che belloo, vederli è sempre un’emozione😍😍 io oggi ho avuto l’incontro con l’anestesista e aspetto il 19 x rivedere il mio bimbo☺️💙
Anche il mio è in continuo movimento ma meglio così 💙 io ho preso un pagliaccetto lavorato a mano, in filo, per quando usciremo dall’ospedale 😍 più lenzuolina e cappellino abbinato..il fiocco nascita dovrebbe essere pronto a giorni e manca da rifinire la sua cameretta, ci siamo quasi...💙
Potrebbe essere il nervo sciatico, questa sensazione della gamba che tirava, la sinistra, l’ho avuta pure io ma non adesso.
Io sento delle volte un senso di pesantezza alla cosce come se avessi fatto una corsa; delle volte pressione in basso, spilli nella vagina, e poi episodi di dolori mestruali, gli ultimi li ho avuti sabato e domenica ma qualche ora.
Ragazze ma anche voi sentite ogni tanto delle scosse nell inguine che a volte prendono anche la coscia? Mi capita solo a destra dura due secondi ma mi blocca
Ciao ragazze sono appena rientrata dalla visita...Chris pesa 3,2 kg per 49 cm 😍💙 ho il primo tracciato il 24 giugno, per ora è ancora tutto chiuso ma chissà 🙏🏻
Quella già pronta con le lenzuolina. Mi manca il fiocco nascita ‘bello’ per L ospedale che mi stanno facendo e che non so quando mi daranno.. poi c’è tutto!
Ragazze ho ritirato le analisi ieri sera e oltre ad avere globuli rossi un po’ bassi e quelli bianchi alti ho notato che nelle urine sono presenti leucociti (25 e dovrebbero essere a 0)! Ho letto che può essere un’infezione alle vie urinarie a qualcuna di voi è successo? Premetto che domani sera ho la visita dal ginecologo..è solo per avere un paragone magari con chi ci è passato
Che bello 💙 anche noi siamo pronti, l’altra mattina ho stirato le ultime cosette di Flavio, anch’io ho risolto per addobbo, fiocco nascita e scatoline con i confetti, dobbiamo però ancora montare la navicella 😬😬😬
Buongiorno!! Anche noi oggi abbiamo L impostazione concludi!! 🥰 che emozione!! Ieri ho preso le ultime stupidatine che mancavano, domenica abbiamo fatto i sacchetti nascita.. manca L’attore protagonista adesso! In questi ultimi tre giorni è indemoniato giorno e notte mi sa che di spazio inizia ad averne ben poco ormai!!