Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nel dubbio mi sono già portata avanti 😂😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è solo una stima. Il mio Tommaso verso fine maggio pesava 1.7 kg, ma dato che ora il mio pancione è gigante temo sia cresciuto notevolmente 😅
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah 🔝😂 .. all’ultimo controllo il 22 maggio era 2,4kg x 42 cm.. spero di nn dover correre all’ultimo a prender body e tutine più grandi🤣🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio le news eh 😂😂 ma il tuo quanto pesava all’ultimo controllo? Mio marito ha detto che per le foto del servizio new born ci aggiungiamo le lenticchie così è già pronto per capodanno 😂😂😂😂 amorino nostro 😍
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah porco cane è la mia paura😂 vedo il 19 che mi dice🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ci sto pensando considerati sti numeri 😂 anche se c’è un margine di errore 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io crema effetto freddo e due cuscini sotto i piedi..purtroppo è normale 😕
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che a me mancano ancora settimane e la gine ha detto che dovrà prendere altri 3/4 cm e altri 600 gr..= comprare nuovi body 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso si sgonfiano solo se li metto sopra un cuscino, ho provato pure con acqua fredda e sale ma non ho ottenuto risultati. Sto pure bevendo molta acqua ma se sto in piedi comunque si gonfiano, pensa che sabato ho un’occasione e ho comprato un paio di sandali bassi di un numero in più ma porterò un paio di infradito perché mi sa che mi toccherà mettere quelle.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito il messaggio. Intanto tu continua così, magari la sera prova a metterti per un po' al contrario nel letto, e poggi i piedi sulla parete della testata del letto. Non so se aiuta molto, ma male di sicuro non fa 😝
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, I metodi che hai utilizzato vanno tutti bene, ma credo che alla fine della gravidanza ci sia poco da fare
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooooooohhhhh 😍😍😍😍😍😍 Cavoli, ci siamo veramente 💙 Io comincio ad avere il pensiero fisso del parto 😅
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come risolvere il problema dei piedi gonfi? Ho messo ieri un cuscino sotto al materasso e stasera ho provato un pediluvio con acqua calda, sale grosso e olio 31. Ma non ho risolto nulla non so se il miglioramento ce dopo giorni! Voi cosa fate?
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah che amore😍 siii manca pocoo.. mi chiedo solo se cresce come sta facendo mi supera i 50cm come regolarmi sui cambi perchè al corso pre parto ci han detto di far i cambi con tutine e body da 50cm😅🤣🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha le guanciotte cicciose poi 😂 è di una tenerezza impressionante 😍💙 dai manca poco e lo rivedi anche tu 💙
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche a me! L’unico valore alto è questo appunto dei leucociti che ho letto che sono collegati ai globuli bianchi e io li ho alti 🤔 e i rossi bassi 🤷🏼‍♀️ Domani chiederò comunque
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho notato nelle ultime analisi di averli pure ma la ginecologa non mi ha detto niente; anche perché il colore è giallo paglierino e l’aspetto è limpido.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloo, vederli è sempre un’emozione😍😍 io oggi ho avuto l’incontro con l’anestesista e aspetto il 19 x rivedere il mio bimbo☺️💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio è in continuo movimento ma meglio così 💙 io ho preso un pagliaccetto lavorato a mano, in filo, per quando usciremo dall’ospedale 😍 più lenzuolina e cappellino abbinato..il fiocco nascita dovrebbe essere pronto a giorni e manca da rifinire la sua cameretta, ci siamo quasi...💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E deve ancora crescere 😱😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me capita, penso sia dovuto in base alla posizione che assume
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere il nervo sciatico, questa sensazione della gamba che tirava, la sinistra, l’ho avuta pure io ma non adesso.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli li ho tutti 🤣 ma ste fitte all inguine sono nuove non so se è il piccolo che si è poggiato su qualche nervo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sento delle volte un senso di pesantezza alla cosce come se avessi fatto una corsa; delle volte pressione in basso, spilli nella vagina, e poi episodi di dolori mestruali, gli ultimi li ho avuti sabato e domenica ma qualche ora.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma anche voi sentite ogni tanto delle scosse nell inguine che a volte prendono anche la coscia? Mi capita solo a destra dura due secondi ma mi blocca
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un bel signorino!! 🥰
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Smiley smile sono appena rientrata dalla visita...Chris pesa 3,2 kg per 49 cm 😍💙 ho il primo tracciato il 24 giugno, per ora è ancora tutto chiuso ma chissà 🙏🏻
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella già pronta con le lenzuolina. Mi manca il fiocco nascita ‘bello’ per L ospedale che mi stanno facendo e che non so quando mi daranno.. poi c’è tutto!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ritirato le analisi ieri sera e oltre ad avere globuli rossi un po’ bassi e quelli bianchi alti ho notato che nelle urine sono presenti leucociti (25 e dovrebbero essere a 0)! Ho letto che può essere un’infezione alle vie urinarie a qualcuna di voi è successo? Premetto che domani sera ho la visita dal ginecologo..è solo per avere un paragone magari con chi ci è passato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 💙 anche noi siamo pronti, l’altra mattina ho stirato le ultime cosette di Flavio, anch’io ho risolto per addobbo, fiocco nascita e scatoline con i confetti, dobbiamo però ancora montare la navicella 😬😬😬
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Anche noi oggi abbiamo L impostazione concludi!! 🥰 che emozione!! Ieri ho preso le ultime stupidatine che mancavano, domenica abbiamo fatto i sacchetti nascita.. manca L’attore protagonista adesso! In questi ultimi tre giorni è indemoniato giorno e notte mi sa che di spazio inizia ad averne ben poco ormai!!

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii verissimo, queste fasi poi ci mancheranno molto.. godiamocele fino a che possiamo🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione