Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero poi metti il vedere i nostri piccoli un mese prima 😍 però è anche vero che la gravidanza è un momento speciale e anche se la pancia pesa è bello godersela il più possibile
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, anche a me aveva preso il basso della schiena.. sii respirare profondamente ha aiutato anche me x fortuna😅
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me qualche settimana fa sono venute così e durate un paio di ore a me aveva preso anche la zona dell osso sacro.. e confermo buttare fuori L aria aiuta tantissimo
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, a prestoo🤩🤩
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci aggiorneremo tra non molto, mi auguro 😂
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto lo hanno detto anche a noi al corso.. effettivamente è vero, vien spontaneo trattenere il respiro e invece bisogna far respiri profondi.. sii speriamo proprio🤞🍀😂😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 al corso ci fanno fare anche esercitazioni di respirazione..hanno detto che a livello razionale, quando si prova un dolore forte, tratteniamo il respiro..invece dobbiamo proprio sforzarci di respirare lentamente e profondamente..speriamo bene 😂
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah pinguino portatile🐧😂.. mah come un dolore da ciclo ma più forte e duraturo.. e sentivo proprio vampate di caldo.. facevo i resporoni ma nn passavano.. poi x fortuna non sono durati tanti, ma al momento sembravano non passar più😅 si guarda non voglio pensarci😂😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..da sola la crema non basta ma quando la metto si sgonfiano, dovrei vivere con un pinguino h24😅..comunque, che sensazione hai sentito? io per ora solo spilli..esatto, non voglio immaginare al parto 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, bisogna farsi scivolare tutto e fare finta di niente.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello allora ormai la cameretta è pronta😍 ahaha giusto manca poco daii.. la crema effetto freddo che hai preso sta risultando efficace?.. guarda stamattina anche io ho avuto dolori fortini, sembran proprio contrazioni preparatorie più che altro perchè son diversi dai dolori da ciclo che ho avuto negli scorsi giorni.. stavo già maledendo l’universo cosi, nn oso immaginare al parto😂😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Margy..fa uno strano effetto si!😂..mio marito ieri ha pitturato la cameretta di Chris e nel fine settimana daremo gli ultimi ritocchi 😍 io l’ho aiutato come potevo ma non ti dico le gambe e le caviglie..😱..mi consola che siamo alla fine 😅 stanotte dolori da ciclo e ai reni..domani vediamo che mi dice la gine
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo dicevano anche a me...ho un negozio immagina il commento d ogni cliente e sei gonfia e sei grossa e di quu e di li....dobbiamo.farci scivolare tt addosso....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti nascondo che quando mi dicono che sono cambiata in viso o che sono gonfia, mi fanno venire l’ansia 😭😭😭 sono a 36+1 ma non ho tutta questa fretta di partorire 🤣🤣🤣 grazie 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla lo dicevano.anche a me x il gonfiorr che anticipavo e ho lavorato fino la sett prima sempre in piedi....e x il gonfiore mi.hanno fatto fare tt le sett (ultimp mese)urinocultura e urine 24ore...
    E alla fine solo una sett prima...
    In bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto che saremmo quasi nella 38ªsettimana quindi ci starebbe anche.. anche a me capita di aver dolori da ciclo ma non durano molto..sento spesso pressione sotto come se spingesse x uscire ahahah
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, dal 20 giugno si può iniziare a ragionare. Per il momento non ho avvisaglie, ieri ho avuto dolori da ciclo ma poi sono passati.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutooo.. il non saper quando succederà è da una parte anche emozionante perchè cavolo la natura è incredibile!!😍 ma dall’altra veramente che ansiaa😂😂
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica😊 hai fatto bene ad approfittare delle ore fresche ahah.. mamma mia come ti capisco, a me dal gine a tutti quelli che mi vedono dicono lo stesso perchè è tanto basso e ho lavorato fino a 2 giorni fa sempre in piedi.. speriamo tirino quasi a termine dai🤣🤣
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa anche io nel gruppo del corso pre parto una a partorito a 36 settimane esatte 😅 ansiaaa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno 💙 io stamattina mi sono alzata presto e ho già sistemato casa durante le ore fresche, naturalmente i piedi si sono di nuovo gonfiati e ora li sto tenendo sollevati. Ho il terrore di partorire un mese prima 🤣🤣🤣 una cugina di mio marito ieri sera insisteva dicendo che anticipo perché mi vede gonfia.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 36 settimane tonde anche noi😍 fa un effetto strano leggere “concludi”😆 in più nel corso pre parto che ho frequentato abbiamo creato un gruppo whatsapp e stamattina una ha partorito, esattamente 1 mese prima della dpp.. gioia immensa notizie inaspettate così, allo stesso tempo ansia che potrebbe succedere anche a noi da un momento all’altro quasi ahahah

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pulizie e cose da fare ho fatto la scorsa settimana, domani mattina se c’è fresco proverò a uscire con calma🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io esco di sera praticamente, verso le 13:30
    sono andata dai miei per pranzo a piedi e poi ho avuto dolori mestruali un po’ forti. Cercherò di stare tranquilla, per fortuna che tutto quello che dovevo fare l’ho fatto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io che ora che sono a casa da lavoro volevo uscire a fare lunghe passeggiate x mantenermi un pochino 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure ora sono a letto con un cuscino sotto i piedi. La mia ginecologa mi ha detto che nel mio caso è fisiologico perché le analisi sono buone e la pressione pure. Sarà forse questo forte caldo, speriamo si abbassi un po’ la temperatura.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sta mattina sono stata mezz’ora in acqua e sale... ieri sera ero fuori con amici e i piedi/caviglie sono esplosi soprattutto a destra... sta mattina il gonfiore alle caviglie si era un po’ alleviato ma il piede è rimasto un po’ gonfio... rispetto al sx.. non so se essere preoccupata xo la pressione è nella norma🤔 ora sono qui con le gambe alte😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è iMamma. Devi cliccare in alto a sinistra e scorrere fino a impostazioni.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma questa è l'app imamma? Se si come hai fatto a mettere il nome del bambino?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la notte ormai non chiudo occhio tra pipì frequente, dolore alle mani e caldo 😭😭 Flavio invece l’altra notte ha dato il
    meglio di sè 🤣 ieri ho avuto dolori da ciclo, la mattina però. Oggi sto bene ma ho i piedi gonfi, ora sono sdraiata e sto tenendo i piedi sul cuscino.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰 anche tu hai concludi adesso!! Anche io L altro giorno avevo una perdita un po’ più gelatinosa ma era trasparente.. in questi giorni in quanto a perdite trasparenti ne abbiamo in abbondanza 😖 invece io ieri ho fatto la spesa è una passeggiata e la panza ha fatto male.. stanotte Jacopo non è stato fermo un minuto e ho un sonno terribile 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ☀️ oggi 36 settimane 💙💙💙 stamattina ho trovato sugli sleep una perdita un po’ più gelatinosa del solito, naturalmente senza striature di sangue; per il resto tutto ok. Ora ho appena immerso i piedi in acqua e sale, stamattina forse ho esagerato con le varie faccende i piedi ne hanno risentito.

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione