Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa vi hanno raccontato sul parto in acqua? Io sono una mamma di agosto, con dpp il 10 ✨ in cui è previsto l’arrivo della mia stellina di nome Gioia e vorrei proprio partorire in acqua. Un ospedale di Bologna, qui vicino casa lo fa!! E sto raccogliendo più informazioni possibili..
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella Fede 💙..io per le gambe gonfie sto usando la crema effetto freddo e per ora sembra efficace. Fino al 26 quindi tutto tranquillo, almeno ti organizzi di conseguenza..io non vedo l’ora sia l’11 invece! Oggi di nuovo la sensazione di spilli e avevamo il 3º incontro preparto..meraviglioso!! Ci hanno mostrato le varie tipologie di respirazione in base alla fase, parlato del parto in acqua, di come gestire il dolore, baby blues ecc..bello ed utilissimo 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io ho preso ieri dei sandali bassi e comodi. Woooowww, 9 luglio 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti dico i miei piedi, stamattina sono dovuta andare a comprare dei sandali bassi e di un numero in più 😒 ho la dpp fissata per il 9 luglio 💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca sempre meno 💙 Questo caldo improvviso non aiuta le nostre gambe e i nostri piedi, io ho una ritenzione che sembro l'emmental 😅 Quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed eccoci a 35+3 💙 stamattina visita di controllo: il mio Flavio è circa 2 kg e mezzo. Ho piedi e mani gonfi, le analisi sono buone però devo misurare la pressione ogni due giorni. Ho il prossimo controllo il 26 giugno e per quella data devo portare gli esiti dei tamponi che dovrò fare a 37 settimane, emocromo, glicemia ed esame urine. La ginecologa mi ha detto che prima del 26 non nasce, inoltre non devo fare i monitoraggi.

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si :’) 💙😍
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii è verissimo, insegna tanto!.. già, ogni parto è a sè, meglio non farsi condizionare.. speriamo davvero di riuscir a gestir bene tutto il travaglio/parto, quel che è certo è che usciremo da lì con l’amore più grande che ci sia😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, al corso preparto ci hanno detto che la gravidanza insegna anche questo, a non avere obbligatoriamente tutto sotto controllo perché con tutti i piani che potremo fare non si saprà mai come andrà a finire..l’unico pensiero è stringerli e star bene entrambi alla fine. Io prendo con le pinze anche i racconti dei travagli/parti altrui perché lasciano il tempo che trovano..mi e ci auguro di saper gestire tutte le fasi, dalle contrazioni a quella espulsiva e di poter avere un ricordo comunque meraviglioso..💙..
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ecco mi diraii😊 si esatto a star lì dentro a parlare mi ha fatto un certo effetto.. mi son detta, qua dovró passarci sia che sia un travaglio/parto breve(come mi e ci auguro a tutte) o lungo, da lì si passa😅 poi anche il fatto di non aver paragone del dolore che proveremo.. io sono abituata ad aver tutto sotto controllo ecc.. questa sarà un’avventura che “finirà” nel modo più magnifico con l’arrivo dei nostri piccoli, ma il prima è un’incognita😆
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lui non ha ritenuto opportuno prescrivertela stai tranquilla allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no il gine non me L ha prescritta
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti aggiornerò quando nell’ultimo incontro del 26 Giugno faranno vedere anche a noi le sale parto 😂😂😂..è vero però, in quei momenti si concretizza ancora di più quello che da lì a poco andremo a vivere ed è più che normale sentirsi un minimo agitate e desiderose che vada tutto liscio..questo è sicuramente uno dei miei pensieri fissi Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto😍 be penso meglio così ihih.. a me viene ogni tanto da settimana scorsa che all’ultima lezione preparto ci han fatto veder tutto il reparto ostetrico e le sale parto.. insomma mi son resa conto che nn manca poi moltissmo😆 peró va a momenti, nn ce l’ho ancora cronica, x fortuna ahah
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍 e iniziare la nostra nuova vita! Io per adesso non ho ansia, è normale?😅😅
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei sai? A me l’ha prescritto la gine insieme alla visita anestesiologica..credo più per scrupolo visto che non ho particolari problemi, meglio sempre una visita in più..se hai il dubbio prova a sentirla e a domandarglielo peròSmiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione misto a ansia ahahah.. sisi questo mese faremo tutto ormai e poi attendiamo solo i nostri piccoli😍💙
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché gli ho detto che soffro di extrasistole ma al di là del nulla osta sulla sua cartella come c’è scritto per es curva glicemia c’è l’ecg perché appunto è sempre meglio una visita in più che in meno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno l’ha prescritto la ginecologa e in ospedale al momento del ricovero richiedono solamente gli ultimi esami del sangue, urine e tamponi. Comunque mercoledì ho la visita di controllo e chiedo.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ella addirittura!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non me L ha richiesta né il ginecologo ne L ospedale per la visita per L epidurale.. e ovviamente questa settimana che ho notato questa cosa dell ecg L ospedale ha il servizio telefonico staccato... 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche a me, però ad una mia amica l’hanno fatto in ospedale quando era in travaglio, naturalmente non in travaglio attivo.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me no..perché è pur vero che una se non ha avuto mai nulla non vedo perché debba averla durante il parto ma bisogna tener conto del peso non indifferente che portiamo 😅 e il cuore per forza di cose si sforza di più! Io l’ho fatta e il ginecologo mi ha pure richiesto il nulla osta per il parto per via naturale
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a me non è stato prescritto ecg!! È normale?!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mese l’attesa è stata lunghissima 😅 io ho il 5 ECG, il 7 visita anestesiologica, tampone e ultima visita da definire invece, ma ormai siamo lì..farò tutto entro giugno 💙
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello manca una settimana e lo rivedi😍 io l’11 ho l’incontro con l’anestesista, il 18 il tampone e il 19 ultima visita☺️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’11 vediamo cosa dice a me la gine 😍
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, se ne sentono tante.. anche a me il gine ha detto che non crede arrivo a termine ma nasce prima perchè sto tanto in piedi x il lavoro e altro fattori.. be sì infatti, l’importante è che stiano bene Smiley smile poi se nascono a giugno o luglio, poco importa Smiley smile
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero 😂😂 Giugno potrebbe essere il nostro mese 😍 ho letto di un sacco di ragazze che hanno anticipato..chissà..anche se poi l’importante è che vada tutto bene..
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah siii anche io😍😍 è volato fino adesso e mo sembrano non passare più i giorni🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La provo per una settimana e ti dico Smiley smile io sto contando i giorni per la visita e poi non vedo l’ora di sbaciucchiarlo😍😍😍😍 adesso davvero 1 giorno dura mille ore 😅😅
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benone, meglio cosi direi😊 Idem dolorini sporadici ma sopportabili Smiley smile uh ecco poi dimmi come ti trovi che anche io volevo comprare una crema effetto freddo ahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione