Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 💙 allora sarà il singhiozzo. Ormai manca poco e li vedremo.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo spesso.. oh patatino
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si sarà un paio di mesi che gli viene anche 5 volte al giorno... salta proprio piccolino
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio a te 😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche al mio dura un sacco!!😕
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh porello🙈 ma gli viene anche spesso?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😍 Quando mi passa sull'ombelico mi fa una sensazione stranissima, mentre il singhiozzo lo sento più sotto, ed è come un battito ma più lento. Che cuccioli 💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma solo a me il singhiozzo dura venti minuti anche! Poverino vedo proprio che saltella!!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tra pochi giorni finisco di lavorare e poi avró le infradito fisse ahah.. sii capita anche a me, come un tremolio che dura poco.. forse si è il
    singhiozzo😆
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, confrontiamoci. Un abbraccio forte 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io starei sempre con le infradito ma da me fa ancora freddino 😒. Anche a me delle volte fa male, soprattutto se si muove vicino l’ombelico. Inoltre delle volte sento come un battito però più in basso, forse è il singhiozzo.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A chi lo dici! Smiley love ed anche quanto è lungo =)

    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho comprato un paio di sandali bassi e comodi da mettere e indossare e un paio di infradito in più perchè son comodissime ahah.. le scarpe chiuse iniziano ad esser una tortura!.. anche Christian si muove tanto tanto infatti a volte sento proprio male quando fa movimenti più marcati e bruschi😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mercoledì mattina ho la visita e non vedo l’ora di sapere quanto pesa più o meno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalle giornate, ieri sera dopo cena ho camminato e mi sono sentita bene, invece domenica pomeriggio siamo andati a camminare al mare e mi sentivo sfinita e pesante, non vedevo l’ora di arrivare a casa. Inoltre le scarpe mo vanno stretto e quindi non vedo l’ora di ricorrere ai sandali anche se i miei sono tutto un po’ alti e quindi mi sa che dovró andare a comprare qualche saldalo basso. Sto controllando anche la pressione più spesso ma è come sempre bassa. Il bimbo si muove parecchio e i movimenti sono più forti.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fino ad ora siamo state fortunate con il tempo 😊 con il caldo i piedi si gonfino ancora di più e la stanchezza si sente il triplo 😅..comunque al prossimo incontro del corso tratteremo queste famose contrazioni preparatorie e vi aggiornerò 💪🏻😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sento la pressione, i nostri cuccioli cominciano a farsi sentire bene 😍 Almeno il tempo ci sta 'aiutando', io avevo il terrore del caldo, e finora, per quanto la pioggia abbia veramente stancato, non ci possiamo lamentare 😉 Ieri comunque l'ostetrica ci ha parlato delle contrazioni preparatorie, dice che sono normalissime, anzi ci si dovrebbe 'preoccupare' di più se si arriva al parto senza averne avuta una.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto quell’esercitazione pratica al primo incontro del corso 😂😂 giusto per rompere subito il ghiaccio 😂..è stato emozionante!Smiley smile comunque, io per ora non ho quel fastidio di cui parli, a volte sento solo pressione, stanchezza a go go invece
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ieri sentivo proprio degli spilli, sto facendo il conto alla rovescia per la visita..facci sapere appena hai novità 😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 è vero 💙💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, vi seguo ma scrivo poco. È bello leggere che ci stiamo avvicinando, con la paura di ciò che ci aspetta, ma anche una felicità al di sopra di ogni altra cosa 💖 Io ho la pancia dura che mi tira, ogni tanto, ma non le definirei contrazioni. Ho un fastidio ormai da tempo 'sotto', dopo aver fatto pipi. Non è infezione, ho fatto urinocoltura un paio di settimane fa. Ho più l'impressione sia un fastidio dovuto agli sforzi per evacuare, non so, magari è questo famoso 'perineo', che io sto involontariamente allenando ogni volta che vado di corpo 😂😂😂 Scusate i dettagli, ma volevo confrontarmi con voi per sapere se qualcuna ha il mio stesso strano fastidio. Per il resto, la stanchezza si fa sentire, soprattutto la sera, e la notte ho le gambe che sembrano mattoni. Ieri lezione di travaglio/parto al corso, tanta ansia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica.. sì anche io avverto come spilli/pressione a livello della vagina, ma sensazione di pancia dura mai fino ad ora.. facci sapere cosa ti dice mercoledì! Ma x il resto stai bene o ti senti tanto stanca?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quando ho la pancia dura credo sia il bambino.. ma o sono così tonta che non capisco invece se è altro!! Io più che spilli sento come se dovessi spingere alle volte ma anche lì credo sia lui che spinge perché è sempre quando si muove.. per dolori da ciclo e schiena invece lo so benissimo come sono 😅 mamma mia non vedo L ora che nasca!!! Voglio spupazzarmelo tutto
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vicinissime.. e aspettiamo entrambe il nostro Christian ihih💙💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anch’io ho avuto degli episodi di dolori da ciclo e dolori alla schiena ma non ho mai avuto la sensazione di pancia dura. Inoltre delle volte sento come degli spilli nella vagina penso, ieri camminando ho percorso una strada molto in discesa e la sensazione era bella evidente. Comunque mercoledì ho l’appuntamento dalla ginecologa e vedremo com’è la situazione. Non vedo più le caviglie 😭😭😭
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicine vicine allora 😍💙
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah è vero.. si camminare fa bene Smiley smile
    vicinissime allora! A me avevan datato dpp 8 luglio, ricalcolata poi al 3.. vedremo cos’avrà voglia di far il signorino😂😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sente si! 😂 a volte sembra di avere dei mattoni legati alle gambe 😂😂 però cerco di camminare tutti i giorni, poco o molto che sia l’importante è muoversi..almeno approfitto di questo timido sole che ultimamente si sta facendo desiderare un po’ troppo!😅..io dpp 5 luglio 💙
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì guarda lasciamo perdere😂 ..fino a un mesetto fa anche se il lavoro è pesantino non sentivo chissà qualche stanchezza, ma dalle ultime settimane, porco cane se si sente ahaha.. siii assolutamente🎉
    sisi lo dicono eccome, tra non moltissimo ne saremo testimoni anche noi🤣🤣 tu quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va beh, potevamo anche farti partorire per poi riprendere qualche ora dopo a lavorare..assurdi! 😅😱😱 ci credo che sei esausta!! 😕..dai, ancora pochi giorni e potrai prenderti almeno un mese per te, per voi! Comunque..tutti che dicono “riconoscerai quelle vere da quelle preparatorie”..mah 😂
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No lavoro in Svizzera e per loro la maternità inizia dal giorno del parto pensa😂 e poi si hanno 3 mesi punto fine ahah.. peró facendo un lavoro sempre in piedi, il ginecologo mi ha messo in malattia obbligatoria da settimana prossima con lo scattar dell’entrata nel 9ºmese perchè è già tanto basso e devo star a riposo adesso..
    ee anche le contrazioni preparatorie valle a capire🤣🤣 io in questa settimana ho avuto ogni tanto dolori tipo da ciclo e ogni tanto dolori alla schiena..
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai scelto di lavorare sino all’ultimo mese? Si è vero il tempo sta letteralmente volando!!! 😍😍😍💙 Questo pomeriggio ho sentito tipo spilli nella zona perineale che sono durati qualche ora..non so se fossero contrazioni preparatorie..al prossimo incontro del corso preparto parleremo anche di questo e di come gestirle, vedremo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione