Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Ragazze come va?? Qui domani si entra nella 38esima settimana 😅e c’ho un po’ d’ansia... comunque volevo chiedervi... da qualche detto un forte dolore nell’interno coscia altro vicino all’inguine... soprattutto se sono in piedi... è successo a qualcuno???🥺
Visualizza messaggio citato
Lo spero perché mio padre lo ha avuto e alla fine ha dovuto operarsi! La mia speranza è che sia dovuto alla gravidanza per la ritenzione dei liquidi e quindi dopo il parto tutto sparisca 🤞🏻🤞🏻
Vedrai che l'intervento non sarà assolutamente necessario, soprattutto perché ti è venuto proprio come conseguenza della gravidanza. Andrà tutto bene, magari informati per il tutore, già quello ti aiuta a tenere le dita in un certo modo, e non ti si dovrebbero più addormentare. Non dovrebbero esserci controindicazioni per la gravidanza, e se non altro ti aiuta a star meglio. Il mio tutore si chiamava Manu. Prova a chiedere al tuo medico se può aiutarti.
Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza! Mi rincuora un po’! Credo che a me sia ormai qualcosa di patologico mi fa male anche il gomito e se guido per qualche min subito si addormenta e non ce modo di togliere l’addormentamento se non alzandomi e camminando! Il medico mi dice di non bere molto altrimenti peggioro la situazione..poi però ho i piedi e caviglie gonfie e quindi un po’ devo pur bere 🙈 spero solo che passino queste settimane per stare meglio! Grazie ancora se dopo il parto non risolvo sicuramente farò anche io qualche ultrasuono per evitare di operarmi
Non disperare Francy, è vero..è doloroso e fastidioso ma come ti ha detto Flavia ci sono dei rimedi efficaci che ti permetteranno di viverti il tuo pupo senza problemi, ne sono sicura!!❤️
Ciao Francy, io ho sofferto di tunnel carpale durante l'università, 7/8 anni fa. Di colpo ho iniziato ad avvertire fastidio alla mano sinistra, mi si addormentava e avevo proprio la sensazione di non avere la sensibilità sui polpastrelli. Ho fatto due visite nel giro di pochi mesi, e in quei pochi mesi la mano si era infiammata notevolmente, e iniziava a darmi fastidio anche quella destra. Nemmeno la dottoressa riusciva a spiegarsi come potesse essere aumentata così tanto rapidamente. Una possibilità sarebbe stato l'intervento, ma sia la dottoressa che mi seguiva per il tunnel carpale, sia il mio medico di base me l'hanno sconsigliata, perché ero troppo giovane, e rischiavo mi si ripresentasse di nuovo il problema negli anni a seguire. Così ho fatto un ciclo di ultrasuoni (tutti i giorni per due settimane), durante i quali i fastidi si sono trasformati in vero e proprio dolore, tanto da piangere qualche notte. In più, ho iniziato a dormire col tutore preso in sanitaria. Bhe, posso dirti che nel giro di pochi mesi mi è scomparso il problema, tanto che neanche in gravidanza, dove è solito presentarsi, mi è tornato. Quindi, stai tranquilla. Adesso sai che, purtroppo, è uno di quei fastidi legati alla gravidanza, ma non pensare al dopo perché passerà di sicuro. E se dovessi ancora avere fastidio, con due accortezze potrai prendere la tua bimba tutte le volte che vorrai e per tutto il tempo 💗
Il ginecologo 3 mesi fa mi ha detto che è normale e che andrà sempre peggio infatti si sta verificando quello che ha detto! Potrei fare massaggi dall’osteopata ma quasi nessuno trova dei benefici in caso di gravidanza
E ti sei operata? Io per come sto ho paura che non mi passi dopo il parto e non riuscirò a prendere la bimba per molto tempo! Perché ora anche con piccoli pesi si addormentano 😕
Beh si a -3 settimane ci sta ma direi che a me ha iniziato con largo anticipo (non dormo bene dal positivo per sto tunnel carpale ma mai così poco 😓)! Considera che a me manca un po’ di più circa 6 settimane
Almeno hai un’opzione in più per gestire il dolore ed è un bene! Nel mio ospedale non credo nemmeno ci sia o comunque propongono altre procedure
Anch’io sto dormendo poco ma più che altro per fare pipì, per il caldo e per i dolori alla schiena..per i piedi sto risolvendo con i cuscini..a meno 3 settimane però credo ci stia tutto 😅
Anche da me si prevedono queste temperature e in poi sabato ho pure un’occasione quindi sarà pure una giornata lunga e stancante.
Infatti per questo dico che secondo me la mia cresce grande circa 300gr a settimana 😅 più che altro perché dovrà uscire da lì
Guarda questi ultimi 3-4 giorni proprio sono a terra! Dormo poco massimo 3-4 ore per via del tunnel carpale che mi addormenta le mani e mi costringe ad alzarmi dal letto altrimenti me le sento scoppiare 😓 e stanchezza e debolezza a più non posso! Ma quello penso si sia accentuato un po’ a tutte per via del caldo! Voi?
Io sono idonea ma siccome faccio le punture per coagulare il sangue dipende da quando ho fatto L ultima puntura.. se troppo vicina non posso farla..
Ciao Gaia anch’io ho fatto il tampone vagino-rettale durante la visita ginecologica, anche la visita anestesiologica è andata bene quindi sono idonea all’epidurale