Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va?? Qui domani si entra nella 38esima settimana 😅e c’ho un po’ d’ansia...
    comunque volevo chiedervi... da qualche detto un forte dolore nell’interno coscia altro vicino all’inguine... soprattutto se sono in piedi... è successo a qualcuno???🥺
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho già provato con il tutore ma non ho risulto nulla 😓
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero perché mio padre lo ha avuto e alla fine ha dovuto operarsi! La mia speranza è che sia dovuto alla gravidanza per la ritenzione dei liquidi e quindi dopo il parto tutto sparisca 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che l'intervento non sarà assolutamente necessario, soprattutto perché ti è venuto proprio come conseguenza della gravidanza. Andrà tutto bene, magari informati per il tutore, già quello ti aiuta a tenere le dita in un certo modo, e non ti si dovrebbero più addormentare. Non dovrebbero esserci controindicazioni per la gravidanza, e se non altro ti aiuta a star meglio. Il mio tutore si chiamava Manu. Prova a chiedere al tuo medico se può aiutarti.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza! Mi rincuora un po’! Credo che a me sia ormai qualcosa di patologico mi fa male anche il gomito e se guido per qualche min subito si addormenta e non ce modo di togliere l’addormentamento se non alzandomi e camminando! Il medico mi dice di non bere molto altrimenti peggioro la situazione..poi però ho i piedi e caviglie gonfie e quindi un po’ devo pur bere 🙈 spero solo che passino queste settimane per stare meglio! Grazie ancora se dopo il parto non risolvo sicuramente farò anche io qualche ultrasuono per evitare di operarmi

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non disperare Francy, è vero..è doloroso e fastidioso ma come ti ha detto Flavia ci sono dei rimedi efficaci che ti permetteranno di viverti il tuo pupo senza problemi, ne sono sicura!!❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, io ho sofferto di tunnel carpale durante l'università, 7/8 anni fa. Di colpo ho iniziato ad avvertire fastidio alla mano sinistra, mi si addormentava e avevo proprio la sensazione di non avere la sensibilità sui polpastrelli. Ho fatto due visite nel giro di pochi mesi, e in quei pochi mesi la mano si era infiammata notevolmente, e iniziava a darmi fastidio anche quella destra. Nemmeno la dottoressa riusciva a spiegarsi come potesse essere aumentata così tanto rapidamente. Una possibilità sarebbe stato l'intervento, ma sia la dottoressa che mi seguiva per il tunnel carpale, sia il mio medico di base me l'hanno sconsigliata, perché ero troppo giovane, e rischiavo mi si ripresentasse di nuovo il problema negli anni a seguire. Così ho fatto un ciclo di ultrasuoni (tutti i giorni per due settimane), durante i quali i fastidi si sono trasformati in vero e proprio dolore, tanto da piangere qualche notte. In più, ho iniziato a dormire col tutore preso in sanitaria. Bhe, posso dirti che nel giro di pochi mesi mi è scomparso il problema, tanto che neanche in gravidanza, dove è solito presentarsi, mi è tornato. Quindi, stai tranquilla. Adesso sai che, purtroppo, è uno di quei fastidi legati alla gravidanza, ma non pensare al dopo perché passerà di sicuro. E se dovessi ancora avere fastidio, con due accortezze potrai prendere la tua bimba tutte le volte che vorrai e per tutto il tempo 💗
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ginecologo 3 mesi fa mi ha detto che è normale e che andrà sempre peggio infatti si sta verificando quello che ha detto! Potrei fare massaggi dall’osteopata ma quasi nessuno trova dei benefici in caso di gravidanza
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non mi sono operata, la gine che ti ha detto?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti sei operata? Io per come sto ho paura che non mi passi dopo il parto e non riuscirò a prendere la bimba per molto tempo! Perché ora anche con piccoli pesi si addormentano 😕
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho avuto durante l’università quindi ti capisco benissimo 😕
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okk grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra Una settimana piena
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, i risultati del tampone te li hanno dati subito o in quanto li avrai?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si a -3 settimane ci sta ma direi che a me ha iniziato con largo anticipo (non dormo bene dal positivo per sto tunnel carpale ma mai così poco 😓)! Considera che a me manca un po’ di più circa 6 settimane
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno hai un’opzione in più per gestire il dolore ed è un bene! Nel mio ospedale non credo nemmeno ci sia o comunque propongono altre procedure
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!! Almeno con L azoto non ho problemi..
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sto dormendo poco ma più che altro per fare pipì, per il caldo e per i dolori alla schiena..per i piedi sto risolvendo con i cuscini..a meno 3 settimane però credo ci stia tutto 😅
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco..quindi si valuterà all’ultimo diciamo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tanta acqua 💦😉
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ventaglio in borsa allora 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da me si prevedono queste temperature e in poi sabato ho pure un’occasione quindi sarà pure una giornata lunga e stancante.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco addirittura 🤦🏼‍♀️ Da me in Puglia questo weekend arriveremo anche fino a 40 gradi spero non sia lo stesso da te
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’anno scorso che era l’anno del mio matrimonio pioveva ogni giorno praticamente, quest’anno invece 😭😭
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita sei stata sfortunata allora quest’anno con questo caldo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, perché abito in una zona in cui solitamente non fa moltissimo caldo.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno quello dai! Non hai il condizionatore? Io si altrimenti neanche quelle 4 ore di sonno riuscirei a fare 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti per questo dico che secondo me la mia cresce grande circa 300gr a settimana 😅 più che altro perché dovrà uscire da lì
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda questi ultimi 3-4 giorni proprio sono a terra! Dormo poco massimo 3-4 ore per via del tunnel carpale che mi addormenta le mani e mi costringe ad alzarmi dal letto altrimenti me le sento scoppiare 😓 e stanchezza e debolezza a più non posso! Ma quello penso si sia accentuato un po’ a tutte per via del caldo! Voi?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono idonea ma siccome faccio le punture per coagulare il sangue dipende da quando ho fatto L ultima puntura.. se troppo vicina non posso farla..
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo fammi sapere 😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia Smiley smile anch’io ho fatto il tampone vagino-rettale durante la visita ginecologica, anche la visita anestesiologica è andata bene quindi sono idonea all’epidurale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione