Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Visualizza messaggio citato
Idem! Non mi si indurisce la pancia ma ho spesso dolore forte ai reni e al basso schiena.. bo😆.. hai già programmato il 1º tracciato?
Eccome!!😅 è da un paio di giorni che sono in allerta per via dei forti dolori ai reni..non so cosa aspettarmi proprio perché ogni momento potrebbe essere quello giusto..non so se questi dolori siano contrazioni visto che non ho per ora i classici indurimenti di pancia quindi sto un po’ così..attendo il tracciato 😅
Ahahah grazie, è bello sapere di nn esser sola😂 no comunque a volte dai dolori sento l’ansia che sia il momento X, capita anche a te? Ahahah
Ciao Ladymiur! Anche io oggi ritirato il tampone ed è negativi x fortuna siii io ho spesso dolori come da ciclo, male ai reni e male al basso schiena.. a volte mi sento un catorcio😂😂
Ciao ladymur non è che non si è mossa ma essendo ancora a 36 settimane contrazioni non c’è ne sono stati..ma era calma infatti ogni venerdì ho da fare questi tracciati
Ciao Melissa quindi non hanno potuto valutare nulla? Non so bene come funzioni il monitoraggio quando stanno facendo la nanna
Ciao, io stamattina tamponi e ultime analisi, avrò gli esiti martedì e mercoledì ho la visita di controllo. Come sintomi sento come dei crampi però sulla parte alta dell’utero e sulle gambe. Domenica sarò a 38 settimane. 💙
Ciao ragazze, come state? Io stamattina ho ritirato le ultime analisi e sono perfette stanotte sono riuscita a riposare qualche ora in più quindi va benissimo 😅..ho sempre dolori ai reni che diventano più forti specialmente la notte. Dico sempre che Chris è un dolce uragano e in queste settimane non posso che confermarlo, povere costolette mie 😂 oggi 38+0 💙
Ciao Francy, anch’io la vedo solo un pochino più grande ma per quanto riguarda l’altezza uguale..poi non ne capisco nemmeno io 🤷🏻♀️😅
Anch’io abito in un paese molto piccolo e sembrano tutti impazienti, sempre a chiedermi se ho finito il tempo; io sto pensando che se arrivo a 41 settimane partoriró a metà luglio 😭😭😭
Che bella pancia Isabella, stai proprio bene. Io sono gonfia ovunque: piedi, gambe, cosce, non ti dico. Domani farò questi tamponi e poi aspetto la visita di mercoledì 26. Al mare non credo di andare prima del parto perché dista 20/30 km e non saprei neanche con chi andare. Ho pensato di andare poi verso fine agosto qualche fine settimana in albergo così porterei Flavio un po’ al mare nelle ore più adatte.
Io I tamponi li farò mercoledì, ma come ricorderete ero già positiva allo streptococco dall'urinocultura, accidenti. Vabe, faremo un po' di antibiotico e passa la paura 😂 Io personalmente credo che per me ci voglia ancora un po', anche se spero di non superare il termine perché mi hanno fatto terrore psicologico sull'induzione 😔
Uuuuuuuuhhhh, io abito in un paese e qui ogni giorno hanno da dire. Io, fino al quinto mese, avevo preso pochissimo peso e non facevano che dirmi che la mia pancia era troppo piccola. Adesso, invece, è troppo grande e 'come fai, deve passare ancora un mese, e la tua pancia è pure alta'. Insomma, se non dicono la loro non stanno bene 😂😂😂
Io nemmeno ora ho quella pancia.. non ascoltare chi ti dice che è piccola avranno sempre da dire.. la mia prima era troppo piccolo poi era troppo a punta poi adesso è troppo bassa... semplicemente so che il bambino sta crescendo bene e non mi interesso dei commenti non richiesto degli altri..sto finendo la gravidanza e ho preso 9,5 kg senza fare niente per non ingrassare..partivo al limite del sottopeso..
Ragazze mie, a proposito di pancine... 🤰🏻 Siete tutte bellissime!!! Maaaa come la vedete la mia pancia? Io sono una mamma a cavallo tra luglio/agosto. Perché la dpp da ultimo ciclo è il 27 di luglio. La dpp da ecografia è il 10 di agosto. Anche se mi sento che Gioia nasca prima!! Sono molto attiva ancora, non lavoro al momento, ma non sto mai ferma. Faccio le pulizie, cucino il mondo e cammino molto. Ho preso 8kg fino ad adesso e tutti mi dicono che sono magra, che non ho niente, che non sembra che io sia incinta all’8° mese. Io spero che la mia piccolina sia tutto frutto, e non vedo l’ora che sia il 26 giugno per fare l’ecografia, e vedere come cresce, ma voi che dite? Considerate anche che: qualche anno fa feci una dieta per dei problemi di salute, persi 13 kg, mai più ripresi. E prima di rimanere incinta, come viaggio di nozze, abbiamo fatto il cammino di Santiago, e con un metabolismo acceleratissimo, ero molto magra.
Infatti, l’unica cosa che mi fa pensare all’anticipo è il termine mestruale, io ho avuto l’ultimo ciclo il 30 settembre e avevo un ciclo di 30/31 giorni. Vedremo 😉
Io appena ritirato esito tampone ed è negativo per fortuna.. la sera inizio ad avere dolori vari alla schiena parte lombare e dolori vari da ciclo.. la notte la pancia si fa dura e credo siano contrazioni leggere e la mattina ho tante perdite liquide.. insomma vivo con il pensiero sarà oggi?! 😂
Si ripeto in 2 giorni mi stanno tutti dicendo che è bassa e sicuro nascerà prima non so se perché la vedono più gonfia 🤷🏼♀️! Ormai lunedì entro anche io al nono mese e sono più tranquilla anche se dovessero nascere prima sono pronti e quello è l’importante! Comunque oggi una signora mi ha detto che lei aveva il naso gonfio ma ha partorito a 41 settimane quindi ognuno dice la sua 😂
È cresciuta, a livello di alta o bassa non ne capisco. Anche a me dicono che sono gonfia, soprattutto il naso, infatti l’estetista sabato scorso mi ha detto il parto è vicino. Alla fine ognuno dice la sua.