Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche spilli al basso ventre, si devo andare lunedì 24 giugno..non so nemmeno io cosa vorrei sentirmi dire, ci credi?😅
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me si fa quasi sempre dura soprattutto la notte ma non so se queste sono contrazioni preparatorie... 😰
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Non mi si indurisce la pancia ma ho spesso dolore forte ai reni e al basso schiena.. bo😆.. hai già programmato il 1º tracciato? Smiley smile
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccome!!😅 è da un paio di giorni che sono in allerta per via dei forti dolori ai reni..non so cosa aspettarmi proprio perché ogni momento potrebbe essere quello giusto..non so se questi dolori siano contrazioni visto che non ho per ora i classici indurimenti di pancia quindi sto un po’ così..attendo il tracciato 😅
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah grazie, è bello sapere di nn esser sola😂 no comunque a volte dai dolori sento l’ansia che sia il momento X, capita anche a te? Ahahah
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Margy, ti faccio compagnia allora 😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito Melissa, grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ladymiur! Anche io oggi ritirato il tampone ed è negativi x fortuna Smiley smile siii io ho spesso dolori come da ciclo, male ai reni e male al basso schiena.. a volte mi sento un catorcio😂😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ladymur non è che non si è mossa ma essendo ancora a 36 settimane contrazioni non c’è ne sono stati..ma era calma infatti ogni venerdì ho da fare questi tracciati
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia sono a 36 settimane..si anche sul lato sinistro..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! A che settimana sei? Ti hanno fatto mettere sul lato sinistro per vedere qualche movimento?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa Smiley smile quindi non hanno potuto valutare nulla? Non so bene come funzioni il monitoraggio quando stanno facendo la nanna
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze oggi per me primo tracciato e le altre analisi di routine..Emma oggi era dormigliona quindi prossimo venerdì ulteriore tracciato
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io stamattina tamponi e ultime analisi, avrò gli esiti martedì e mercoledì ho la visita di controllo. Come sintomi sento come dei crampi però sulla parte alta dell’utero e sulle gambe. Domenica sarò a 38 settimane. 💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io stamattina ho ritirato le ultime analisi e sono perfette Smiley smile stanotte sono riuscita a riposare qualche ora in più quindi va benissimo 😅..ho sempre dolori ai reni che diventano più forti specialmente la notte. Dico sempre che Chris è un dolce uragano e in queste settimane non posso che confermarlo, povere costolette mie 😂 oggi 38+0 💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo non tardino ad arrivare, questi cuccioli 😍😍😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io stavo pensando lo stesso 😍😜
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, anch’io la vedo solo un pochino più grande ma per quanto riguarda l’altezza uguale..poi non ne capisco nemmeno io 🤷🏻‍♀️😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io abito in un paese molto piccolo e sembrano tutti impazienti, sempre a chiedermi se ho finito il tempo; io sto pensando che se arrivo a 41 settimane partoriró a metà luglio 😭😭😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia Isabella, stai proprio bene. Io sono gonfia ovunque: piedi, gambe, cosce, non ti dico. Domani farò questi tamponi e poi aspetto la visita di mercoledì 26. Al mare non credo di andare prima del parto perché dista 20/30 km e non saprei neanche con chi andare. Ho pensato di andare poi verso fine agosto qualche fine settimana in albergo così porterei Flavio un po’ al mare nelle ore più adatte.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io I tamponi li farò mercoledì, ma come ricorderete ero già positiva allo streptococco dall'urinocultura, accidenti. Vabe, faremo un po' di antibiotico e passa la paura 😂 Io personalmente credo che per me ci voglia ancora un po', anche se spero di non superare il termine perché mi hanno fatto terrore psicologico sull'induzione 😔
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuuuuuuhhhh, io abito in un paese e qui ogni giorno hanno da dire. Io, fino al quinto mese, avevo preso pochissimo peso e non facevano che dirmi che la mia pancia era troppo piccola. Adesso, invece, è troppo grande e 'come fai, deve passare ancora un mese, e la tua pancia è pure alta'. Insomma, se non dicono la loro non stanno bene 😂😂😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia che gioia 💙💙💙 Chissà chi di noi inaugurerà il mese 💕
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nemmeno ora ho quella pancia.. non ascoltare chi ti dice che è piccola avranno sempre da dire.. la mia prima era troppo piccolo poi era troppo a punta poi adesso è troppo bassa... semplicemente so che il bambino sta crescendo bene e non mi interesso dei commenti non richiesto degli altri..sto finendo la gravidanza e ho preso 9,5 kg senza fare niente per non ingrassare..partivo al limite del sottopeso..
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie, a proposito di pancine... 🤰🏻 Siete tutte bellissime!!! Maaaa come la vedete la mia pancia? Io sono una mamma a cavallo tra luglio/agosto. Perché la dpp da ultimo ciclo è il 27 di luglio. La dpp da ecografia è il 10 di agosto. Anche se mi sento che Gioia nasca prima!! Sono molto attiva ancora, non lavoro al momento, ma non sto mai ferma. Faccio le pulizie, cucino il mondo e cammino molto. Ho preso 8kg fino ad adesso e tutti mi dicono che sono magra, che non ho niente, che non sembra che io sia incinta all’8° mese. Io spero che la mia piccolina sia tutto frutto, e non vedo l’ora che sia il 26 giugno per fare l’ecografia, e vedere come cresce, ma voi che dite? Considerate anche che: qualche anno fa feci una dieta per dei problemi di salute, persi 13 kg, mai più ripresi. E prima di rimanere incinta, come viaggio di nozze, abbiamo fatto il cammino di Santiago, e con un metabolismo acceleratissimo, ero molto magra.

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si decideranno loro quando nascere noi li aspettiamo ❤️ Certo se nascono prima meglio 😂😜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, l’unica cosa che mi fa pensare all’anticipo è il termine mestruale, io ho avuto l’ultimo ciclo il 30 settembre e avevo un ciclo di 30/31 giorni. Vedremo 😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io appena ritirato esito tampone ed è negativo per fortuna.. la sera inizio ad avere dolori vari alla schiena parte lombare e dolori vari da ciclo.. la notte la pancia si fa dura e credo siano contrazioni leggere e la mattina ho tante perdite liquide.. insomma vivo con il pensiero sarà oggi?! 😂
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ripeto in 2 giorni mi stanno tutti dicendo che è bassa e sicuro nascerà prima non so se perché la vedono più gonfia 🤷🏼‍♀️! Ormai lunedì entro anche io al nono mese e sono più tranquilla anche se dovessero nascere prima sono pronti e quello è l’importante! Comunque oggi una signora mi ha detto che lei aveva il naso gonfio ma ha partorito a 41 settimane quindi ognuno dice la sua 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È cresciuta, a livello di alta o bassa non ne capisco. Anche a me dicono che sono gonfia, soprattutto il naso, infatti l’estetista sabato scorso mi ha detto il parto è vicino. Alla fine ognuno dice la sua.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vedete la mia? Chi mi vede dice che sta bassa e nascerà prima anche perché sono gonfia 🤷🏼‍♀️

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione