Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Ciao ragazze appena rientrata dal monitoraggio, sono dilatata 1 cm e la dottoressa che mi ha visitato ha detto che il collo dell’utero si sta modificando, devo ritornare il 1 luglio 💙
Visualizza messaggio citato
Ma a te è già in posizione cefalica? Perché calcolando il sederino sopra l’ombellico e i piedini a destra la testa dovrebbe stare a sinistra? 🤔quindi è più trasversale che cefalica 😅 boo
Un fiorellino proprio!!! Stamattina mi è preso anche nausea e vomito, mai avuto.. alterno giorni che sono super carica a giorni in cui mi sento una nemmeno molto arzilla 80enne 😰😂😅🤣
Cavolo poi per la sciatica non ci sono moltissimi rimedi appunto..si comunque ho finestra spalancata oppure aria manco fossimo al polo..ho proprio vampate di caldo assurde 😅
A me è aumentata proprio ora e soprattutto la sera e se sto in movimento, se sto a riposo mi si attenua; io sto dormendo praticamente con la finestra aperta 🤣🤣🤣
Per la questione pipì ci vuole la gru per alzarmi dal letto ogni 2x3 😂..a me la sciatica sembra passata, ma il caldo è vero..oltre a gonfiare, rende ancora più isteriche..di notte metto l’aria a 19 gradi..elsa 💙😂
La mia si fa dura alla parte alta, praticamente sotto il seno. Anche a me hanno detto che i movimenti del bimbo possono procurare contrazioni.
Io non so più cosa sia il sonno 🤣🤣🤣🤣 non riesco a trovare una posizione adatta e vorrei strozzare mio marito perché dorme beatamente a pancia in giù. Poi naturalmente c’è il problema pipì 😭😭😭 la sera cammino ma mi fa male il nervo sciatico e cammino pure male; il caldo naturalmente peggiora la situazione 😭😭😭
Ahahahah e si ti capisco e mi dice che nn sto ferma un attimo, manco lo volessi io noo🙈😂 avevo trovato questo post che mi aveva fatto stra ridere perchè troppo veritiero😂😂
😂 la mia posizione preferita 😍 adesso in pratica occupo tutto il letto perché non so come mettermi, mio marito dorme in 10 cm di spazio tutto rannicchiato, mischino 😂😂😂
Certo ahah.. aah malissimo, io dormo male fin dall’inizio purtroppo, il cuscino mi ha aiutata ma non moltissimo.. negli ultimi 2 mesi dormo davvero poco.. nn vedo l’ora di potermi rimettere svaccata di lato e a pancia sotto😂😂😂
Per la pancia dura ragazze ieri l’anestesista al colloquio ha detto che possono anche essere i movimenti del bambino che provocano piccole contrazioni! Ma qualcuna di voi sente un bozzo bello grande proprio tra ombellico e stomaco? Non riesco a capire cos’è 😂
Anche a me ultimamente si fa spesso dura, ma non capisco se sono o meno contrazioni preparatorie, oppure deve proprio fare così.
Dopo domani ce l’hai quindi.. io devo chiamare settimana prossima x fissare il 1º perchè nel mio ospedale li iniziano dalla dpp.. fammi sapere che ti dicono sì anche sulle pance è verissimo!😱 non c’è più una regola x niente.. giusto x esser più serene😂😂
Poi anche sta cosa della pancia alta/bassa..alcune mie amiche hanno partorito da poco e la loro pancia era tutt’altro che bassa quindi boh, magari non vuol dire nulla..