Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non la danno adesso perché da quello che mi hanno spiegato potremmo debellarla anche ora, però poi più avanti potrebbe di nuovo tornarci. Comunque mi sono informata tanto a riguardo, e possiamo stare tranquille, è solo una precauzione quella della profilassi. Prima non si faceva nulla, neanche i tamponi 😉 La cosa che mi aveva snervata all'inizio è che una sta tanto attenta, cerchiamo di essere così precise e puntigliose, e poi ci ritroviamo una infezione di cui neanche conosciamo la causa 😔
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare L importante è saperlo e agire di conseguenza. Vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene Fede, stai tranquilla 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene. Io pensavo mi desse una cura antibiotica ora e non al travaglio. Ho letto che poi fanno un tampone faringeo al
    bimbo per assicurarsi che lo abbia preso.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, quindi anche tu profilassi antibiotica. A me ha spiegato la ginecologa che per fare effetto è necessario che dal momento in cui viene fatta la prima dose passino almeno 4 ore prima del parto, ma se dovessimo avere un parto precipitoso, controlleranno i nostri cuccioli appena nati e se necessario faranno una dose di antibiotico a loro. Poveri, speriamo non serva.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci pensiamo, pensiamo piuttosto che invece passi 😁 Per il resto come stai?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lo streptococco dovrò fare la profilassi antibiotica durante il travaglio, sono allergica all’amoxicillina e quindi dovrò fare un altro antibiotico; il collo dell’utero c’è tutto quindi ho l’appuntamento a 40 settimane. I monitoraggi li inizierò dopo le 40 settimane praticamente.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non hanno usato la fascia?? Va beh l’importante che stia procedendo tutto bene Smiley smile a me invece sapere la dilatazione mi rende più tranquilla 😅 il cuoricino si sentiva in tutta la stanza 😍😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita! Immagino ci sia da fare solo antibiotico no?! Facci sapere
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è davvero invalidante è snervante perché non c’è soluzione! Pensa che il medico ha detto che non è sicuro passi dopo il parto a volte dura anche mesi dopo 🤦🏼‍♀️ Andiamo bene
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Positivo allo streptococco? Io ho fatto stamattina i tamponi, ma comunque già dall'urinocoltura fatta mesi fa ero risultata positiva allo streptococco, per cui a prescindere dai risultati dovrò fare la profilassi antibiotica durante il travaglio. Fammi sapere cosa ti dice 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti. Mi rendo conto di quanto sia invalidante, però pensiamo che tra un mese sarà tutto finito 💕
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso questa volta tranquillizzarti io pensa che sei stata “fortunata” che ti ha preso a fine gravidanza! Io son due settimane che la notte dopo massimo 2 ore mi sveglio con le mani addormentate e gonfie, il dolore arriva fino al gomito e non riesco a prendere nulla ne a svegliarle dall’intorpidimento!Per risolvere devo stare almeno 1 ora in piedi 🤦🏼‍♀️ È davvero snervante oltre che doloroso e questo la notte! Il giorno nemmeno una mela riesco a sbucciare più 😣 infatti ho chiamato il ginecologo e mi ha segnato degli integratori che spero facciano effetto, arrivano oggi in farmacia!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Pensavo mi attaccasse la fascia per il monitoraggio o controllasse se ero dilatata invece niente.. ripensandoci però meglio se no vivrei con ‘l’ansia’ del ok manca poco ok manca ancora troppo invece così come viene viene basta sapere che sta bene e dopo un mese risentire il cuoricino mi stavo sciogliendo..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, dopo averti tranquillizzata per il tunnel carpale, è circa una settimana che ho dolore anche io ad entrambe le mani 😔 La mattina mi sveglio che mi fanno malissimo, addirittura stamattina anche il dito a scatto 🙄 Quanto cambiano i nostri corpi con la gravidanza 💙💙💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto benissimo allora 💕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto. Io sono nella sala d’attesa della ginecologa, il tampone vaginale purtroppo è positivo quindi vediamo che mi dice.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo 😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finito! Bimbo in posizione liquido ottimo prossimo monitoraggio alla dpp a meno che decida di nascere prima!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornateci ragazze, non vediamo l’ora di sapere 😍😍💙 anche da me sono iniziate le scommesse 😅
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah anche da me c’è il toto bambino! Io stanotte pancia durissima e dolori da ciclo stamattina. Adesso sono in attesa per fare il primo monitoraggio
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, aggiornaci dopo la visita 💙
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Buon esito e buona visita😉 facci sapere che ti dice la gine! Ahahah si anche da noi ormai ognuno ha puntato la “sua” data.. chissá chi ci azzecca😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Io stamattina ritiro i tamponi e poi visita. Ieri ho avuto forti dolori da ciclo la mattina presto e poi ieri sera e stanotte, ma poi passano; vediamo che dice la ginecologa stamattina. Ormai in famiglia c’è il toto data di nascita di Flavio 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo direii😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo 😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, addirittura alcune che hanno perso lezioni dei precedenti corsi possono seguire quella a cui sono interessate e basta..è abbastanza libero diciamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah siete in mesi diversi, no il nostro corso eravamo tutte con il termine vicino😊
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siamo in tante ma sono quasi tutte al 7º/8º mese, due ragazze al 5º, siamo soltanto 2 panzone in dirittura d’arrivo 😍
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo un bel numero🙂 noi eravamo 10 coppie e ci han detto pure eravamo uno dei gruppi più numerosi🙈😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saremo una 40ina di mamme e una 15ina o poco più di papà Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah ti credo.. noi lo abbiamo finito a fine maggio.. siete un gruppo numeroso? Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione