Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa anche nel mio ospedale i monitoraggi li iniziano prima, io ho il 2º lunedì..spero tanto di non superare la dpp 😅
Ieri sera crisi di pianto, così..dal nulla 😅 forse perché mi rendo conto che mancano ipoteticamente 6 giorni alla dpp e ogni giorno potrebbe essere quello giusto, forse perché ho visto le sale travaglio e parto ed è diventato tutto ancora più concreto..non so🤷🏻♀️..alterno momenti in cui sono nevrotica allo stato puro e felice che non si può spiegare..aiuto!
Stranamente non sono di umore ballerino.. ma ultimamente perchè durante questi mesi invece anche io ero molto altalenante😆 aah gli ormonii😂
Ahahah già anche io.. mo ho l’ansia nn nasca tra oggi e domani(son date che mi ricordano lutti).. poi da lunedì inizieró a dire che spero nasca che non voglio l’induzione😂 e poi mettiamo la paura del parto.. poche emozioni insomma😂😂
Anche nel mio ospedale iniziano i monitoraggi dalla dpp, infatti io ce l’ho programmato x lunedi 8 alle 9.30.. ma spero nasca settimana prossima😁
Ragazze ieri secondo tracciato e niente Emma sta davvero bene lì dentro😬..si muoveva tanto ,ho avuto 2 leggeri picchi di contrazioni ma niente di che’..pomeriggio almeno ho approfittato per fare il primo bagno in piscina🤗ora giovedì visita con l’anestesista e venerdì prossimo altro tracciato.. dai che siamo a luglio ormai 😍
Io dovevo essere mamma di giugno , data presunta parto era il 23 ..ma ancora oggi a 40+5 nulla.. Quindi mi sa che il miracolo del weekend non lo avrò hahahahah comunque va tutto bene e settimana prox se non parte da solo il travaglio mi faranno l'indotto il 4 .. ora attendo la seconda visita di controllo di lunedì
Ecco, magari cerca di stare rilassata e vedi cosa fa. La mia ginecologa ha detto che 'basta' sentirlo una decina di volte al giorno. Poi che noi siamo state tra quelle che forse solo per 10 volte al giorno NON lo sentivamo, è un altro discorso. Stai tranquilla 💙
No solo la solita pancia dura.. mi sono mangiata cioccolato e messa di lato sul divano.. sto cercando di calmarmi e forse sta dando qualche segnale
Ciao Gaia..stanotte per la prima volta pancia durissima, adesso ho dolori da ciclo, pressione sotto e sensazione di spilli molto frequente..
Bene, allora confidiamo nella luna nuova 🤣🤣 anch’io sono curiosa di vederlo. Oggi però lo sento molto alto, infatti ho proprio una pressione sullo stomaco e non riesco neanche a mangiare.
Ah ho capito.. no ti ho chiesto perchè ho sentito da altre paragonarle a “scosse” quei momenti dove gli si induriva la pancia e volevo capire se la sensazione era la stessa o diversa
No si fa tutta dura prima nella zona centrale altezza ombelico e poi verso il pube e se possibile a punta.. non è doloroso ma decisamente fastidioso.. se capita la notte invece li è più doloroso.. ‘scosse’ non le ho mai sentite..