Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo come procede, intanto oggi la sento dura anche di sotto, solitamente sotto è stata sempre morbida. Ho un’altra visita il 9 a 40+2 speriamo nasca prima se no dovró programmare l’induzione.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono che è bassa anche la mia. Ho la dpp il 10 di agosto ma dalle ultime visite pare che Gioia sia già in posizione corretta: cefalica e centrale.

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica ho visto la tua foto di stamattina e secondo me è un po’ bassa..
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito dice che un pochino si è abbassata..
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si domani tracciato e martedì ultima visita con la gine..oggi ho spilli continui giù e si muove tantissimo..vedremo 💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, manca una settimana 💙💙 oggi dormirei tutto il giorno inoltre sento dura la pancia, vedremo nei prossimi giorni.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei vicina alla dpp, se non ricordo male 😍 Come ti senti?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non capisco se sia alta o bassa, in tanti mi dicono che si è abbassata.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 36+5, ed è altissima 🙄
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la vedo ancora uguale ma sono a 36 settimane
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito ci sono giorni in cui lavora anche abbastanza lontano e spero senta il cellulare 😅 però come te ho i miei che abitano vicino mal che vada! Speriamo non ci venga l’ansia in quel momento 😅😜
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a tutte voi si è abbassata la pancia?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai la visita domani? Io oggi ho la pancia dura ma non ho dolori strano o altro, ho solo questa sensazione della pelle che tira ma non so se è una contrazione o è il bimbo. Vedremo cosa succederà 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io delle volte penso come sia possibile che uscirà dalla pancia un bimbo 🤣🤣🤣 mio marito sembra apparentemente tranquillo, spero ci sia perché con il suo lavoro è un problema, intanto ho tutti i numeri dei suoi colleghi per rintracciarlo 🤣🤣🤣 in ospedale eventualmente vado con i miei che abitano vicino e ora sono in ferie.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io penso che mio marito si scioglierà peggio del giorno del matrimonio! Perché loro fanno i duri e tendono a non esternare rispetto a noi donne (poi ovvio ci sono le eccezioni)..però per una cosa così sarà impossibile non cedere all’emozione 😍 basta che non ci svengono in sala parto però 😂
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero forse è una cosa così grande e bella che finché non la vedremo e vivremo non ci sembrerà vero
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito il messaggio 😅..io mi sento bene, classici dolorini sopportabili, sono curiosa di sapere domani se sia cambiato qualcosa o meno 😆
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede 😘 io oggi 39+2
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È verissimo, non sembra vero che da lì a poco la nostra vita cambierà totalmente 😍 credo anche che per noi che sentiamo i loro movimenti sia diverso, penso a mio marito che realizzerà davvero soltanto una volta avuto tra le braccia..chissà come sarà il loro primo incontro, come reagirà..voi ci pensate?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..come si suol dire..”il bello deve ancora venire” 😍💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Oggi siamo a 39 settimane compiute: si entra nella 40esima 😬😬😬
    come vi sentite? Io ogni sera vado a letto sperando si rompano le acque 🤣🤣🤣

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 2
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che normale, direi. Proprio ieri ne parlavo con mio marito, l'abbiamo così tanto desiderato che ancora non riusciamo a credere che stia per arrivere. Tra poco sarà qui, con noi, e potremo guardarlo, sbaciucchiarcelo e coccolarcelo in ogni momento ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi avete realizzato che dentro il pancione c’è un bambino che tra poco avremo tra le braccia? È una cosa straordinaria e faccio fatica ancora a rendermene conto. Quando si muove la immagino lì dentro e ci parlo ma poi non collego il fatto che sarà tra le mie braccia 😅 sono l’unica?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è venuta la pelle d'oca 💙 Quella scritta è stata l'inizio di tutto, come hai detto tu 'il dono più bello' ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io all’inizio avevo paura di leggere quella scritta, mio marito invece l’ha sempre desiderato ma abbiamo fatto le cose con calma..ci siamo diplomati, poi io laureata, lui ha trovato lavoro e dopo qualche anno ha aperto una sua attività..comprato casa, sposati..leggevo di tante donne che non riuscivano a stringere tra le mani il loro desiderio e pensavo: “se capitasse a me? Cosa farei? Se la mia strada magari fosse un’altra?”..e ti dico la verità, quando ho letto quella scritta ho soltanto piango di felicità e pregato che andasse tutto bene perché è un dono davvero troppo troppo grande..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei averlo scritto io questo post 💙 Tra l'altro, anche io ho fatto il test digitale con su scritti 'incinta 2-3' 😍 Tante volte, prima di vedere quel test, ho avuto paura che non ce l'avremmo fatta. Quel positivo tardava ad arrivare, e io, negativa come sempre, pensavo che forse la strada sarebbe stata molto in salita. Poi invece è bastato togliere un polipetto, ed è arrivato ciò che io e mio marito volevamo di più al mondo. Noi ci conosciamo da un po' meno di voi, sono 9 anni, eravamo all'università quando ci siamo incontrati per la prima volta, e la voglia di avere un bambino è sempre stata forte da parte di entrambi. Ma avevamo da finire gli studi, e cercare un po' di stabilità economica. Ora ancora non riesco a credere che tra meno di un mese avremo in casa il nostro amore in carne ed ossa 💙💙💙💙 Che emozione fortissima ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps. Mio marito ama la famiglia numerosa, ci conosciamo da 15 anni e ha sempre detto di volere 5 figli..ora pensiamo alla nascita di Chris, poi si vedrà 😂😂😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una domanda che mi pongo anch’io e la riposta è sempre la stessa: tanto! È stata una gravidanza vissuta appieno, ogni attimo, nonostante i pensieri, le difficoltà..nonostante tutto, accogliendo anche quei fastidi e disagi che porta con sè perché grata e consapevole dell’ottima ragione per cui sopportarli..guardavo la prima foto, quel test “incinta 2-3”, tutte le ecografie, gli screen dell’app IMamma che oggi dice che mancano 6 giorni alla dpp..com’e volato il tempo..ma credimi, non vediamo l’ora di averlo tra le braccia, baciarlo e sentire quel profumo meraviglioso dei pupi 💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi chiedo anche quanto mi mancherà il pancione. Insomma, questa è stata la mia prima gravidanza, fortemente voluta e attesa. A volte, già ora, quando riguardo la foto del test mi emoziono tantissimo, e temo che più avanti potranno mancarmi le emozioni forti vissute in questi 9 mesi. Mia mamma mi dice "l'unica cosa che ti mancherà, una volta nato, sarà il tempo" 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei la sola 😅 più le mille domande che mi faccio
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, dipende molto dal ginecologo probabilmente 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione