Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere che si stia preparando 😍 Mi pare di ricordare che il tuo piccolo si muovesse sempre tantissimo giusto? Come il mio, è in continuo movimento. Magari è proprio un segnale, o forse si è solo messo in una posizione che non gli permette di muoversi tantissimo. Chissà 💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so oggi tutto tace e lui non si fa sentire.. non so come interpretarlo... 🤣🤣
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Forse forse ci siamo?? 😍😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io perennemente pancia dura!!!! La schiena non la sento praticamente mai...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio suocero si chiama Pietro e spera nasca domani... ma anche io preferisco luglio.. il 2 cambia la luna e da noi danno temporale, L ostetrica dice che pure il temporale fa rompere le acque... vediamo, sono troppo curiosa di vederlo!
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! la mia DPP è 20 luglio, ma spero che essendo alla seconda gravidanza il mio piccolino decida di anticipare!

    Mi dicono tutti che ho la pancia bassa, all'ultima visita fatta lunedì avevo il collo dell'utero già ammorbidito... vederemo!


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, qui tutto tace. Flavio si muove ma non tantissimo ma lui non si è mai mosso in modo eccessivo, sinceramente boh. Ogni giorno può essere quello buono, io confido nella luna nuova del 2 luglio 🤣🤣🤣 alcuni parenti di mio marito ipotizzano pure domani perché è San Pietro e mio suocero si chiamava Pietro, io sinceramente mi auguro nasca a luglio.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia! Io ho i soliti dolori da ciclo e dolori al basso schiena.. peró è sempre agitato😂 .. be ormai siamo quasi agli sgoccioli, chissà chi sarà il primo a farci la sorpresa🎁😁
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state? Oggi il mio piccolo è stranamente silenzioso.. magari la quiete prima della tempesta 😂 ieri sera avevo dolori da ciclo e pancia dura a intermittenza regolare pensavo di esserci quasi invece niente...
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😍😂 è la speranza di tutte
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍😍😍 Speriamo arrivi un po' prima per tutte ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooooooowwwwww 😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto benissimo. A parte il caldo e un po’ di reflusso. L’unico sintomo che ho forse è un po’ la pancia dura, altro nulla. Nè dolori da ciclo. Nè dolori alla schiena. Nulla 🤣 ma non ti dico tanto prima, però secondo me Gioia anticipa ai primi di agosto.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!! In anticipo di due settimane! 3,4 di bambino
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo succeda anche a noi 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma allora esistono questi casi 'fortunati'. Era il primo figlio?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda una ragazza del mio corso alle 9 ancora rispondeva sul gruppo per tenerci informate e alle 10:30 è nato..primo figlio! Quindi non dipende tanto da primo o secondo figlio secondo me
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 5 è la mia dpp 😂😍 anche il mio Chris oggi è movimentato, aggiornaci domani 😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ho il secondo tracciato vediamo Emma a che punto è.. 😬oggi è una giornata che è in movimento.. proprio sento i piedi che spingono e lei che si allunga.. certo poverini anche loro soffrono lì dentro😅.. La mia ddp è il 12 luglio..chissà quando lei decide di venire al mondo..secondo la luna( tanto per pensare a qualcosa di diverso 😬) dovrebbe cambiare il 5 luglio.. vedremo
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace più luglio 😅 e spero vivamente di non arrivare all’induzione 😕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi associo al terrore dell’induzione 😭😭😭 spero di non averne bisogno 🤣🤣🤣 riguardo all’epidurale non lo so, ho sentito pareri discordanti; io deciderò sul momento 😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia testimone abita a 20 minuti dall ospedale. Le si sono rotte le acque a cena il tempo di cambiarsi e andare in ospedale e il bambino aveva la testa fuori....
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere, il mio invece non vuole scendere 😂😂😂 Come ti senti tu?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai in formissima 😍 Anche io ho paura dell'induzione per lo stesso motivo. Ora ha appena partorito la seconda ragazza del mio gruppo del corso preparto. Rotte le acque alle 10.30, partorito alle 12.30. È vero che è alla seconda gravidanza, ma magari a fare un parto così 😂😂😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque chiudendo il discorso dell’epidurale. È una questione di scelte!! Nessuno ha detto che si è più o meno mamma a seconda se non la fai o la fai. Ognuna di noi ha una propria testa per decidere con coscienza, ognuna di noi è consapevole della propria percezione del dolore, ognuna di noi raccoglie le informazioni, talvolta giuste, talvolta sbagliate e decide. Io sono consapevole da sempre di non voler fare l’epidurale per tante ragioni. Non voglio in primis perché desidero fare il parto in acqua e le due cose non sono compatibili. Non voglio perché sono consapevole della mia soglia del dolore ad oggi, anche se non ho mai provato le doglie, e perché voglio che le cose continuino con la naturalità che c’è stata fino ad adesso. Ho avuto una gravidanza assolutamente fisiologica e quindi sono tranquilla ed ottimista che tutto faccia il suo corso. E poi, l’ho già fatta qualche anno fa per un’operazione e non ho un buon ricordo diciamo.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me lo hanno detto sai?! E la mia dpp è il 10 di agosto. Comunque sia ieri all’eco la ginecologa, sia oggi l’ostetrica mi ha hanno detto che la bimba è già in posizione. Con testa bassa e centrale. E la pancia è scesa un po’. Sarà che anticipa anche la mia Gioia?! 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il terrore dell induzione da quello che so partono subito i dolori di botto.. anche se in realtà la panza è bella bassa e i doloretti ci sono quindi mancando 12 giorni spero bene che nei prossimi giorni nasca (anche se mi piace più luglio che giugno) fisicamente sto bene ma non c’è la faccio più ora che so che manca poco voglio vederlo e averlo tra le braccia!!! Come peso sono tutta solo pancia il bimbo dovrebbe essere sui 3/3,100 kg e io ne ho messi 9,5
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah sfruttiamo questa cosa del bimbo finchè possiamo😂😂
    assolutamente ci aggiorniamo come sempree😊💖
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😘 Aspetto tue notizie 💕
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di non prenderne troppi in queste ultime settimane 😂 È che è vero pure che non ci sto lasciando nulla. E dico sempre 'ma non sono io che lo voglio, è il bimbo' 😂😂😂
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque fai benissimo a parlarci, anche io ci parlo e ti tiró prossimamente se mi ha ascoltata🤞😂
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sii non mi sembra ma ogni giorno potrebbe esser quello buono😆 verissimo, è tutto molto soggettivo! È bello poter parlar ognuno delle proprie sensazioni, esperienze ecc ma non c’è una regola di paragone.. che ansia ahahah..
    be come peso sei dentro giusta direi! Io ho preso in tot 11kg (come te tutta pancia) e il mio gine mi ha detto che va benissimo perchè si dovrebbe star nei 14/15kg..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione