Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Visualizza messaggio citato
Potrebbe essere che si stia preparando 😍 Mi pare di ricordare che il tuo piccolo si muovesse sempre tantissimo giusto? Come il mio, è in continuo movimento. Magari è proprio un segnale, o forse si è solo messo in una posizione che non gli permette di muoversi tantissimo. Chissà 💙
Anche mio suocero si chiama Pietro e spera nasca domani... ma anche io preferisco luglio.. il 2 cambia la luna e da noi danno temporale, L ostetrica dice che pure il temporale fa rompere le acque... vediamo, sono troppo curiosa di vederlo!
Ciao Gaia, qui tutto tace. Flavio si muove ma non tantissimo ma lui non si è mai mosso in modo eccessivo, sinceramente boh. Ogni giorno può essere quello buono, io confido nella luna nuova del 2 luglio 🤣🤣🤣 alcuni parenti di mio marito ipotizzano pure domani perché è San Pietro e mio suocero si chiamava Pietro, io sinceramente mi auguro nasca a luglio.
Ciao Gaia! Io ho i soliti dolori da ciclo e dolori al basso schiena.. peró è sempre agitato😂 .. be ormai siamo quasi agli sgoccioli, chissà chi sarà il primo a farci la sorpresa🎁😁
Ciao mamme come state? Oggi il mio piccolo è stranamente silenzioso.. magari la quiete prima della tempesta 😂 ieri sera avevo dolori da ciclo e pancia dura a intermittenza regolare pensavo di esserci quasi invece niente...
Io sto benissimo. A parte il caldo e un po’ di reflusso. L’unico sintomo che ho forse è un po’ la pancia dura, altro nulla. Nè dolori da ciclo. Nè dolori alla schiena. Nulla 🤣 ma non ti dico tanto prima, però secondo me Gioia anticipa ai primi di agosto.
Guarda una ragazza del mio corso alle 9 ancora rispondeva sul gruppo per tenerci informate e alle 10:30 è nato..primo figlio! Quindi non dipende tanto da primo o secondo figlio secondo me
Domani ho il secondo tracciato vediamo Emma a che punto è.. 😬oggi è una giornata che è in movimento.. proprio sento i piedi che spingono e lei che si allunga.. certo poverini anche loro soffrono lì dentro😅.. La mia ddp è il 12 luglio..chissà quando lei decide di venire al mondo..secondo la luna( tanto per pensare a qualcosa di diverso 😬) dovrebbe cambiare il 5 luglio.. vedremo
Ciao ragazze, mi associo al terrore dell’induzione 😭😭😭 spero di non averne bisogno 🤣🤣🤣 riguardo all’epidurale non lo so, ho sentito pareri discordanti; io deciderò sul momento 😉
La mia testimone abita a 20 minuti dall ospedale. Le si sono rotte le acque a cena il tempo di cambiarsi e andare in ospedale e il bambino aveva la testa fuori....
Stai in formissima 😍 Anche io ho paura dell'induzione per lo stesso motivo. Ora ha appena partorito la seconda ragazza del mio gruppo del corso preparto. Rotte le acque alle 10.30, partorito alle 12.30. È vero che è alla seconda gravidanza, ma magari a fare un parto così 😂😂😂
Comunque chiudendo il discorso dell’epidurale. È una questione di scelte!! Nessuno ha detto che si è più o meno mamma a seconda se non la fai o la fai. Ognuna di noi ha una propria testa per decidere con coscienza, ognuna di noi è consapevole della propria percezione del dolore, ognuna di noi raccoglie le informazioni, talvolta giuste, talvolta sbagliate e decide. Io sono consapevole da sempre di non voler fare l’epidurale per tante ragioni. Non voglio in primis perché desidero fare il parto in acqua e le due cose non sono compatibili. Non voglio perché sono consapevole della mia soglia del dolore ad oggi, anche se non ho mai provato le doglie, e perché voglio che le cose continuino con la naturalità che c’è stata fino ad adesso. Ho avuto una gravidanza assolutamente fisiologica e quindi sono tranquilla ed ottimista che tutto faccia il suo corso. E poi, l’ho già fatta qualche anno fa per un’operazione e non ho un buon ricordo diciamo.
Anche a me lo hanno detto sai?! E la mia dpp è il 10 di agosto. Comunque sia ieri all’eco la ginecologa, sia oggi l’ostetrica mi ha hanno detto che la bimba è già in posizione. Con testa bassa e centrale. E la pancia è scesa un po’. Sarà che anticipa anche la mia Gioia?! 🥰
Io ho il terrore dell induzione da quello che so partono subito i dolori di botto.. anche se in realtà la panza è bella bassa e i doloretti ci sono quindi mancando 12 giorni spero bene che nei prossimi giorni nasca (anche se mi piace più luglio che giugno) fisicamente sto bene ma non c’è la faccio più ora che so che manca poco voglio vederlo e averlo tra le braccia!!! Come peso sono tutta solo pancia il bimbo dovrebbe essere sui 3/3,100 kg e io ne ho messi 9,5
Spero di non prenderne troppi in queste ultime settimane 😂 È che è vero pure che non ci sto lasciando nulla. E dico sempre 'ma non sono io che lo voglio, è il bimbo' 😂😂😂
Eh sii non mi sembra ma ogni giorno potrebbe esser quello buono😆 verissimo, è tutto molto soggettivo! È bello poter parlar ognuno delle proprie sensazioni, esperienze ecc ma non c’è una regola di paragone.. che ansia ahahah.. be come peso sei dentro giusta direi! Io ho preso in tot 11kg (come te tutta pancia) e il mio gine mi ha detto che va benissimo perchè si dovrebbe star nei 14/15kg..