Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Visualizza messaggio citato
Esatto, un’incredibile e magica attesa!!😍💙..magari mi mancheranno questi ultimi momenti, giorni..ma la voglia di vederlo è veramente tantissima!
Ormai è tutto un’unica chi lo sa!!! Che sia il giorno buono, che inizino le contrazioni... forza cuccioli che vi stiamo aspettando!!!! 🥰🥰
Che nelle parole. Hai ragione, credo che in quei momenti tiriamo una forza che nemmeno noi sappiamo di avere 💙 Ora tu e tuo marito godetevi questa meraviglia, da adesso sarà tutto ancora più magico ❤️❤️❤️
Ciao Gaia 😘 i nostri piccoli hanno scelto luglio alla fine 💙..sono di ritorno dal 2º tracciato. Si è visto che ho avuto qualche micro contrazione che io però non ho percepito, il collo dell’utero è lievemente accorciato e dilatazione sempre uguale..domani vediamo che ci dice la gine è per adesso il 3º monitoraggio sarà il 5, il giorno della mia dpp..è anche il nostro numero, magari ci fa una sorpresina chissà!
Be è tosta.. aiuta respirare bene e nn farsi prender dal panico, quello sicuramente! Bisogna cercar di esser razionali e tener duro! Son dolori forti, inutile negarlo, ma ce la si fa! Siamo delle rocce noi donne, nn so dove si trova la forza in quel momento ma pensa al tuo bimbo e arriva da sè💪😊
Ma è davvero un dolore atroce come la maggior parte racconta? So che è soggettivo, ma ci provo lo stesso a farti questa domanda ☺️
Grazie Gaia😊 è andata bene x fortuna, ho rotto le acque e nel giro di 2 ore ho avuto subito contrazioni ravvicinate ed ero in travaglio attivo, altre 2 orette di spinte ed è nato! È tosta, ma è vero che quando te lo appoggiano sul petto, scompare ogni singolo dolore💙
Ciao ragazze! Il mio Christian era impaziente di nascere ed e venuto al mondo ieri alle 12.57 a 38+6 sett🥰 stiamo bene, ora inizia un’altra super avventura!! augurissimi a tutte, è veramente un’emozione indescrivibile🥰💙
Buongiorno mamme! Finalmente è arrivato il nostro mese! Stanotte non sono riuscita affatto a dormire e da stamattina ho la pancia durissima e stavolta anche con dolori da ciclo.. a tratti sento spilli oppure dolore all osso sacro.. sia mai si stai smovendo qualcosa.. diciamo che inizia ad esserci un po’ di paura 🤣
Ciao Sandra, io l’ho visto girato all’ecografia fatta a 29/30 settimane; credo anche di aver percepito quando si è girato perché il movimento è stato molto brusco e ha tremato tutta la pancia, ero comunque a 29 + qualcosa.
Ciao Sandra 💕 Io ho fatto la morfologica a metà marzo ed era ancora podalica, la visita successiva a fine aprile (non ricordo esattamente a che settimana ero, ma comunque al sesto mese inoltrato) ed era cefalico.
Salve ragazze! Faccio a tutte un in bocca al lupo! Un viaggio quasi termina e uno inizia! Vi auguro il meglio! Posso farvi una domanda? A quante settimane avete visto che il/la bambino/a si era girato? Sicuramente qualcuna da subito ma chi ha dovuto aspettare quando ha visto il rivoltamento?? Grazie e un abbraccio a tutte❤🤗