Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Visualizza messaggio citato
Ciao Flavia 😘 io non sto dormendo nulla dai dolori ai reni e al basso ventre ma mi ripeto che forse ci siamo quasi 😍😍 si, io sono emozionata, non vedo l’ora 💙 tu come stai?
Ragazze, ma che belle panciotte che avete. Io oggi sono a 35+2, mi sono pesata stamattina e sono a +11.7 kg, eppure ho una pancia grandissima 🙄 Non è scesa per niente, ho la dpp il 23 luglio, forse scenderà nelle prossime settimane. Lunedì visita di controllo, forse l'ultima. Che emozione 💙💙💙💙💙 Di dolori ancora non ne ho, ieri sera e stanotte tanto bruciore alla gola da reflusso. Voi come state? Emozionate?
Questa per farti capire è oggi a distanza di una settimana... vediamo il 26 al primo monitoraggio cosa dicono.. . Diciamo che inizio ad avere qualche dolore maggiore, perdite aumentate.. insomma qualche segnale che ci stiamo avvicinando
Effettivamente si è abbassata, io ancora ho problemi soprattutto di acidità, ma faccio fatica a fare tutto, pure a camminare perché la sento pesante. Vediamo che dice la dottoressa il 26.
Ciao secondo me la tua è ‘uguale’ la mia è scesa molto di piu in confronto 34 (mutande bianche) vs 37 e ad oggi più bassa ancora..infatti respiro decisamente meglio a fare scale e praticamente non ho più problemi di stomaco..
Ciao, io non so quando inizierò, però me la porterò la valigia perché oltre al monitoraggio fanno anche la visita nell’ospedale in cui partorirò, quindi non si sa mai.
Ciao Gaia, io avrò il primo monitoraggio lunedì 24 Giugno e per sicurezza lascio la valigia in macchina, non ti so dire i tempi ma non si sa mai appunto..
Ciao ragazze, mercoledì prossimo avrò il primo monitoraggio in ospedale.. non so cosa aspettarmi anche a livello di tempi( starò tutta la mattina? Una giornata?) immagino dipenda da cosa trovano.. mi chiedevo.. dovrò portare la valigia?