Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.
Visualizza messaggio citato
Ciao! Io manica corta così nel caso avesse caldo con la tutina resta in body. In ogni caso anche L ospedale dove vado a partorire chiedeva manica corta. Il tuo ospedale non suggerisce nulla?
Ciao a tutte!! Sto incominciando a preparare la valigia🤣 sono indecisa sui body, secondo voi meglio manica corta o canotta?! Cmq oggi chiederò al corso preparto😉
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella che sei Fede!!!!
Io ancora devo ritirare il trio, martedì chiamo in negozio per vedere se è tutto pronto. Per i sacchettini vedrò a fine mese, volevo commissionare pure il fiocco nascita.
Per il cambio per L uscita dimmi affiderò al gusto di mio marito nel mio armadio..non so ancora come crescerà la panza quindi quello era L ultimo dei miei pensieri.. nei prossimi giorni apriremo la navicella a prendere aria e inizieremo i sacchettini dei confetti che porteremo in ospedale
Che bella pancia 😉noi domani quota 33 tonde, a livello di contrazioni niente, ho avuto ieri sera un leggero dolore da ciclo ma la pancia era morbida. Pomeriggio ho preso due pigiami e finalmente ho trovato una vestaglia decente e carina. Ora devo comprare le ciabatte da degenza, qualche calzino nuovo e gli assorbenti, prenderò i tena pants plus, il cambio per l’uscita dall’ospedale ce l’ho pure, metterò un legghins premaman e una maglietta, credo purtroppo di avere ancora la pancia all’uscita 🤣🤣🤣 lunedì o martedì chiuderò questa benedetta valigia 😉
Oggi 32+4 e dopo la doppia lezione in piscina di questa settimana sono stanchissima! Ieri sera ho avuto un dolore superforte da ciclo che è durato qualche minuto.. non vedo L ora del 28 per rivederlo ed essere nella 35 settimana così so di essere pronta a tutto in caso!
Si certo mio marito mi aiuta appena torna dal lavoro! Grazie del pensiero ❤️😘 passerà tutto e avremo tra le nostre braccia i gioielli più preziosi
Mm insomma 😢 la cosa che più mi spaventa sono le emorragie che potrei avere da un momento all’altro non tanto il cesareo! Speriamo bene intanto cerco di evitare sforzi 🤞🏻
Ah ok ok, allora menomale che è stato un errore di laboratorio. Come stai cara? Ti sei tranquillizzata un po' per la placenta? 💖
Ciao Flavia, è vero..ci preoccupiamo sempre per i nostri piccoli ma è l’istinto di mamma fai le analisi così ti senti più serena, già il fatto che non sia pericoloso per il tuo pupo è un bene aggiornaci 😘
Lo so il problema era che alle analisi di 40 giorni prima era tutto negativo quindi c’era il rischio che lo avessi contratto in quel lasso di tempo
Le igg positive sono buon segno con le igm negative. Vuol dire che hai contratto il virus in passato, ma ora non lo hai in corpo. In ogni modo, spero comunque di non averla raccolta questa mononucleosi 😂😂😂
Hai ragione pensa che io a 3 mesi ho avuto le igg positive del citomegalovirus e lavorando li ho pensato subito al peggio! Per fortuna era 1 errore di laboratorio! Stai tranquilla anche perché non lo vedi da 15 giorni e in ogni caso come ha detto la dottoressa non è pericolosa per il bambino
Ok ottimo! Perché io invece faccio le punture per fare coaugulare il sangue.. non vorrei arrivare al parto che essendo così fluido ne perdo più del previsto e resto senza forze
Si, infatti è la stessa cosa che penso io. Senza contatto è impossibile, a meno che mi abbia starnutito in faccia o tossito senza mettere la mano davanti. Ah, non si sta mai tranquilli in gravidanza 😉
Ciao cara.. anche io so che si scambia per via salivare quindi ascolta la tua ginecologa e se anche difficile stai serena. Per scrupolo se preferisci fai L esame se vuoi stare più tranquilla ma vedrai che non sarà successo niente
Ciao Flavia io ho avuto la mononucleosi lo scorso anno e me l’ha attaccata un bambino del nido in cui lavoravo! Però c’è da dire che io lo cambiavo ed era il periodo delle influenze quindi era più facile prendere virus! Ho avuto solo febbre alta e mal di gola..il tuo discorso è diverso perché il ragazzo è più grande non credo che tu vada a soffiarli il naso 😅 stai tranquilla per precauzione fai le analisi
Io mi sentivo un po’ più stanca e soffrendo anche di anemia mediterranea appena le ho detto il valore me l’ha fatto iniziare subitissimo 😅