Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No..mi dice solo o maglietta intima o body in cotone🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io manica corta così nel caso avesse caldo con la tutina resta in body. In ogni caso anche L ospedale dove vado a partorire chiedeva manica corta. Il tuo ospedale non suggerisce nulla?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Sto incominciando a preparare la valigia🤣 sono indecisa sui body, secondo voi meglio manica corta o canotta?! Cmq oggi chiederò al corso preparto😉
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella che sei Fede!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica a tutte 💙💙💙
    Noi oggi siamo a 33 settimane tonde tonde 💙

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo nome 💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ha vinto il ‘mio’ Jacopo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, io vorrei farlo fare fa una ragazza del mio paese, in settimana le mando la foto 😉 quale nome avere scekto?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello lo abbiamo incaricato alla mamma di un ostro amico adesso che finalmente abbiamo il none 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora devo ritirare il trio, martedì chiamo in negozio per vedere se è tutto pronto. Per i sacchettini vedrò a fine mese, volevo commissionare pure il fiocco nascita.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il cambio per L uscita dimmi affiderò al gusto di mio marito nel mio armadio..non so ancora come crescerà la panza quindi quello era L ultimo dei miei pensieri.. nei prossimi giorni apriremo la navicella a prendere aria e inizieremo i sacchettini dei confetti che porteremo in ospedale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia 😉noi domani quota 33 tonde, a livello di contrazioni niente, ho avuto ieri sera un leggero dolore da ciclo ma la pancia era morbida. Pomeriggio ho preso due pigiami e finalmente ho trovato una vestaglia decente e carina. Ora devo comprare le ciabatte da degenza, qualche calzino nuovo e gli assorbenti, prenderò i tena pants plus, il cambio per l’uscita dall’ospedale ce l’ho pure, metterò un legghins premaman e una maglietta, credo purtroppo di avere ancora la pancia all’uscita 🤣🤣🤣 lunedì o martedì chiuderò questa benedetta valigia 😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 32+4 e dopo la doppia lezione in piscina di questa settimana sono stanchissima! Ieri sera ho avuto un dolore superforte da ciclo che è durato qualche minuto.. non vedo L ora del 28 per rivederlo ed essere nella 35 settimana così so di essere pronta a tutto in caso!

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 2
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo mio marito mi aiuta appena torna dal lavoro! Grazie del pensiero ❤️😘 passerà tutto e avremo tra le nostre braccia i gioielli più preziosi
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci pensare, vedrai che andrà tutto per il meglio. Tu non ti strapazzare troppo, e fatti coccolare 💖
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mm insomma 😢 la cosa che più mi spaventa sono le emorragie che potrei avere da un momento all’altro non tanto il cesareo! Speriamo bene intanto cerco di evitare sforzi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 🤣🤣🤣 meglio evitare l’ospedale finché è possibile 😉😉😉
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì secondo me è meglio poter aver la possibilità e poi al momento decidere😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, verissimo. Certo che vi aggiorno, lunedì farò il prelievo, appena avrò i risultati vi farò sapere 😘😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ok, allora menomale che è stato un errore di laboratorio. Come stai cara? Ti sei tranquillizzata un po' per la placenta? 💖
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, è vero..ci preoccupiamo sempre per i nostri piccoli ma è l’istinto di mamma Smiley smile fai le analisi così ti senti più serena, già il fatto che non sia pericoloso per il tuo pupo è un bene Smiley smile aggiornaci 😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto la tua gine saprà consigliarti al meglio e troverete la giusta soluzione per tutto, non preoccupartiSmiley smile
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so il problema era che alle analisi di 40 giorni prima era tutto negativo quindi c’era il rischio che lo avessi contratto in quel lasso di tempo
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le igg positive sono buon segno con le igm negative. Vuol dire che hai contratto il virus in passato, ma ora non lo hai in corpo. In ogni modo, spero comunque di non averla raccolta questa mononucleosi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo una pastiglia sempre prima di pranzo ma si può prendere anche durante i pasti Smiley smile
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione pensa che io a 3 mesi ho avuto le igg positive del citomegalovirus e lavorando li ho pensato subito al peggio! Per fortuna era 1 errore di laboratorio! Stai tranquilla anche perché non lo vedi da 15 giorni e in ogni caso come ha detto la dottoressa non è pericolosa per il bambino
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ottimo! Perché io invece faccio le punture per fare coaugulare il sangue.. non vorrei arrivare al parto che essendo così fluido ne perdo più del previsto e resto senza forze
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale che ci siete voi 🌹
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti è la stessa cosa che penso io. Senza contatto è impossibile, a meno che mi abbia starnutito in faccia o tossito senza mettere la mano davanti. Ah, non si sta mai tranquilli in gravidanza 😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara.. anche io so che si scambia per via salivare quindi ascolta la tua ginecologa e se anche difficile stai serena. Per scrupolo se preferisci fai L esame se vuoi stare più tranquilla ma vedrai che non sarà successo niente
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia io ho avuto la mononucleosi lo scorso anno e me l’ha attaccata un bambino del nido in cui lavoravo! Però c’è da dire che io lo cambiavo ed era il periodo delle influenze quindi era più facile prendere virus! Ho avuto solo febbre alta e mal di gola..il tuo discorso è diverso perché il ragazzo è più grande non credo che tu vada a soffiarli il naso 😅 stai tranquilla per precauzione fai le analisi
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sentivo un po’ più stanca e soffrendo anche di anemia mediterranea appena le ho detto il valore me l’ha fatto iniziare subitissimo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione